Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmh.... forse perchè sono screen diversi?la bonus page va quindi prima di dare aria alla bocca prova
![]()
Buongiorno,server bellissimo consiglio a tutti
Buongiorno,
Mi creo il pg e vengo!

Grazie per l'informazione ne terrò conto.Se ti son piaciuti i due in precedenza ovvero -The Chronicles of Evlayon-AVENGERS2 entra pure e gioca visto che adesso è cambiato ancora in Prophecy2.
Il villo è uguale ai due server in precedenza ovvero
![]()
E come giocare su un server che ha fatto 3 volte il reset.
Contenti voi.
![]()
![]()
Il crafter spostato di posto ma con gli stessi item
mmh.... forse perchè sono screen diversi?la bonus page va quindi prima di dare aria alla bocca prova
![]()
vale la pena o stacco il download del client?
fidati ne vale veramente la pena exp fluida staff presente e hanno fatto in modo che si crei commercio fidati non te ne pentirai
p.s venite rossi che c è più gente
bug oggetti invisibili scherzi?gioco da 3 giorni non ho visto un bug

Non so voi ma a me non fa registrare.. dice che c'è un problema con la registrazione ( tutti i campi li ho messi giusti quindi.. )

al 99%delle possibilità fai un errore senza rendertene conto,magari hai la pass troppo lunga o troppo cortaNon so voi ma a me non fa registrare.. dice che c'è un problema con la registrazione ( tutti i campi li ho messi giusti quindi.. )
Cosa devo saper immaginare? Dammi uno switch.sto giocando il server è carino si exp piano :/ xo si fa il 130 quindi è normale
lo switch se sapete immaginare probabilmente lo troverete![]()
solo npc è una rottura