Dedicated-Cracked [PvP][Factions][Lotti][NoLag] DiamondCraft 1.4.7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abc33

Utente Silver
8 Novembre 2012
23
4
5
53
Ultima modifica:
2vv0s5x.jpg

IP Principale: 46.4.60.136:25600

Salve Popolo Di Minecraft!!! :rulz:

Oggi vi vorrei presentare DiamondCraft un server Minecraft dove ci si diverte e di fanno nuove amicizie!!!!
Tutto lo staff è qui pronto ad accogliervi nel favoloso mondo di DiamondCraft

==================
| Caratterische del Server: |
==================

Il Server ha 64 Slot
Presenta Zero Lag (a parte imprevisti come attacchi Dos o Bot)
E vi garantiamo un server stabile che garantisce un gameplay fluido!!!

==================
| Caratterische Gameplay: |
==================

Server a Fazioni, PvP.
Server basato sulla conquista di Fazioni nemiche.
Lo scopo è prevalere sulle altre fazioni.

=================
| Struttura dello Spawn: |
=================
All'interno ci sono diverse zone di ogni genere :

1) Shop in cui ci sono anche materiali free come: pala, piccone, spada e ascia in pietra.
2) Una Zona Enchant (sia alti che bassi livelli).
3) Zona Eventi dove puoi partecipare a molti eventi organizzati dallo staff.
4) MobArena dove potrai guadagnare item a seconda di quanto resisti (senza perdita di oggetti propri).
5) PvpArena dove potrai far vedere agli altri chi comanda.
6)Zona Portali per andare velocemente nei diversi biomi.
7) Fabbro dove potrai riparare le proprie armor, spade,picconi.... ad un prezzo Vantaggioso.
8) E infine i Lotti dove potrai costruire strutture e case in piena sicurezza!

=============
| Eventi Principali: |
=============
- Spleef, Miner, Parkour, Trovacassa e molti altri in costruzione...

=======
| Staff: |
=======
-[Founder]: alexfanta, abc33, Adele90
-[Admin]: CayMan98, lollodima
-[Helper]: _Grifon_

Che altro dire ti aspettiamo nel server lo staff è sempre disponibile e pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione!!!!
Buon Divertimento :D

IP Principale: 46.4.60.136:25600

Nota1: Per eventuali problemi scrivete qui o in-game!
Nota2​:Si accettano consigli e pareri sul server o su modifiche che vi piacerebbe vedere.
------------------------------------------------------------------------------------
index.php

Primo a commentare primo a provare , ma è aperto da un ora?
Se si spero di non trovare già cente con diamante °-°

- - - Updated - - -

PS: Primo ip non funziona !

Primo a commentare primo a provare , ma è aperto da un ora?
Se si spero di non trovare già cente con diamante °-°

- - - Updated - - -

PS: Primo ip non funziona !

Non siamo aperti da molto. Alcune strutture ed eventi sono ancora in costruzione. Se avete consigli o suggerimenti scrivete pure qui ;)

admin io vorrei sapere perchè pazzo bannate le persone senza dire il motivo
parliamo su skype il mio id: stefanodj99

Duplicavi gli oggetti alla tua fazione ed avevi la home settata sopra al limite del nether.

- - - Updated - - -

Server bellissimo, non c'è molto lagg, il game è fluido e piacevole consiglio a molti!
Grazie ;) Buon divertimento :D

Server molto figo , ci ho giocato 2 giorni e devo dire che lo consiglio a tutti , poi mi dispiace che c'è stato il bug DUPLICATE , ma ora tanto è fixato quindi si ricomincia a giocare molto seriamente . Non c'è un minimo di LAG .

CONSIGLIO !

Beh, sconsiglio assolutamene: helper che si fanno i cavoli loro e non rispondo a nessuno. Non c'è AntiCheat, quindi gente che usa NoFall, fly ecc... Infine admin che banna alla pazzo.

Anticheat c'è solo che è buggato stiamo fixando .... Non ti abbiamo bannato noi era un BM che ha CERCATO di griffare il server bannando tutti ora puoi riantrare abbiamo fixato :D

Ultima modifica:
Ho appena constatato che neppure la mob arena funziona: è buggata. appena entri e clicchi il blocco, dopo qualche secondo ti fa uscire da solo dicendoti: Leaving so soon? :\
Non è finita, i warp allo spawn non vanno e parkour scaricato da minecraft italia :patt:

Ultima modifica:
Ho appena constatato che neppure la mob arena funziona: è buggata. appena entri e clicchi il blocco, dopo qualche secondo ti fa uscire da solo dicendoti: Leaving so soon? :\
Non è finita, i warp allo spawn non vanno e parkour scaricato da minecraft italia :patt:
MobArena: Fixata
Warp Sign: Fixato
Riguardo al parkour, si è uno schematic, ma è stato modificato un po' (lobby, alcune stanze) in attesa che ne costruissimo uno noi.
Quoto anche questa frase presa dal topic:
Spleef, Miner, Parkour, Trovacassa e molti altri in costruzione...

IL server e bello.....ma lo staff fa pena, bannano senza motivo player, non possiamo chiedere spiegazioni e come motivazione usano sempre la stessa : "duplicavi", scusate se ho killato due helper che usavaNO nodus.... quindi ragazzi se volete entrare entrate ma aspettatevi ditutto.....ovviamente sconsiglio... per lo STAFF INCOMPETENTE E INFANTILE

Non per dire ma la tua scrittura uccide gli occhi...Comunque:
AuthMe sbuggato? Anticheat decente? Xray abilitato?

Suppongo che non abbiate risolto il problema di ChestShop se la gente duplica, quindi...Perchè sto andando avanti a pensare di entrare e regalare diamanti a tutti? LoL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom