Preview ProjectMyMetin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Cl3mentin0 a parte quello che dice sull'utenza dice anche cose vere,poi non è giusto fare paragoni con RR quello è un nwestyle
che tra l'altro ha deluso,personalmente non vedo tutte queste innovazioni.
Il discorso non è a parte ,lui basa le sue affermazioni sulla scarsa utenza che invece , come ho dimostrato poco fa , è tutt altro che scarsa..da qui l insensatezza del resto delle sue affermazioni...
Se i presupposti sono errati lo sono anche le conclusioni a casa mia.
Tra l altro è la stessa persona che spara cifre astronomiche riferite ad un altro server e lo fa senza screen , cosa che invece viene a chiedere a me..

Ultima modifica:
Questo solo per darti una schiarita alle idee e farti capire quante stupidaggini scrivi.
Questa è la gente che ha giocato da ieri sera alle 10 fino a questa mattina su KingOfWorld.
Ora chi è che dice le stupidaggini e prende in giro le persone? Se vuoi ti metto anche la query degli on pomeridiani , ma potresti rimanerci molto male...
Saluti Clementino
2zgeuzl.png
Pararti il culo con sta cosa è il colmo. Quando farai uno screen con i 300 player fissi con il comando, fammi un fischio. Poi dici a me che sono io che esagero per il numero di utenza che scrivo?? Ahahah, vai sul forum e vedi personalmente, entra in game è vedi personamente, non mi chiamo Morgana che mette cose false, il tuo rosk farà andare avanti Rotten Root, ora me ne vado, perdere tempo con una gf rosikona di 30 anni è da ridere.

Ultima modifica:
Certo che se è uno di RR a denigrare il server, ti fa capire il perché parlare di andare da un solo server (il loro) e buttando merd* sugli old. Rimani in quel server munnezza.
Certo che il rosik della tua [GF]Morgana per aver chiamato un suo ex[GM]Artrur, mi fate ridere. La monezza che hai chiamato ha avuto 1000 player e passa, è in questo momento ha più di 300 online,in questo periodo abbiamo avuto un calo di player per un problema, però la monezza non vende item +9 e gira bonus nell'item-shop come il server ShopForWin di morgana. @MORGANA83 quando entrerai su Rotten Rott e vedrai il chiama com'è pieno confronto al tuo server, pararti il culo con sta tabella falsa, non ti farà dare una buona soddisfazione. Ho perso abbastanza tempo con un branco di idioti che fanno un server con il lycan tutto squilibrato, bye bye.
:bye:

@Deimos23 Ma io non ho fatto nessun nome di un server. Morgana ha rosikato ed ha messo un server in mezzo che non ha competenze per raggiungere, è mai raggiungerà. Ha deluso per ddoss, per gli hack non fixati (Di hacker se ne creano a volontà, ed fixarli è una cosa molto difficile senza saper che hack utilizzano) una prova del rosik di una gf l'abbiamo avuta. Io ho semplicemente detto di fare "una riunione di tutti i gf seri per creare un server epico" , leggiamo meglio per favore, io non butto fango su nessun server, ho semplicemente detto che i server con i 50-60 player online di chiudere.. Se loro per ogni motivazione di rosik mettono Rotten Root in mezzo, significa che rosikano, perchè non c'è una motivazione per scrivere il suo nome :matto:

409 player online in questo momento, ve li sognerete sul vostro server vuoto e fallito ahaha. come mai non mettete più il comando dell'utenza? perchè è vuoto.

Cl3mentin0, Venerdì alle 14:54
Segnala

Beccatevi questo oIo falliti kingofmerda

Cl3mentin0, 23 Maggio 2015
Segnala
Replica

Tu non diffami non insulti e non ti interessa niente? questi messaggi privati chi me li ha mandati babbo natale? o.o
Non mi chiamo Naddo o Morgana che butta fango nel forum di Rotten Root e scrivere cose false.. Come mai non entrate più? Forse vi abbiamo bannato per ip ?? hihihi ma per favore.. Parlare con un intero staff di KinfOfWord è il colmo.
Cmq non sono un tipo che si da aria davanti a tutti e scrivere che fa pena il vostro server, esiste la chat privata per fatti personali o altro.

Certo che il rosik della tua [GF]Morgana per aver chiamato un suo ex[GM]Artrur, mi fate ridere. La monezza che hai chiamato ha avuto 1000 player e passa, è in questo momento ha più di 300 online,in questo periodo abbiamo avuto un calo di player per un problema, però la monezza non vende item +9 e gira bonus nell'item-shop come il server ShopForWin di morgana. @MORGANA83 quando entrerai su Rotten Rott e vedrai il chiama com'è pieno confronto al tuo server, pararti il **** con sta tabella falsa, non ti farà dare una buona soddisfazione. Ho perso abbastanza tempo con un branco di idioti che fanno un server con il lycan tutto squilibrato, bye bye.
:bye:

@Deimos23 Ma io non ho fatto nessun nome di un server. Morgana ha rosikato ed ha messo un server in mezzo che non ha competenze per raggiungere, è mai raggiungerà. Ha deluso per ddoss, per gli hack non fixati (Di hacker se ne creano a volontà, ed fixarli è una cosa molto difficile senza saper che hack utilizzano) una prova del rosik di una gf l'abbiamo avuta. Io ho semplicemente detto di fare "una riunione di tutti i gf seri per creare un server epico" , leggiamo meglio per favore, io non butto fango su nessun server, ho semplicemente detto che i server con i 50-60 player online di chiudere.. Se loro per ogni motivazione di rosik mettono Rotten Root in mezzo, significa che rosikano, perchè non c'è una motivazione per scrivere il suo nome :matto:
Continui ad arrampicarti sugli specchi , il rosik è palesemente ed esclusivamente da parte tua visto che vieni qui ad affermare eresie.
Li ricordi i messaggi privati che mandavi a naddo? La tua eta' celebrale equivale a quella di un bimbo di 3 anni.
AHAHAHAH tabella falsa? C è una query runnata la' con tanto di data e ora del pc , l unico falso qui sei tu ed è palese.
Ti conviene abbandonarla questa discussione perche' hai gia' fatto abbastanza magre figure.
Ti saluto

Ultima modifica:
Continui ad arrampicarti sugli specchi , il rosik è palesemente ed esclusivamente da parte tua visto che vieni qui ad affermare eresie.
Li ricordi i messaggi privati che mandavi a naddo? La tua eta' celebrale equivale a quella di un bimbo di 3 anni.
AHAHAHAH tabella falsa? C è una query runnata la' con tanto di data e ora del pc , l unico falso qui sei tu ed è palese.
Ti conviene abbandonarla questa discussione perche' hai gia' fatto abbastanza magre figure.
Ti saluto
Guarda, non sono l'unico che la pensa che Rotten Root non ha una utenza falsa e esagerata

vin0g3.png

Ora con il vostro rosik me ne vado, parlare con voi è una perdita di tempo.. Io sono una persona, è inutile attaccare in branco come si faceva da bambini, bye bye.

PS: Non sono io che dico che quella utenza è poca, sono proprio i player personalmente che mi dicono che ha più utenza.. Ahahah ciao rosikona che fa figure di merd*, era meglio che stavi muta come al solito. ;)

Ultima modifica:
Guarda, non sono l'unico che la pensa che Rotten Root non ha una utenza falsa e esagerata

vin0g3.png

Ora con il vostro rosik me ne vado, parlare con voi è una perdita di tempo.. Io sono una persona, è inutile attaccare in branco come si faceva da bambini, bye bye.

PS: Non sono io che dico che quella utenza è poca sono proprio i player personalmente che me lo dicono che ha più utenza.. Ahahah ciao rosikona che fa figure di merd*, era meglio che stavi muta come al solito. ;)
Sei solo tu a dirlo invece , tu e gente che non gioca sul mio server, attendiamo con ansia gli screen dei vostri 600.
Il DB non mente , tu invece si. Tu puoi anche pensare che gli asini possano volare , questo non corrisponde pero' ad una verita'!!
Vediamo quanto siete seri ,veri e affidabili

@Cl3mentin0 ma io non ho detto che fa schifo RR (tra l'altro ci ho pure giocato un pò non ha affatto tutt al'utenza che dice di avere) ho detto non è giusto fare paragoni con i newstyle questo è hardstyle (adesso un pò meno) e per l'utenza che ha è un'ottimo server oltre che per il gameplay e per lo staff,poi l'idea di unire tutti i server con utenza bassa e farne uno solo fatto bene con molta utenza è bella.Perdonami clementino ma quando aprirà il nuovo UE e RR sarà un deserto poi che dirai?? Sai che penso che in base al feedback che ha @MORGANA83 con gli oldstyle se decisse di farne uno newstyle quel giorno potrebbero chiudere tutti,non lo dico per difenderla tanto non ne ha bisogno lo dico perchè ogni suo server ha sempre avuto utenza e durata nonostante le scelte che fà (riferito ai gameplay difficili non a gli staffer)

