Prophecy2 [New-Style Liv. Max. 130]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse problema di connessione anche io avevo riscontrato questo problema !!!!

Sconsiglio!
Questo server a parer mio chiuderà entro fine mese.
Bug, scomparsa item/pg, staff "inesistente" .. Altro ? Credo che basta per ora.

sul fatto della scomparsa item e successo 1 volta e lo staff ha ridato tutto.. staff inesistente dipende.. li ho trovati alle 3 di notte e magari nn alle 2 di pomeriggio dipende anche dalla giornata loro e a che ora posso connettersi..come server nel complesso e decente nulla di speciale, xo e giocabile per chi non sa cosa fare

Sconsiglio!

se ti sono scomparsi item è per colpa tua lo staff ha fatto riavvio ed ha detto a tutti di sloggare se non lo hai fatto è un tuo problema e lo staff ha detto che non avrebbe restituito item in caso di perdita

Sconsiglio!
Basta vedere la tag sotto di te per capire il motivo della tua risposta ringraziamo un altro miniponato che neanche ha giocato

Joker, non puoi venire a dirmi che non ci ho giocato, hai le prove ? Assolutamente no! Ti rispondo per l'ennesima volta cosi capisci, il server l'ho provato io assieme ad altri amici.. che però come per magia ogni item "nostro" è scomparso! Colpa del riavvio ? il server è rimasto on tutta la giornata senza l'ombra di uno staffer (non ricordo il giorno)

Poi hai detto il fatto del tag, bhe si attualmente quel server a parer mio, è stato, è e sarà sempre il migliore.
Spero di esser stato chiaro.

Più chiaro di così....se sponzorizzi un altro server nessuno si aspetta un commento positivo ma bando alle ciance per me la discussione non è mai nata siccome prima di leggere la caZzata ho letto quella sotto :D vai a commentare il loro post invece di perder tempo qui

Più chiaro di così....se sponzorizzi un altro server nessuno si aspetta un commento positivo ma bando alle ciance per me la discussione non è mai nata siccome prima di leggere la caZzata ho letto quella sotto :D vai a commentare il loro post invece di perder tempo qui

anche se non è molto affine al 3d quale è il tuo nick in game ?

Il solito server...armi viste e riviste...l'unica cosa che mi ha colpito un po di più è stato il primo video della presentazione...:old:

Il prossimo che parla di un altro server/posta uno screen al solo scopo di provocare si fa una vacanza per un mese

Dopo aver perso item, i GF avevano detto che li restituivano, ma invece ?? Non è stato cosi.. Altri player c'è li hanno restituiti .

Sono l'smod Dandi di prophecy2, non è colpa nostra se non hai contattato lo staff per farti restituire gli item persi.
Prima di scrivere cose insensate sei pregato di informarti tramite il nostro forum o chiedere assistenza nel nostro ts3.
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom