Prophecy2 [New-Style Liv. Max. 130]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sappiamo tutti perchè lo stai consigliando, ci hai shoppato quei 300-400 euro come hai fatto su candy e vuoi ci venga gente..
( Se sei chi penso io )

mai shoppato un euro in vita mia è uno spreco di soldi che non crescono sugli alberi consiglio perché è l unico server new decente in circolazione
p.s mai giocato su candy xD

Io lo potrei consigliare ma qualcosa andrebbe aggiustata. Comunque lo staff è disonibile quindi non è detto che non vengano sistemate ;)

Non solo questo server è fatto male ma anche gestito da incompetenti oserei dire, bug vari non risolti scomparsa di item, pg ecc. alla bip bhe non mi resta che dire SCONSIGLIO

Non solo questo server è fatto male ma anche gestito da incompetenti oserei dire, bug vari non risolti scomparsa di item, pg ecc. alla bip bhe non mi resta che dire SCONSIGLIO

anche un altro ha avuto il problema degli item ed ha risolto prova a chiedergli come ha fatto

- - - Updated - - -

Solo tu commenti in modo positivo questo server
http://i.imgur.com/fsfpN9V.png

11hx9br.jpg
non sono esattamene 10 ore

Non è strutturato malissimo il server, ma non c'è utenza, un server senza utenza è un server senza futuro, logico. Un giorno basta e avanza per capire tutto.

Non è strutturato malissimo il server, ma non c'è utenza, un server senza utenza è un server senza futuro, logico. Un giorno basta e avanza per capire tutto.

server sarebbe anche carino se non ci fosse un upp impraticabile per via delle perle introvabili e % bassine e metalli difficili da trovare

server sarebbe anche carino se non ci fosse un upp impraticabile per via delle perle introvabili e % bassine e metalli difficili da trovare
Bro ma a che livello sei? Io sono un top server e ti dico che nelle isole del Chaos si prendono ostriche oscure a manetta e pacchi da 10 metalli dai bos e un po complicato epicizzare la roba da pvp ma vabbe questione di lavoro

Bro ma a che livello sei? Io sono un top server e ti dico che nelle isole del Chaos si prendono ostriche oscure a manetta e pacchi da 10 metalli dai bos e un po complicato epicizzare la roba da pvp ma vabbe questione di lavoro

sto al 71 nerdo bosco per 2 perle provare ad uppare la battaglia oppure l acciaio o la vele è un impresa

sbaglio o è quasi uguale a un server di nostra conoscenza? ... fatemi indovinare.. la pietra abissale del forziere della morte serve per uppare le armi del 75 e fare arma da exp :D

io sinceramente l'ho provato e mi piace , anzi avevo smesso coi privati ed ero ritornato su metin2 ita ma grazie a questo server ho rincominciato LOL °-° la presentazione fa un po pena ma il serve merita , lo consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom