Preview [Progetto Rework] NorthenLongju

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto server non esiste neanche secondo me. io non gioco sui server italiani, gioco solo sugli esteri e non c'è nessun server come meritocracy nè in romania, nè in germania e nè in turchia, quindi boh
 
sto server non esiste neanche secondo me. io non gioco sui server italiani, gioco solo sugli esteri e non c'è nessun server come meritocracy nè in romania, nè in germania e nè in turchia, quindi boh
Perfetto allora, siamo in pace entrambi!

Spero che passi un moderatore ora per ripulire questa marmaglia di commenti inutili, compresi i miei ovviamente.
 
ec8a9075330745d7a7a99866d01e9d57.jpeg


Sto lavorando allo switcher al momento, in caso venissero fuori bonus superiori ad esempio a 40 medi verrà evidenziato il bonus (ora è giallo ma penso di inserirlo blu/viola o qualcosa del genere) e bloccato lo switcher per evitare di girare ad random bonus buoni, e i bonus maxati come 15 spada 15 spadone e varie verranno evidenziati con un verde acceso, come qui:

86c4fce8fc674536b380c3c6ef962b45.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Carino che lo switcher si blocca una volta trovato il bonus richiesto o superiore,quante volte mi sarà capitato di girare bonus perfetti.:myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
secondo me é una brutta idea questa dei buff infiniti. svalutano il valore dei buffer in quanto basta 1 buff e reggere bene senza mai crepare che puoi expare anche senza portarti dietro la buffer
 
secondo me é una brutta idea questa dei buff infiniti. svalutano il valore dei buffer in quanto basta 1 buff e reggere bene senza mai crepare che puoi expare anche senza portarti dietro la buffer
rubinum2 > buff di tutte le skill infinite > 15k online in 24h.
tsuyoshi2 > buff di tutte le skill infinite > 27k in 24h.

ma comunque poi si deve portare una shamana almeno al 100 per farsi nemere, quindi comunque ci saranno shamani in giro
 
La shamana serve lo stesso anche se hai buff infiniti per svariate cose come ti ha scritto Cane nemere necessita della shamy e in ogni caso devi comunque fare un equip alla shamana e portare le skill a P quindi non e che crei una shamana ti buffi e via... c'è un perdita di tempo prima che i buff siano effettivamente utili.
In ogni caso a mio parere è un ottimo system quoto cane
 
rubinum2 > buff di tutte le skill infinite > 15k online in 24h.
tsuyoshi2 > buff di tutte le skill infinite > 27k in 24h.

ma comunque poi si deve portare una shamana almeno al 100 per farsi nemere, quindi comunque ci saranno shamani in giro
citando 2 server esteri cosa mi hai dimostrato? anche senza i buff infiniti avevano la stessa utenza.
basta 1 buffer per gilda fuori da nemere.
 
citando 2 server esteri cosa mi hai dimostrato? anche senza i buff infiniti avevano la stessa utenza.
basta 1 buffer per gilda fuori da nemere.
embè? io sinceramente mi rompo il caz** a portarmi la buffer dietro per fare ogni minima cosa, per me sto system è una cosa innovativa, se po ti vuoi portare la shamy dietro, portatela, nessuno ti dice che non te la puoi portare dietro lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.