Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco come puoi dire che sia basato sulla scalata...Innanzitutto io ho scalato almeno dieci volte ultimamente e non mi ha mai crashato dipende anche dalla connessione poi basta che quando scali ti fai delle mappe sa-gui e con 15 mappe ti fai una scalata ad UFO..Poi c'è sempre la possibilità di farti il Beran...Per il magazzino portatile non credo siano obbligati a darlo avendo girato vari server tipo Dampir..Alaris ecc ecc credo che questo sia un spalla sopra agli altri server poi ognuno la pensa come vuole..Se ti dovesse servire aiuto in game a scalare ecc ecc Lasciami un messaggio privato..Sconsiglio.... un server basato tutto sulla scalata alla torre inizialmente per poterti fare equip (hwang ecc) e ti crasha continuamente mentre scali facendoti perdere tempo. La brutta copia di avengers stessi bug, e in più qua mancano item utilissimi ai player come il magazzino portatile ecc.. bah
I bug non sono nel file game ma ben si nei file serverEssendo i file game di AVENGERS, è normale che ci siano gli stessi bug
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo un piccolo appunto.Rimane il fatto che ci sono i bug, e molto frequenti
Essendo i file game di AVENGERS, è normale che ci siano gli stessi bug
Nhoya mi hai rotto il pazzo, vai a cagare.
Una solo info, server che sembra carino, niente di speciale.. Player on? superate la ventina?