DavideSette
Utente Electrum
player on giornalieri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa devo saper immaginare? Dammi uno switch.
Il server non è malaccio, no ncapisco le persone dove vadano a giocare visto che ogni server che apre è vuoto.
Il problema sono i bonus: 3 varabili, gira da npc con script.
Se ti son piaciuti i due in precedenza ovvero -The Chronicles of Evlayon-AVENGERS2 entra pure e gioca visto che adesso è cambiato ancora in Prophecy2.
Il villo è uguale ai due server in precedenza ovvero
![]()
E come giocare su un server che ha fatto 3 volte il reset.
Contenti voi.
![]()
![]()
Il crafter spostato di posto ma con gli stessi item

io ci ho messo 9minuti sicuramente è un tuo problemaMamma mia mi ci vole un sacco per scaricare il cliente ...
cavallo non viene infatti come lschifo..10kk per 200 gira il cavallo non viene mai
lo hai provato?Io credo che questo server chiuderà presto![]()
aprilo tu allora il server perfetto se non ti piace o dai suggerimenti o cambiCi vuole un grande coraggio per aprire un server simile...
ognuno ha i suoi gusti,ma potresti anche dire perché non ti piace(sempre se lo hai provato)Non me gusta![]()
Quando ho detto che exp non va bene qui?In un ora e mezza fai il 75, di che dovrei lamentarmi?
![]()
Ho chiesto dove expare visto che facendo metin si prendeva poco, se ho fatto il 75 in un ora e mezza penso che non ci sia da lamentarsi |:
Non so a che livello sei ma fare i bonus è la pecca di sto server e non sono l'unico a pensarla così.
Beh io ho uppato velenosa e batta in meno di 5 bianche, le botte di culo non hanno conto. (Dipende cosa consideri full PVP, se sono 3 difese da 15 e almeno 2000 hp si ma difese da 12 non mi pare si possano definire final)
Beh allora secondo quale giudizio dici che è facile far uscire i bonus? Fatti una velenosa 50 medi senza poterti riempire l'inventario di gira e quindi rimanendo costretto al villo, vediamo come ti diverti.
Ma con che cosa ti basi? Con degli item fatti a pazzo in 30 gira usciti a botta di sedere? Inoltre può benissimo mettere gira dalla bottegaia almeno uno può girare mentre fa altro invece di dover essere segregato al villo.

Da come mi è stato chiesto (giustamente) : Ebbene si, ci ho giocato e ho fatto i primi livelli, con 2 amici. Tutti e 3 abbiamo trovato un game "scombinato" e molto confuso. Non ci è piaciuto. Poi è solo il mio/loro parere.![]()
sono gusti ma almeno è molto meglio rispetto ad altri server in circolazione

sono gusti ma almeno è molto meglio rispetto ad altri server in circolazione