Preview Progetto retroserver simile a metin2 nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVipero

Utente Gold
22 Dicembre 2011
426
57
63
228
Ultima modifica:
Buona sera a tutti, questa sera dato che la macchina mi da problemi e devo risolvere i problemi (più tardi risolvo:blabla:).. volevo chiedere a tutti voi se un server come quello che avrei intenzione di aprire andrebbe bene o no (anche se riesco a recuperare solo i soldi per mantenere il server on).

Cominciamo subito dicendo che i semi:old: sono il mio genere, non mi piacciono troppe cose nuove implementate!:nono:

Livello massimo: 99.

Status massimo: 90.

Skill: uguali all'originale.

Drop libri/pda/papiro esorcismo: metin (con molta facilità).

Drop letture concentrate: da nessuna parte.:asd:

Drop equip: uguale l'originale (esempio: dove trovo una Spada di Ninfa+0? Semplice! dai seguenti mob/metin: Albero Cattivo, Guerriero Setaou, Metin Jeon-Un e dentro i forzieri del Demone, Re Fiamma, Nove Code, Morte e Tigre Gialla).:blabla:

Ultime corazze: Corazza d'Acciaio Blu/Corazza dell'Aura/Vestito Blu del Drago/Vestito del drago (sono le corazze dell'80 a +0).

Ultime armi: Spada di Tritone/Lama Tagliente/Spada Santa/Arco Diavolo Gigante/Coltello Senz'Anima/Campana Fauci di Drago/Ventaglio del Demone (sono le armi dell'80 a +0).

Beran Setaou: presente (con rispettiva stanza e quest come l'originale).

Catacombe: presenti (con rispettiva quest come l'originale).

Autopozze: presenti.

Cavalcature: normali e speciali (non quelle potenziate).

Bonus: Come l'originale.

6° e 7° bonus: non presenti.

Upp: da +0 a +6 senza item, da +6 in sù con oggetti uguali all'originale, ovviamente poco più reperibili dell'ufficiale, tanto per rendere il gioco poco più lavorativo e divertente!

System presenti: nessuno (pet? no! energy? no! qualsiasi altro? no no no!). :nono::nono:

Dalle ore 00:00 alle ore 06:00 diventa notte.

Ch: 1, 2 e 3.

Rate: exp/drop/yang 100% (150% il sabato dalle 20:00 per 28 ore, quindi fino alle ore 00:00 di domenica).

Come cosa nuova per questo old, che secondo me andrebbe fatta, è il prestige system! (verrà implementato il prestige system solo quando 20-30 persone arriveranno al livello massimo)
Prestigio massimo: 5

Cosa ne pensate di un server fatto più o meno così? :D

I bonus tienili come l'italiano al massimo aumenta gli hp a 3000.. 18 mezzi, 22 spada... Vuoi stravolgere il gioco ?? Creeresti solo uno squilibrio nel pvp, secondo me i bonus tienili come nell'italiano ;)

metin2 nel 2011, quando ancora non c'erano troppe cose, ora con i system e cose varie non mi piace più! pensavo di farlo come l'ufficiale solo che in più mettere le armi che non hanno mai utilizzato, (lunare, mortale ibisco e queste qui). Riguardo all'upp pensavo fino a +6 senza item, dal +6 in su come l'originale, ovviamente gli item che servono per uppare li metterò facilmente droppabili.. tanto per rendere il gioco un pò più lavorativo e divertente! i bonus quindi pure io avevo dubbi.. Penso proprio che lascio come l'originale! Quindi detto questo, ora date le vostre idee, tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom