Prophecy2 [New-Style Liv. Max. 130]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buongiorno,
Mi creo il pg e vengo!

Se ti son piaciuti i due in precedenza ovvero -The Chronicles of Evlayon-AVENGERS2 entra pure e gioca visto che adesso è cambiato ancora in Prophecy2.
Il villo è uguale ai due server in precedenza ovvero
7eAR1.jpg

E come giocare su un server che ha fatto 3 volte il reset.
Contenti voi.

7eB97.jpg
7eB9P.jpg

Il crafter spostato di posto ma con gli stessi item :lock:

Se ti son piaciuti i due in precedenza ovvero -The Chronicles of Evlayon-AVENGERS2 entra pure e gioca visto che adesso è cambiato ancora in Prophecy2.
Il villo è uguale ai due server in precedenza ovvero
7eAR1.jpg

E come giocare su un server che ha fatto 3 volte il reset.
Contenti voi.

7eB97.jpg
7eB9P.jpg

Il crafter spostato di posto ma con gli stessi item :lock:
Grazie per l'informazione ne terrò conto.

Raga ma anche se fosse una copia, molti giocatori che non conoscono i server di prima hanno voglia di provare questo, quindi smettetela di ripetere che è una copia, ha stessi file ecc ecc.... sai cosa vi dico " chi se ne frega" .

senza aver prima giocato non posso giudicare...ma una descrizione più ricca potevi farla!!non dice niente...mappe,armi armature doungeon niente di niente

vale la pena o stacco il download del client?

fidati ne vale veramente la pena exp fluida staff presente e hanno fatto in modo che si crei commercio fidati non te ne pentirai
p.s venite rossi che c è più gente

bug oggetti invisibili scherzi?gioco da 3 giorni non ho visto un bug

risolto

- - - Updated - - -

fidati ne vale veramente la pena exp fluida staff presente e hanno fatto in modo che si crei commercio fidati non te ne pentirai
p.s venite rossi che c è più gente

bug oggetti invisibili scherzi?gioco da 3 giorni non ho visto un bug

era un problema mio ;)

Non so voi ma a me non fa registrare.. dice che c'è un problema con la registrazione ( tutti i campi li ho messi giusti quindi.. )

sto giocando il server è carino si exp piano :/ xo si fa il 130 quindi è normale
lo switch se sapete immaginare probabilmente lo troverete :)
solo npc è una rottura

sto giocando il server è carino si exp piano :/ xo si fa il 130 quindi è normale
lo switch se sapete immaginare probabilmente lo troverete :)
solo npc è una rottura
Cosa devo saper immaginare? Dammi uno switch.

Il server non è malaccio, no ncapisco le persone dove vadano a giocare visto che ogni server che apre è vuoto.
Il problema sono i bonus: 3 varabili, gira da npc con script.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom