Preview [Progetto] Re:Metin2 a new era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zweyn

Utente Emerald
22 Giugno 2011
1,236
25
356
378
Ultima modifica:
u8Vu9mT.png

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui per parlavi del mio progetto di questo server che stiamo sviluppando.
Inizio dicendo che alle spalle abbiamo uno staff serio e affidabile e siamo pronti a tutti i consigli, idee, suggerimenti e critiche.

Link sito : https://www.remetin2.com/ Attualmente il sito è in fase di costruzione

Equip.png

Attualmente sono queste informazoni che posso darvi, stiamo lavorando giorno e notte per rendere questo server un signor server, il nostro obiettivo principale è quello di creare un server perfetto, con tante novità, system mai visti prima e soprattutto un server equilibrato.
Un altro obiettivo, è quello di raggruppare sia gli amanti dell'old e sia del new per creare qualcosa alla portata di tutti.
Infatti come ho detto, accettiamo qualsiasi consiglio per migliorare sempre di piu.
Domani ci saranno altre novità!

Buongiorno a tutti!

Aggiungo qualche piccola novità.

Cambia equip

Equip.png

Info Bonus

info.png

Inoltre vorrei aggiungere altre piccole news:

Attaulmente il livello massimo sarà il 99 con una espansione al 105
Stessa cosa per quanto riguarda le armi e armature
I dungeon finale sarà la Catacomba del diavolo, con varie espansioni aggiugendo altri dungeon ufficiali e altri nuovi mai visti prima
Attualmente stiamo lavorando a tre system del tutto nuovi mai visti prima!

Per oggi è tutto, a domani con altre novità!

Apparte il nome dei regni, che ritengo impronunciabili secondo il mio parere, sembra davvero un bel server... seguo con molto piacere per vedere ulteriori news e screen del medesimo.
Mi raccomando di non tenerci troppo sulle spine ;)

Aggiornata discussione!
Attualmente stiamo lavorando nella creazione di una mappa per un nuovo system basato sulle gilde, nelle prossime giornate arriverà un video spoiler di essa
E su un nuovo system chiamato Karma System
I lavori in game stanno procedendo bene, inserito bonus switch automatico con incanta e gira droppabili
Prossimo up con screen e ulteriori sviluppi
( Tutto è in fase di sviluppo, anche i nomi dei regni, consigli e critiche sono ben accetti ! )

Ultima modifica:
Sapete già dare più o meno una data per l'apertura del server?
Penso sarà l'oldstyle per eccellenza, spero abbiate calcolato bene la giusta dose di difficoltà .
Vi aspetto

Grazie mille per la fiducia!
Una data ufficiale ancora no, i lavori stanno procedendo bene, non voglio gufarmi da solo, quindi aspetto prima di dare una data precisa

Buonasera!

Per il momento vi posso aggiornare con le seguenti informazioni:

Armi livello 30 droppabili
Armi final livello 90
Armor final livello 80 - 90 ( acciaio blu )
Abbiamo deciso di togliere alchimia e di lasciare le stole
Migliorata la torre dei demoni con varie novità

Per oggi è tutto, alla prossima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom