Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedi mymetin è na cosa e king ne è un'altraComunque è sbagliata questa idea di fare king solo ed esclusivamente in inglese poichè non si da agio alle persone che vogliono entrarci in questo caso gli italiani che non sanno l'inglese quindi avranno difficoltà, vabbè che ormai uno se gioca a Metin2 da anni sa come muoversi anche se il gioco è in aramaico per dire!
Lo so lo so....vedi mymetin è na cosa e king ne è un'altra
-Rainbow
qui tutto tace!
Più che altro ero interessato a sapere se davvero lo lasciano solo in inglese
stai a pensare all'inglese? questo progetto sarà on tra qualche anno, si vede l'interesse dei gf che hanno a riguardo, non ci sono news da quando il post è stato aperto vedi tu.
Vabbè maddoxx te sei pessimista... secondo me puntano ad aprire a settembre nei mesi "caldi" di metin2... sul fatto del prestare più attenzione ad inforge ti do ragione dovrebbero informare, non dico quotidianamente, però ogni tanto ci starebbe bene...
secondo me non si farà nienteIo se ci tengo ad una cosa la porto avanti e faccio vedere che stò lavorando, fin quando posto un progetto in questa sezione.

Io se ci tengo ad una cosa la porto avanti e faccio vedere che stò lavorando, fin quando posto un progetto in questa sezione.
Su questo ti do ragione però ha ragione Deimos, tanta gente che gioca a king si sposterà su questo perchè (almeno secondo me) molto più bello poi c è da dire che non ha senso aprirlo di questi tempi quando l' utenza è ridotta al minimo.
Vedrai che da Agosto in poi se ne saprà di più sicuramente.
@Claudiese
Si ma ragazzi c'è da dire un'altra cosa, c'è un server grosso online e non vale la pena aprire adesso poichè i player vanno nei server più grossi quindi si deve aspettare il giorno esatto, se fossi stato nei loro panni neanche io avrei startato fin quando ci sarebbero stati server grossi perchè è una cosa naturale.
Ok menomale che non tutti ragionano come te, nient'altro da dire. Per il resto della lingua lo dissi anche io, che dovevano farlo anche Italiano.Quindi deve aspettare che i server grossi chiudono come infinity, bamboo?
Ma che cavolo di discorsi fai. Se il server piace ed è bello la gente ci gioca ed è pronta a spostarsi, se tutti dovrebbero ragionare come te, i server non aprirebbero proprio, poi solo un server grosso online? madonna che ragionamenti.
Scusa ma sei serio...?Si ma ragazzi c'è da dire un'altra cosa, c'è un server grosso online e non vale la pena aprire adesso poichè i player vanno nei server più grossi quindi si deve aspettare il giorno esatto, se fossi stato nei loro panni neanche io avrei startato fin quando ci sarebbero stati server grossi perchè è una cosa naturale.
Si ma ragazzi c'è da dire un'altra cosa, c'è un server grosso online e non vale la pena aprire adesso poichè i player vanno nei server più grossi quindi si deve aspettare il giorno esatto, se fossi stato nei loro panni neanche io avrei startato fin quando ci sarebbero stati server grossi perchè è una cosa naturale.
Ecco qui, esatto uno che capisce. Hai capito in pieno ciò che ho voluto dire, anche perchè non ha senso aprire quando ci sono in circolazione server appena aperti "freschi freschi".Non seguo il ragionamento... il server grosso ha caratteristiche completamente differenti da questo quindi non c entra niente. Magari il momento non è giusto perchè, si sa, in estate la gente va in biiip a metin e quindi fanno bene ad aspettare settembre per vedere una discreta utenza