Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio!
Questo server a parer mio chiuderà entro fine mese.
Bug, scomparsa item/pg, staff "inesistente" .. Altro ? Credo che basta per ora.
Basta vedere la tag sotto di te per capire il motivo della tua risposta ringraziamo un altro miniponato che neanche ha giocatoSconsiglio!
Questo server a parer mio chiuderà entro fine mese.
Bug, scomparsa item/pg, staff "inesistente" .. Altro ? Credo che basta per ora.
Basta vedere la tag sotto di te per capire il motivo della tua risposta ringraziamo un altro miniponato che neanche ha giocato
vai a commentare il loro post invece di perder tempo quiPiù chiaro di così....se sponzorizzi un altro server nessuno si aspetta un commento positivo ma bando alle ciance per me la discussione non è mai nata siccome prima di leggere la caZzata ho letto quella sottovai a commentare il loro post invece di perder tempo qui
I girabonus ci sono e non li vedo io nelle immagini o non ci sono proprio ?
io avevo lo stesso problema su in altro server solo nel covo è il tuo pc io ho fatto la prova con quello di un amico ed era solo un mio problema
ho notato anche io il tuo stesso problema in atla ho chiesto agli staffer ed è legato al ddos quindi non possiamo farci nientegrazie dark.. va beh, è un bel server ma il lagg mi impedisce di giocare.. buon game e buona permanenza!

Dovevate fare 1 piccolo riavvio di 15 minuti alle 16:45 , sono le 17 e 47 e è ancora off <.< come mai?