Preview [Progetto Rework] NorthenLongju

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[NEW] Lato skill
Ora Attacco+ scalerà con il 0.6% per punto int invece che 0.2%
Ora Corpo forte al posto di Velocità movimento da resistenza ai danni in base al livello della skill (ora il mentale si può definire un Tank e non un pg inutile con tanta difesa)

Visto che il server peccava sul lato degli eventi, ho deciso di inserire una sezione dell'itemshop automatizzata apposta per quello, così come ricompensa potrete ricevere dei punti Evento da spendere come meglio credete, anche trasformandoli in punti itemshop!

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Il rework è in buona parte completato!
 
@North. vorrei avere porti una domanda è secondo te giusto toccare le skill cioe aggiungendo delle resistenze ad un mentale non si va a squilibrare il lato pvp?
 
@North. vorrei avere porti una domanda è secondo te giusto toccare le skill cioe aggiungendo delle resistenze ad un mentale non si va a squilibrare il lato pvp?
La resistenza danni del mentale non comporta vantaggi enormi nel PVP, ma come dovrebbe un TANK (Figuriamoci, lo ha il sura nero) necessita assolutamente di una resistenza ai danni maggiore degli altri personaggi tranne appunto del nero, contando che le spadate da spadone non si danno molte volte bisogna solamente affidarsi a skills + mezzi & critici.
Il pvp non verrà sbilanciato, anzi il mentale potrebbe ritornare utile al posto di essere il solito pg noioso

p.s. la resistenza è ai danni fisici, come se prendesse come autobuff benedizione in % ridotta
 
La resistenza danni del mentale non comporta vantaggi enormi nel PVP, ma come dovrebbe un TANK (Figuriamoci, lo ha il sura nero) necessita assolutamente di una resistenza ai danni maggiore degli altri personaggi tranne appunto del nero, contando che le spadate da spadone non si danno molte volte bisogna solamente affidarsi a skills + mezzi & critici.
Il pvp non verrà sbilanciato, anzi il mentale potrebbe ritornare utile al posto di essere il solito pg noioso

p.s. la resistenza è ai danni fisici, come benedizione
ok mi fido aspetto il rework
 
La resistenza danni del mentale non comporta vantaggi enormi nel PVP, ma come dovrebbe un TANK (Figuriamoci, lo ha il sura nero) necessita assolutamente di una resistenza ai danni maggiore degli altri personaggi tranne appunto del nero, contando che le spadate da spadone non si danno molte volte bisogna solamente affidarsi a skills + mezzi & critici.
Il pvp non verrà sbilanciato, anzi il mentale potrebbe ritornare utile al posto di essere il solito pg noioso

p.s. la resistenza è ai danni fisici, come se prendesse come autobuff benedizione in % ridotta
Benedizione non difende dai danni delle skill, tuttavia, bensi' influisce esclusivamente sul danno corporale, attacchi base per essere piu' chiari.
 
Benedizione non difende dai danni delle skill, tuttavia, bensi' influisce esclusivamente sul danno corporale, attacchi base per essere piu' chiari.
Esattamente, ecco perché il PVP non ne risente ma il mentale acquista un valore utile ovvero diventa un tank per definizione
 
La resistenza danni del mentale non comporta vantaggi enormi nel PVP, ma come dovrebbe un TANK (Figuriamoci, lo ha il sura nero) necessita assolutamente di una resistenza ai danni maggiore degli altri personaggi tranne appunto del nero, contando che le spadate da spadone non si danno molte volte bisogna solamente affidarsi a skills + mezzi & critici.
Il pvp non verrà sbilanciato, anzi il mentale potrebbe ritornare utile al posto di essere il solito pg noioso

p.s. la resistenza è ai danni fisici, come se prendesse come autobuff benedizione in % ridotta
Un mentale in pvp.comunque non usa lo spadone. E se pensi che sia un "pg inutile con tanta difesa" non hai capito proprio nulla. Nelle risse è essenziale (non ho mai visto un mente andare a spadonate in rissa) e in pvp se si è capaci a manovrarlo è op. Comunque non occorre modificarlo, forse puoi abbassare la % di sensibilità del danno trafiggente ma non è una modifica essenziale.
 
Un mentale in pvp.comunque non usa lo spadone. E se pensi che sia un "pg inutile con tanta difesa" non hai capito proprio nulla. Nelle risse è essenziale (non ho mai visto un mente andare a spadonate in rissa) e in pvp se si è capaci a manovrarlo è op. Comunque non occorre modificarlo, forse puoi abbassare la % di sensibilità del danno trafiggente ma non è una modifica essenziale.
Forse hai giocato solo a Metin2 ma negli altri giochi un tank è un tank, e il dps è un dps (cosa che il mentale non è).
Nelle risse tutti i pg sono essenziali se la mettiamo su questo punto di vista :asd:

Che poi la gente usi la spada perché lo spadone non viene valorizzato e può essere usato anche da un corporale (like wtf ymir questo è un altro discorso)
 
Un mentale in pvp.comunque non usa lo spadone. E se pensi che sia un "pg inutile con tanta difesa" non hai capito proprio nulla. Nelle risse è essenziale (non ho mai visto un mente andare a spadonate in rissa) e in pvp se si è capaci a manovrarlo è op. Comunque non occorre modificarlo, forse puoi abbassare la % di sensibilità del danno trafiggente ma non è una modifica essenziale.
Altrettanto non ho mai visto un mentale non usare uno spadone in rissa, e se usi una spada in rissa da mentale, sei tu quello che non ha capito nulla, e' come piazzare su un carrarmato una revolver anziche' una torretta, poi come ha detto @North. il fatto che gli spadoni non siano valorizzati dalla Ymir e' un altro discorso.
 
Forse hai giocato solo a Metin2 ma negli altri giochi un tank è un tank, e il dps è un dps (cosa che il mentale non è).
Nelle risse tutti i pg sono essenziali se la mettiamo su questo punto di vista :asd:

Che poi la gente usi la spada perché lo spadone non viene valorizzato e può essere usato anche da un corporale (like wtf ymir questo è un altro discorso)
una data? pt.2
 
una data? pt.2
il rework è praticamente completato, devo solo inserire il pet system, penso che in settimana entrante faremo tutto perché mi dovrò organizzare per lo staff che è un punto che questa volta non prenderò troppo alla leggera
 
il rework è praticamente completato, devo solo inserire il pet system, penso che in settimana entrante faremo tutto perché mi dovrò organizzare per lo staff che è un punto che questa volta non prenderò troppo alla leggera
se posso consigliare, l'alchimia falla come l'italiano attuale, ovvero, 2 pietre max 3 per upp
 
Altrettanto non ho mai visto un mentale non usare uno spadone in rissa, e se usi una spada in rissa da mentale, sei tu quello che non ha capito nulla, e' come piazzare su un carrarmato una revolver anziche' una torretta, poi come ha detto @North. il fatto che gli spadoni non siano valorizzati dalla Ymir e' un altro discorso.
Ma sai leggere? Non credo. Ho parlato di pvp, sai cosa è un duello? E riguardo alla rissa ho semplicemente detto che è impossibile quasi raro vedere un mentale che va a SPADONATE (SPADONE, QUELLO A DUE MANI). Ciao maestro della.comprensione del testo. Aspetta semplifico ulteriormente, magari (molto probabilmente) anche a sto giro non hai capito una sillaba 1v1 SPADA , rissa SPADONE ).
 
Forse hai giocato solo a Metin2 ma negli altri giochi un tank è un tank, e il dps è un dps (cosa che il mentale non è).
Nelle risse tutti i pg sono essenziali se la mettiamo su questo punto di vista :asd:

Che poi la gente usi la spada perché lo spadone non viene valorizzato e può essere usato anche da un corporale (like wtf ymir questo è un altro discorso)
Non è un dps, ahahahah oddio dillo di nuovo perfavore. Ma cosa stai farneticando? Cosa? Il mentale è il pg che ha la skill più forte del gioco e nel complesso uno di quelli che fa più danno. Poi non dire "si vede che hai giocato solo a metin". Genio del male stiamo parlando di metin e di un pg che fa parte di metin. Ciao mitico
 
Non è un dps, ahahahah oddio dillo di nuovo perfavore. Ma cosa stai farneticando? Cosa? Il mentale è il pg che ha la skill più forte del gioco e nel complesso uno di quelli che fa più danno. Poi non dire "si vede che hai giocato solo a metin". Genio del male stiamo parlando di metin e di un pg che fa parte di metin. Ciao mitico
DPS = Damage per Second [Danni al Secondo] (Esempio blatante e' il Ninja CaC)
Il mentale non ti fa un danno al secondo, considerato l'elevato cooldown delle sue skill, quello che intendi tu viene definito Burst, ovvero ingenti danni istantanei.

"Basically, dps is how much damage can be done over a very short period of time (usually just a single second), while burst damage is the average amount that is done over a longer period of time (including the time to perform multiple skill cooldown reloads)."
 
Non è un dps, ahahahah oddio dillo di nuovo perfavore. Ma cosa stai farneticando? Cosa? Il mentale è il pg che ha la skill più forte del gioco e nel complesso uno di quelli che fa più danno. Poi non dire "si vede che hai giocato solo a metin". Genio del male stiamo parlando di metin e di un pg che fa parte di metin. Ciao mitico
DPS = Damage per Second [Danni al Secondo] (Esempio blatante e' il Ninja CaC)
Il mentale non ti fa un danno al secondo, considerato l'elevato cooldown delle sue skill, quello che intendi tu viene definito Burst, ovvero ingenti danni istantanei.

"Basically, dps is how much damage can be done over a very short period of time (usually just a single second), while burst damage is the average amount that is done over a longer period of time (including the time to perform multiple skill cooldown reloads)."
 
DPS = Damage per Second [Danni al Secondo] (Esempio blatante e' il Ninja CaC)
Il mentale non ti fa un danno al secondo, considerato l'elevato cooldown delle sue skill, quello che intendi tu viene definito Burst, ovvero ingenti danni istantanei.

"Basically, dps is how much damage can be done over a very short period of time (usually just a single second), while burst damage is the average amount that is done over a longer period of time (including the time to perform multiple skill cooldown reloads)."
C'era una volta un bonus chiamato velocità della magia. Non so se esiste ancora, il tempo che fai quattro su alcuni server cinque skill hai almeno colpire pronto e penetrazione quasi, il tempo che fai colpire hai tutto pronto, devi anche considerare le schivate. A meno che a te non piaccia restare fermo in un punto a prendere danno, comunque con la spada e una pozza verde g si risolve anche il tuo dubbio del danno al secondo. Ciao mitico
 
C'era una volta un bonus chiamato velocità della magia. Non so se esiste ancora, il tempo che fai quattro su alcuni server cinque skill hai almeno colpire pronto e penetrazione quasi, il tempo che fai colpire hai tutto pronto, devi anche considerare le schivate. A meno che a te non piaccia restare fermo in un punto a prendere danno, comunque con la spada e una pozza verde g si risolve anche il tuo dubbio del danno al secondo. Ciao mitico
Nessun server che si rispetti implementerebbe mai pozioni verdi o buffs a velocita' attacco esterni, infatti.
Velocita' magia quanto vuoi, 100-20% non sara' mai minore di 50-20%, quindi burst e dps differiranno sempre.
 
Stato
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