Suezo1995
Utente Gold
Allora salve
Volevo sapere nella directory:
map del winscp
come si chiama la mappa del castello innevato/deserto,non so se l'avete presente,sono quelle 3 mappe che si raggiungono dai portali presenti in valle,chiamate castelli....
Mi sapete dire come si chiamano nella directory map.
Grazie
+1 si a chi mi aiuta
Volevo sapere nella directory:
map del winscp
come si chiama la mappa del castello innevato/deserto,non so se l'avete presente,sono quelle 3 mappe che si raggiungono dai portali presenti in valle,chiamate castelli....
Mi sapete dire come si chiamano nella directory map.
Grazie
+1 si a chi mi aiuta