@Cl3mentin0 ma io non ho detto che fa schifo RR (tra l'altro ci ho pure giocato un pò non ha affatto tutt al'utenza che dice di avere) ho detto non è giusto fare paragoni con i newstyle questo è hardstyle (adesso un pò meno) e per l'utenza che ha è un'ottimo server oltre che per il gameplay e per lo staff,poi l'idea di unire tutti i server con utenza bassa e farne uno solo fatto bene con molta utenza è bella.Perdonami clementino ma quando aprirà il nuovo UE e RR sarà un deserto poi che dirai?? Sai che penso che in base al feedback che ha @MORGANA83 con gli oldstyle se decisse di farne uno newstyle quel giorno potrebbero chiudere tutti,non lo dico per difenderla tanto non ne ha bisogno lo dico perchè ogni suo server ha sempre avuto utenza e durata nonostante le scelte che fà (riferito ai gameplay difficili non a gli staffer)
Come può farlo lei lo possono farlo tutti quanti, è se fa un gran progetto mi fa piacere perchè ora i player interessano più la media dei pg online fissi che la bellezza del server. Comunque l'utenza era arrivato ai 1000 e passa, alla prima apertura non ci si poteva loggare perchè il server era pieno di gente, stai sicuro che quella utenza era vera, perchè non più di 2 settimane fa eravamo 400 player fissi (Dico fissi, non vedere sui altri server che mettono 700 o 800 di player giornalieri on, perchè quel counter è falso). Comunque purtroppo ora la gente gli interessa più il nuovo stile che quello vecchio, non è più come prima, oltre tutto l'utenza Italiana è diminuita di un botto.

Come può farlo lei lo possono farlo tutti quanti, è se fa un gran progetto mi fa piacere perchè ora i player interessano più la media dei pg online fissi che la bellezza del server. Comunque l'utenza era arrivato ai 1000 e passa, alla prima apertura non ci si poteva loggare perchè il server era pieno di gente, stai sicuro che quella utenza era vera, perchè non più di 2 settimane fa eravamo 400 player fissi (Dico fissi, non vedere sui altri server che mettono 700 o 800 di player giornalieri on, perchè quel counter è falso). Comunque purtroppo ora la gente gli interessa più il nuovo stile che quello vecchio, non è più come prima, oltre tutto l'utenza Italiana è diminuita di un botto.
Sei ancora qui a parlare di numeri , mostraceli.
Il mio screen lo hai avuto , il tuo dov è?
Hai voluto lo screen e sei riuscito a dire che era falso , poi arrivi tu con le sole parole e guarda caso sei il portatore di luce?
Illuminaci con screen attendibili

"Last Play" a casa mia significa "Ultima Partita" cioè per te forse che non conosci bene l'inglese ULTIMO ACCESSO
Esatto , è il last_play che determina gli online contemporanei , nel caso tu non ne fossi a conoscenza
"Last Play" a casa mia significa "Ultima Partita" cioè per te forse che non conosci bene l'inglese ULTIMO ACCESSO
Cosa pensi che venga usato per il count degli online contemporanei sui siti?
Proprio il last_play che , nel caso degli online contemporanei si aggiorna ogni 5 minuti , per gli on nelle 24 ore , ogni 24 ore.
Ora non continuate a spargere informazioni errate.
Leggi la query lanciata al db , questi sono i pg che hanno giocato nell ultima ora:
24mhjdt.png

Sei ancora qui a parlare di numeri , mostraceli.
Il mio screen lo hai avuto , il tuo dov è?
Hai voluto lo screen e sei riuscito a dire che era falso , poi arrivi tu con le sole parole e guarda caso sei il portatore di luce?
Illuminaci con screen attendibili
Purtroppo non ho nessun potere, non faccio parte dello staff, perchè come hai visto prima dello screen che avevo postato di un player che mi ha detto di aggiustar il numero dei player online, non ho nessun potere per confermare, a vista d'occhio si vedeva la media dei pg online, il forum non è vuoto, se ti interessa lo screen della media dei pg online, parla con il [GF] , come sto facendo ora con te. Comunque io ti ho chiesto lo screen del comando in game, te in passato non postavi lo screen con il comando della media dei pg online?? Come mai mi fai vedere questa cosa?? Guarda, così fai pure insospettire ai tuoi player o la gente che ci vuole entrare.. Ribadisco, quando metterai uno screen del comando con la data, fammi un fischio, fino ad allora non siamo sinceri :)

Ultima modifica:
Purtroppo non ho nessun potere, non faccio parte dello staff, perchè come hai visto prima dello screen che avevo postato di un player che mi ha detto di aggiustar il numero dei player online, non ho nessun potere per confermare, a vista d'occhio si vedeva la media dei pg online, il forum non è vuoto, se ti interessa lo screen della media dei pg online, parla con il [GF] , come sto facendo ora con te. Comunque io ti ho chiesto lo screen del comando in game, te in passato non postavi lo screen con il comando della media dei pg online?? Come mai mi fai vedere questa cosa?? Guarda, così fai pure insospettire ai tuoi player o la gente che ci vuole entrare.. Ribadisco, quando metterai uno screen del comando con la data, fammi un fischio, fino ad allora non siamo sinceri :)
Ne ho appena messo un altro dell ultima ora , se come dici tu non hai nessun potere in game , come fai a dire quanti sono gli online su rr ??????????
Tra l altro ho appena postato la query dei pg online dell ultima ora e se te ne intendessi minimamente di database capiresti che è il momento di finarla con la disinformazione....
A me non interessa quanti pg ci siano o meno su rr , mi interessa invece che tu la smetta di dare giudizi infondati sul mio server , soprattutto dopo che ti ho addirittura postato screen di query piu che attendibili fatte al database.
Detto cio' mi sta anche bene che a te non piaccia il mio server o che addirittura ti stia antipatica io ,questo pero' non ti autorizza a spammare notizie senza fondamento ne' sul mio , ne' su altri retro.
Scrivi quando hai modo di provare quello che stai affermando , perche' come ti ho dimostrato ,sei totalmente fuori strada.
Vieni a cercare screen di altri server , ma quelli del server di cui spammi tanto gli online non ci sono...
Sono l unica su tutta inforge che ha sempre postato screen del comando in game , è ora che inizino a farlo gli altri.

Ne ho appena messo un altro dell ultima ora , se come dici tu non hai nessun potere in game , come fai a dire quanti sono gli online su rr ??????????
Tra l altro ho appena postato la query dei pg online dell ultima ora e se te ne intendessi minimamente di database capiresti che è il momento di finarla con la disinformazione....
A me non interessa quanti pg ci siano o meno su rr , mi interessa invece che tu la smetta di dare giudizi infondati sul mio server , soprattutto dopo che ti ho addirittura postato screen di query piu che attendibili fatte al database.
Detto cio' mi sta anche bene che a te non piaccia il mio server o che addirittura ti stia antipatica io ,questo pero' non ti autorizza a spammare notizie senza fondamento ne' sul mio , ne' su altri retro.
Scrivi quando hai modo di provare quello che stai affermando , perche' come ti ho dimostrato ,sei totalmente fuori strada.
Almeno si coerente, hai detto almeno 2 volte che volevi lo screen della media dei pg su Rotten. Comunque ti ho detto ben 2-3 volte che non mi interessa quella tabella, mi interessano solamente gli screen del comando. Se capisci l'italiano è bene, se no è inutile che continui a dire che mi hai dato una prova, per me non è prova. Quando metterai lo screen avvisami ciao bella :)

Almeno si coerente, hai detto almeno 2 volte che volevi lo screen della media dei pg su Rotten. Comunque ti ho detto ben 2-3 volte che non mi interessa quella tabella, mi interessano solamente gli screen del comando. Se capisci l'italiano è bene, se no è inutile che continui a dire che mi hai dato una prova, per me non è prova. Quando metterai lo screen avvisami ciao bella :)
Avvisa tu quando metterai quello dei player che spammi , di miei screen ne avete gia' visti abbastanza e a chi ha problemi personali con me non devo dimostrare proprio piu nulla;)è il turno degli altri.
Quello che per te non è una prova è invece una realta' per chi conosce i database , detto questo detto tutto ,è come parlare ai sordi. Hai dimostrato ancora una volta il tuo livello di disinformazione .
Stop all OT ,questo topic ha un altro scopo.

Ultima modifica:
ProjectMymetin3 sono sicura che Krunk lo abbia gia' scritto...
10ptvyd.jpg

Esatto , è il last_play che determina gli online contemporanei , nel caso tu non ne fossi a conoscenza

Cosa pensi che venga usato per il count degli online contemporanei sui siti?
Proprio il last_play che , nel caso degli online contemporanei si aggiorna ogni 5 minuti , per gli on nelle 24 ore , ogni 24 ore.
Ora non continuate a spargere informazioni errate.
Leggi la query lanciata al db , questi sono i pg che hanno giocato nell ultima ora:
24mhjdt.png

e cosi avrai 1 counter sballato come il 90% dei server...
ci sono tanti comandi nell'adminpagem tra cui uno che puo interessare a te
"USER_COUNT"

Ultima modifica:
e cosi avrai 1 counter sballato come il 90% dei server...
ci sono tanti comandi nell'adminpagem tra cui uno che puo interessare a te
"USER_COUNT"
io so gia ' quanti sono gli online nel mio server ;)
Il mio counter degli online sul sito legge soltanto gli online nelle 24 ore.
Con la query lanciata al db ho soltanto dimostrato il conteggio reale dei players dalle ore 16 fino al momento dello screen ,cioe' le ore 17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.