Prophecy2 [New-Style Liv. Max. 130]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consigliato, staff veramente gentile, server fatto molto bene da provare assolutamente!!!!!!!!

Aggiornamento del 04-05-2014:

• Inseriti nella bottegaia i fuochi d'artificio;
  • Abbassato di poco la % di drop delle armi 70;
  • Sistemato un piccolo errore di scrittura;

Ma gli shamy e ninja sono buggati? ò.ò ho scelto shamy e me la ritrovo bloccata a terra.
Nella scelta dei pg il ninja era invisibile e la shamy era bloccato come se fosse stata a terra.
Ho scaricato la pack, l'ho chiusa e l'ho riaperta, mi ha scaricato altri 3 file però non cambia nulla.
Ho provato a fare sbugga pg ma niente.

Ma gli shamy e ninja sono buggati? ò.ò ho scelto shamy e me la ritrovo bloccata a terra.
Nella scelta dei pg il ninja era invisibile e la shamy era bloccato come se fosse stata a terra.
Ho scaricato la pack, l'ho chiusa e l'ho riaperta, mi ha scaricato altri 3 file però non cambia nulla.
Ho provato a fare sbugga pg ma niente.

Ha scaricato male il patcher entra nella cartella del client dentro pack cancella i file pc.evl e pc2.evl e ripeti l'aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cio' provato sto server é fatto benissimo! consiglio a tutti! pero' nn si vede abbastanza utenza in giro :/ peccato xk è davvero bello come server!

Ultima modifica:
Client Infetto,sconsiglio.

Il client è lindo e pinto non ha virus l'unico che può essere rilevato è la dll nexuslib.dll che è un falso positivo (sono le protezioni client)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

UP:
Soluzione per chi vede il PG nel terreno oppure invisibile :)
Clicca Qui!

salve volevo un info ho scaricato il client e ha iniziato ad aggiornarsi dp l'installaszione,ma ho l'antivirus avira che rileva i file nexus cm virus...cosa dovrei fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom