Certo che il rosik della tua [GF]Morgana per aver chiamato un suo ex[GM]Artrur, mi fate ridere. La monezza che hai chiamato ha avuto 1000 player e passa, è in questo momento ha più di 300 online,in questo periodo abbiamo avuto un calo di player per un problema, però la monezza non vende item +9 e gira bonus nell'item-shop come il server ShopForWin di morgana.
@MORGANA83 quando entrerai su Rotten Rott e vedrai il chiama com'è pieno confronto al tuo server, pararti il **** con sta tabella falsa, non ti farà dare una buona soddisfazione. Ho perso abbastanza tempo con un branco di idioti che fanno un server con il lycan tutto squilibrato, bye bye.
@Deimos23 Ma io non ho fatto nessun nome di un server. Morgana ha rosikato ed ha messo un server in mezzo che non ha competenze per raggiungere, è mai raggiungerà. Ha deluso per ddoss, per gli hack non fixati (Di hacker se ne creano a volontà, ed fixarli è una cosa molto difficile senza saper che hack utilizzano) una prova del rosik di una gf l'abbiamo avuta. Io ho semplicemente detto di fare "una riunione di tutti i gf seri per creare un server epico" , leggiamo meglio per favore, io non butto fango su nessun server, ho semplicemente detto che i server con i 50-60 player online di chiudere.. Se loro per ogni motivazione di rosik mettono Rotten Root in mezzo, significa che rosikano, perchè non c'è una motivazione per scrivere il suo nome