Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non usate il client di king peróNulla è fermo.
Il game molto probabilmente sara' 100% english language
Non c entra nulla con King sono 2 cose completamente diversenon usate il client di king peró
-Rainbow
Ma dai che cavolata è 100% english, senza parole..
Tra poco dovremmo anche parlare l'inglese...Ammetto il bilingue, così chi vuole può scegliere la lingua, ma che il server sia solo inglese no, e se così sarà non ci giocherò.
COMMUNITY ITALIANA, SERVER ITALIANO!
Cazz.o smettiamola di voler internazionalizzare le cose ecc.. io voglio giocare su un server italiano, se volevo uno inglese cambiavo community.
Che palle che mi fate venire madonna, e pensate alla community italiana invece di pensare a quella degli altri.

poca dimestichezza con l'inglese?![]()
![]()
![]()
poca dimestichezza con l'inglese?![]()
![]()
![]()
nemmeno io so l'inglese perfettamente però se i bonus sono in italiano va bene lo stesso alla fine non c'è niente da leggere quello che si deve fare è sempre lo stesso per arrivare in fondo poi comunque chi conosce il gameplay di mymetin3 non avrà difficoltà.@Verlix i players 0-3 anni ci saranno lo stesso con il google traduttore XD
ci saranno sempre purtroppo, ma tra quelli che non entrano proprio, e quelli che dopo 2 ore si sono rotti di usare il traduttore, la sfoltita che ne consegue non sembra veramente niente male