Domanda [RACCOLTA] Armi e oggetti per Metin2 - MHLab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Ultima modifica:
Salve a tutti,

ho deciso di raccogliere in questo post tutte le creazioni che riguardano armi e oggetti fatti da me per Metin2.
Sarà una sorta di galleria, che sarà periodicamente aggiornata con nuovi lavori.
Sporadicamente inserirò anche qualche download, ma questa è prettamente una esposizione per mostrarvi i vari lavori.

Iniziamo:
2mo4kes.jpg

2ductfq.jpg

img30.jpg

img39.jpg

img33.jpg

v7saq0.jpg

71kx8k.jpg

22kbdc.jpg

2rc0fad.jpg

14soznl.jpg

2z3p2j7.jpg

Ovviamente, se avete consigli e critiche fatele senza aver paura, non siate timidi... ;)

Saluti!

Banner.png

se fai un guida su come fare armi per mt2 ti do +1 ogni giorno xo' voglio una guida ben dettagliata interamente fatta da te per favore

Manhunter.. potresti condividere il download di almeno una di queste tre fantastiche armi a mio avviso più belle di quelle tedesche!?
*edit*

No, il download di quelle armi non sarà condiviso per rispetto ai server che le hanno acquistate. ;)
Ho in progetto altri spadoni, qualche spada e diversi scettri. Solo ventagli e campane non ho idea di cosa fare: se avete idee, non esitate a postare immagini.
Il terzo screen rappresenta uno scettro per sura.

Grazie a tutti per i complimenti.

Rappresenta proprio un ciclope, sarà un mostro... Il volto è uscita davvero male, devo migliorarlo appena ne ho voglia. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom