Preview ProjectMyMetin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok per l' inglese, ok per il postarlo nei server esteri...

Però DEVE avere il client anche in lingua italiana.

A me fa ridere semplicemente una cosa, KingOfWorld è stato postato su tantissimi forum esteri, ma nessuno di questo ha destato qualcosa, e king non ha avuto nessun player estero.

Quindi voi adesso, farete my metin3 solo in inglese a quale scopo? King non ha avuto nessun riscontro, perche questo deve averlo?

A volte non vi capisco proprio, o forse hai paura che l'utenza che hai di king possa spostarsi su questo server e quindi rimanere con un server vuoto e uno pieno? e quindi vuoi non la solita utenza ma nuova utenza che popoli my metin?

Tutto questo non ha alcun senso, in ogni caso se sarà solo inglese ci saranno solo italiani, ma non tutti poiche gente come me non ci metterà piede per principio, gli stranieri? non ne verrà nemmeno uno, e in quel caso, io me ne starò li seduto a ridere e vedere fino a che punto la gente possa essere idiota e non capire.

Poiche morgana sai che my metin aveva player e potrebbe riaverli ma se il gioco sarà solo inglese tu avrai buttato il tuo tempo perche tanto ci verrà poca gente e questo è palese.

Una spiegazione a tutto questo sarebbe gradita, ribadendo il concetto: King non ha avuto nessun riscontro nella community estera, perche pensiate che my metin possa averlo? ( secondo il mio parere non lo avrà, poche gli esteri hanno i loro bei server i nostri a confronto fanno ridere, anche perche king è stato postato su tutti i forum esteri possibili ma nessuno se l'è cagat.o.)

Comunque è sbagliata questa idea di fare king solo ed esclusivamente in inglese poichè non si da agio alle persone che vogliono entrarci in questo caso gli italiani che non sanno l'inglese quindi avranno difficoltà, vabbè che ormai uno se gioca a Metin2 da anni sa come muoversi anche se il gioco è in aramaico per dire!

Comunque è sbagliata questa idea di fare king solo ed esclusivamente in inglese poichè non si da agio alle persone che vogliono entrarci in questo caso gli italiani che non sanno l'inglese quindi avranno difficoltà, vabbè che ormai uno se gioca a Metin2 da anni sa come muoversi anche se il gioco è in aramaico per dire!
vedi mymetin è na cosa e king ne è un'altra

-Rainbow

stai a pensare all'inglese? questo progetto sarà on tra qualche anno, si vede l'interesse dei gf che hanno a riguardo, non ci sono news da quando il post è stato aperto vedi tu.

Vabbè maddoxx te sei pessimista... secondo me puntano ad aprire a settembre nei mesi "caldi" di metin2... sul fatto del prestare più attenzione ad inforge ti do ragione dovrebbero informare, non dico quotidianamente, però ogni tanto ci starebbe bene...

Però considerate che morgana ha già un server aperto secondo me sta temporeggiando perchè apre questo praticamente chiude l'altro, io con tutto che king è bello ma se apre questo king lo lascio.Mentre per quanto riguarda krunk bho non si è più visto!!

Vabbè maddoxx te sei pessimista... secondo me puntano ad aprire a settembre nei mesi "caldi" di metin2... sul fatto del prestare più attenzione ad inforge ti do ragione dovrebbero informare, non dico quotidianamente, però ogni tanto ci starebbe bene...

Io se ci tengo ad una cosa la porto avanti e faccio vedere che stò lavorando, fin quando posto un progetto in questa sezione.

Io se ci tengo ad una cosa la porto avanti e faccio vedere che stò lavorando, fin quando posto un progetto in questa sezione.

Su questo ti do ragione però ha ragione Deimos, tanta gente che gioca a king si sposterà su questo perchè (almeno secondo me) molto più bello poi c è da dire che non ha senso aprirlo di questi tempi quando l' utenza è ridotta al minimo.

Vedrai che da Agosto in poi se ne saprà di più sicuramente.

Su questo ti do ragione però ha ragione Deimos, tanta gente che gioca a king si sposterà su questo perchè (almeno secondo me) molto più bello poi c è da dire che non ha senso aprirlo di questi tempi quando l' utenza è ridotta al minimo.

Vedrai che da Agosto in poi se ne saprà di più sicuramente.

Non ho detto che voglio che apra adesso, ma non capisco perche allora questo post sia aperto, se non chiedono consigli e ne fanno sapere nulla, tutto li.

allo shop ci deve puntare lo stesso il server non si mantiene da soloo magari guadagnarci qualcosa è giusto pure ,ma comunque su mymetin3 non c'era per forza bisogno di shoppare si poteva fare tutto anche senza il gruppo basti pensare ai dungeon/beran svolti in solitaria.Invece su king apparte che crashi sempre quasi verso la fine e da solo è quasi impossibile almeno io con war corpo e shamy non ci sono mai riuscito.

Si ma ragazzi c'è da dire un'altra cosa, c'è un server grosso online e non vale la pena aprire adesso poichè i player vanno nei server più grossi quindi si deve aspettare il giorno esatto, se fossi stato nei loro panni neanche io avrei startato fin quando ci sarebbero stati server grossi perchè è una cosa naturale.

Si ma ragazzi c'è da dire un'altra cosa, c'è un server grosso online e non vale la pena aprire adesso poichè i player vanno nei server più grossi quindi si deve aspettare il giorno esatto, se fossi stato nei loro panni neanche io avrei startato fin quando ci sarebbero stati server grossi perchè è una cosa naturale.

Quindi deve aspettare che i server grossi chiudono come infinity, bamboo?

Ma che cavolo di discorsi fai. Se il server piace ed è bello la gente ci gioca ed è pronta a spostarsi, se tutti dovrebbero ragionare come te, i server non aprirebbero proprio, poi solo un server grosso online? madonna che ragionamenti.

Quindi deve aspettare che i server grossi chiudono come infinity, bamboo?

Ma che cavolo di discorsi fai. Se il server piace ed è bello la gente ci gioca ed è pronta a spostarsi, se tutti dovrebbero ragionare come te, i server non aprirebbero proprio, poi solo un server grosso online? madonna che ragionamenti.
Ok menomale che non tutti ragionano come te, nient'altro da dire. Per il resto della lingua lo dissi anche io, che dovevano farlo anche Italiano.

Scusa ma sei serio...?

Non seguo il ragionamento... il server grosso ha caratteristiche completamente differenti da questo quindi non c entra niente. Magari il momento non è giusto perchè, si sa, in estate la gente va in biiip a metin e quindi fanno bene ad aspettare settembre per vedere una discreta utenza

Non seguo il ragionamento... il server grosso ha caratteristiche completamente differenti da questo quindi non c entra niente. Magari il momento non è giusto perchè, si sa, in estate la gente va in biiip a metin e quindi fanno bene ad aspettare settembre per vedere una discreta utenza
Ecco qui, esatto uno che capisce. Hai capito in pieno ciò che ho voluto dire, anche perchè non ha senso aprire quando ci sono in circolazione server appena aperti "freschi freschi".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.