Prophecy2 [New-Style Liv. Max. 130]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io vorrei aggiungere una piccola cosa,ke no ho gradito ieri,il fatto ke un utente da del''figlio di putana e della *****'' ad un altro utente,lo screen viene postato sul forum e dato 7 giorni di ban all'utente ke ha insultato pesentemente,dopo 10 minuti lo riotrovi in gioco con chat ban ore(sconosciuto)
it.tinypic.com
8

io vorrei aggiungere una piccola cosa,ke no ho gradito ieri,il fatto ke un utente da del''figlio di putana e della *****'' ad un altro utente,lo screen viene postato sul forum e dato 7 giorni di ban all'utente ke ha insultato pesentemente,dopo 10 minuti lo riotrovi in gioco con chat ban ore(sconosciuto)
8

Come ti ho già detto e ribadisco ora, leggi il regolamento del game
1° lo screen non contiene tutti i campi scritti nel regolamento
2° anche dare del down a un player è un insulto (abbastanza grave visto che su queste cose non bisogna scherzare a mio parere)
Non dico che il dare del figlio di buona donna non sia da meno ma lo staff non sono solo io e questa è stata la decisione.

Mi viene sempre da piangere quando vedo le armi di pw implementate su un server di metin2 :patt:
Mi piaciono i costumi di azrael, proviamo.

Ho giocato solo per un paio di giorni, ma i 70 player online non li ho visti ò.ò
Comunque è un server come tutti gli altri, non ha nulla di nuovo degno di nota.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom