Prophecy2 [New-Style Liv. Max. 130]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa devo saper immaginare? Dammi uno switch.

Il server non è malaccio, no ncapisco le persone dove vadano a giocare visto che ogni server che apre è vuoto.
Il problema sono i bonus: 3 varabili, gira da npc con script.

mamma mia come ti lamenti: exp non va bene,non c è switcher automatico non va bene,variabili non vanno bene ti mancano da criticare solo staff,drop e set per fare il tuttoesaurito

Se ti son piaciuti i due in precedenza ovvero -The Chronicles of Evlayon-AVENGERS2 entra pure e gioca visto che adesso è cambiato ancora in Prophecy2.
Il villo è uguale ai due server in precedenza ovvero
7eAR1.jpg

E come giocare su un server che ha fatto 3 volte il reset.
Contenti voi.

7eB97.jpg
7eB9P.jpg

Il crafter spostato di posto ma con gli stessi item :lock:

Riguardate il quote.

Ultima modifica:
Mamma mia mi ci vole un sacco per scaricare il cliente ...
io ci ho messo 9minuti sicuramente è un tuo problema
schifo..10kk per 200 gira il cavallo non viene mai
cavallo non viene infatti come l
logghi hai chiamare al max ma ci stanno libri botte.prezzo gira è altino,ma yang li fai come niente

Io credo che questo server chiuderà presto ;)
lo hai provato?

Ci vuole un grande coraggio per aprire un server simile...
aprilo tu allora il server perfetto se non ti piace o dai suggerimenti o cambi

ognuno ha i suoi gusti,ma potresti anche dire perché non ti piace(sempre se lo hai provato)

Ho chiesto dove expare visto che facendo metin si prendeva poco, se ho fatto il 75 in un ora e mezza penso che non ci sia da lamentarsi |:
Non so a che livello sei ma fare i bonus è la pecca di sto server e non sono l'unico a pensarla così.

Ho chiesto dove expare visto che facendo metin si prendeva poco, se ho fatto il 75 in un ora e mezza penso che non ci sia da lamentarsi |:
Non so a che livello sei ma fare i bonus è la pecca di sto server e non sono l'unico a pensarla così.

sono l unico con una batta bonus perfetti pvp fatti in 30secondi ho un acciaio nero pronta per rissa con 2pietre +7 livello 67 ma ho giocato poco in questi giorni fare bonus è una cazzata li fai subito l unica cosa pallosa e uppare perché% non sono altissime,siamo senza metalli e bisogna drop perle ma per il resto è molto bello

Beh io ho uppato velenosa e batta in meno di 5 bianche, le botte di culo non hanno conto. (Dipende cosa consideri full PVP, se sono 3 difese da 15 e almeno 2000 hp si ma difese da 12 non mi pare si possano definire final)

Beh io ho uppato velenosa e batta in meno di 5 bianche, le botte di culo non hanno conto. (Dipende cosa consideri full PVP, se sono 3 difese da 15 e almeno 2000 hp si ma difese da 12 non mi pare si possano definire final)

ho scritto final per caso?per girare un item final ho tempo ancora sto 67 fino al ne ho parecchio

Beh allora secondo quale giudizio dici che è facile far uscire i bonus? Fatti una velenosa 50 medi senza poterti riempire l'inventario di gira e quindi rimanendo costretto al villo, vediamo come ti diverti.

Beh allora secondo quale giudizio dici che è facile far uscire i bonus? Fatti una velenosa 50 medi senza poterti riempire l'inventario di gira e quindi rimanendo costretto al villo, vediamo come ti diverti.

medi e abi sono un caso a parte ci sono più di 100 variabili totali con quei bonus ma farsi arma,corazza,scudo gioielli ecc non ci vuole niente

Ma con che cosa ti basi? Con degli item fatti a pazzo in 30 gira usciti a botta di sedere? Inoltre può benissimo mettere gira dalla bottegaia almeno uno può girare mentre fa altro invece di dover essere segregato al villo.

Ma con che cosa ti basi? Con degli item fatti a pazzo in 30 gira usciti a botta di sedere? Inoltre può benissimo mettere gira dalla bottegaia almeno uno può girare mentre fa altro invece di dover essere segregato al villo.

bhe si e no non parlo di culo che probabilmente è la variabile più importante ma su una media molto semplice certo se devo fare item final ci sto di più rispetto ad un ottimo item.per gira dalla botte non so,significa bonus switcher automatici a palla quindi lagg e gente avvantaggiata

Da come mi è stato chiesto (giustamente) : Ebbene si, ci ho giocato e ho fatto i primi livelli, con 2 amici. Tutti e 3 abbiamo trovato un game "scombinato" e molto confuso. Non ci è piaciuto. Poi è solo il mio/loro parere. ;)

Non è il fatto di essere confuso, alla fine all'inizio tranne per l'exp che è veloce è come un Old. Il problema è che molte cose non sono scritte nella descrizione.

Sinceramente oltre a leggere commenti inutili io ho parlato con chi c'è sempre e posso dirvi che i gf sono on e presenti ridono e scherzano sempre si tengono in contatto con i player questa e una cosa da ammirare......ogni volta che c'è un problema loro sono li rispondo e risolvono con grande gentilezza....e sinceramente stare su un server dove non vengo considerato come un gruzzolo di soldi in formato pixel a me mi da tanta gioia e spero che cresca di utenza....come ha detto sakez magari e anche un po incasinato ma esponi i tuoi problemi a loro e fatti capire sarebbe utile sia per loro che per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom