Prophecy2 [New-Style Liv. Max. 130]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio.... un server basato tutto sulla scalata alla torre inizialmente per poterti fare equip (hwang ecc) e ti crasha continuamente mentre scali facendoti perdere tempo. La brutta copia di avengers stessi bug, e in più qua mancano item utilissimi ai player come il magazzino portatile ecc.. bah

Sconsiglio.... un server basato tutto sulla scalata alla torre inizialmente per poterti fare equip (hwang ecc) e ti crasha continuamente mentre scali facendoti perdere tempo. La brutta copia di avengers stessi bug, e in più qua mancano item utilissimi ai player come il magazzino portatile ecc.. bah
Non capisco come puoi dire che sia basato sulla scalata...Innanzitutto io ho scalato almeno dieci volte ultimamente e non mi ha mai crashato dipende anche dalla connessione poi basta che quando scali ti fai delle mappe sa-gui e con 15 mappe ti fai una scalata ad UFO..Poi c'è sempre la possibilità di farti il Beran...Per il magazzino portatile non credo siano obbligati a darlo avendo girato vari server tipo Dampir..Alaris ecc ecc credo che questo sia un spalla sopra agli altri server poi ognuno la pensa come vuole..Se ti dovesse servire aiuto in game a scalare ecc ecc Lasciami un messaggio privato..

serve un aiuto a scalare? uccidere 4 demoni secondo te è il problema?
non è questione di connessione visto che quando crasho e riloggo ci sono vari pg davanti la torre che si lamentano tutti di essere crashati^^
fare 15 mappe facile a dirsi, ogni volta mi crasha mentre sto proprio facendo i forzieri delle mappe e mi tocca giù buttare tutti i forzieri per terra visto che risalendo scompaiono (ecco l'utilità del magazzino portatile <3).. sai che bello perdere 20 minuti a fare forzieri e poi crashare e si è costretti a buttarli per terra^^

Lo staff lo contattato il giorno stesso, sai qual'è stata la risposta?
Non ci risulta niente, sinceramente, la legge è uguale per tutti, non solo a chi fa piacere loro a restituire gli item !

Ultima modifica:
Mi dispiace il db parla chiaro e purtroppo se non hai prove certe che dimostrano che avevi gli item che dici di aver perso lo staff non è tenuto a restituirti nulla. Ci sono player che giocano molto su questo fatto facendo i furbetti e inventadosi item persi inesistenti. Non sto dicendo che è il tuo caso ma procurarsi screen non sarebbe stato male visto che eri consapevole del problema.

Per quanto riguarda i bug è normale che ci siano siamo su metin ma lamentarsi e basta non serve a risolverli, è preferibile collaborare con lo staff facendo presenti tali problematiche di modo che esso riesca a risolvere e fixare il tutto garantendo così un gameplay più fluido e senza bug.

Aggiunti i nuovi costumi, a breve saranno anche droppabili.
kIY2ucS.png
NynpaE1.png
1VHmn9X.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom