Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi permetto di fare una domanda, chi di voi è riuscito ad usare hack nel mio server?? Lol
Vai usa il pro damage o usa qualsiasi altra cosa e poi screenni gg
Appena torno vedo se riesco a farlo .Vai usa il pro damage o usa qualsiasi altra cosa e poi screenni gg
ma che devi far funzionare che l'abbiamo fatto fixare il prodamage, a start server funzionava, si, ma po non funzionó più niente, fidatiAppena torno vedo se riesco a farlo .
Avviso : Non mandatemi pm perche' non passo niente a nessuno e' solo una dimostrazione .
Mica esiste un solo Pro Damage .ma che devi far funzionare che l'abbiamo fatto fixare il prodamage, a start server funzionava, si, ma po non funzionó più niente, fidati
-Rainbow
Stai sbagliando sezione , siamo in "progetti e idee" non in "metin2 hacks".Mica esiste un solo Pro Damage .
Ho risposto ad un commento .Stai sbagliando sezione , siamo in "progetti e idee" non in "metin2 hacks".
Stop all ot gentilmente
Il progetto è stato postato postato 6 giorni fa , per questo non c è una data di apertura in previsione.Fatto sta che nessuno parla della data di apertura
è impegnato con la chiusura del server dopo 5 anni di server on.Io volevo sapere che fine ha fatto Clementino hahahahaha come mai non torna a spammare a caso?
è impegnato con la chiusura del server dopo 5 anni di server on.