Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
È più che normale che dopo più di un giorno dall'apertura abbia avuto parecchi iscrizioni. Vedrai con il passare del tempo scaleranno sempre più.
Non ho capito. Cosa centrano le iscrizioni con gli online in 24h e i player in classifica?
Messaggio unito automaticamente:

Non ho capito. Cosa centrano le iscrizioni con gli online in 24h e i player in classifica?
@Radhan - Staff se puoi spiegarmelo pure tu.

Comunque complimenti per la presentazione fatta su Word.
 
Non ho capito. Cosa centrano le iscrizioni con gli online in 24h e i player in classifica?
Messaggio unito automaticamente:


@Radhan - Staff se puoi spiegarmelo pure tu.

Comunque complimenti per la presentazione fatta su Word.

Semplicemente molti giocatori:

1. Entrano in gioco
2. Decidono di cambiare nome o regno
3. Eliminano il personaggio e creano il nuovo personaggio, o lo eliminano perchè non gli serve più quello slot

Ecco spiegato il perchè del mistero

players online nelle 24h - numero di giocatori effettivi = player cancellati o rimossi per errore

Sperando che non mi continui a taggare in 15 discussioni diverse, dato che ormai ho più che compreso la tua mentalità di pensiero, ti auguro buon proseguimento

P.s:

Secondo te siamo cosi sprovveduti da fare errori del genere oppure ci piace che le persone vengono a commentare nella nostra discussione generando views ? I server aperti 20 giorni fa hanno 3k di visualizzazioni su inforge, noi ne abbiamo fatti 2k in 2 giorni grazie a questo genere di commenti
 
Non ho capito. Cosa centrano le iscrizioni con gli online in 24h e i player in classifica?
Messaggio unito automaticamente:


@Radhan - Staff se puoi spiegarmelo pure tu.

Comunque complimenti per la presentazione fatta su Word.
come cosa centrano? Un sacco di persone si registrano e ognuno di loro crea un account, di conseguenza avranno un sacco di player durante il giorno.
 
Io l'ho provato allo start e c'erano 4 gatti di cui 2 erano i gm in villo :lol: e quando chiesi al gm se aggiustava il loot delle metin non sapeva nemmeno cos'era il loot ahahah. passo
 
Io l'ho provato allo start e c'erano 4 gatti di cui 2 erano i gm in villo :lol: e quando chiesi al gm se aggiustava il loot delle metin non sapeva nemmeno cos'era il loot ahahah. passo

Attualmente in Italia quasi tutti i privati hanno utenza scarsa, anzi su Radhan le cose sono andate meglio delle aspettative
L'utenza scarsa è il risultato dell'infinità di server che hanno aperto in questo periodo

Comunque sia se la mentalità è del tipo "non gioco perchè non vedo nessuno" come può un server popolarsi (?)

Preferisco onestamente critiche del tipo,
il server è pieno di bug, ecco una lista
lo staff fa schifo e non fa niente

Almeno nel primo caso possiamo risolverli, nel secondo possiamo migliorare come persone, ma purtroppo utenti dal nulla non ne possiamo fare D:
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno che ci sta giocando? Vale la pena iniziarci?

Se ti va, entra nel nostro canale discord, troverai molti utenti che hanno appena iniziato ;)
Ti lascio il link: https://discord.gg/39GgvDyAwe
 
Attualmente in Italia quasi tutti i privati hanno utenza scarsa, anzi su Radhan le cose sono andate meglio delle aspettative
L'utenza scarsa è il risultato dell'infinità di server che hanno aperto in questo periodo

Comunque sia se la mentalità è del tipo "non gioco perchè non vedo nessuno" come può un server popolarsi (?)

Preferisco onestamente critiche del tipo,
il server è pieno di bug, ecco una lista
lo staff fa schifo e non fa niente

Almeno nel primo caso possiamo risolverli, nel secondo possiamo migliorare come persone, ma purtroppo utenti dal nulla non ne possiamo fare D:
Questa è una bella risposta, concordo perfettamente sul tuo punto di vista. Purtroppo non si capisce nemmeno il perchè su metin ormai fuziona cosi:boh: Senza dubbio fa passare la voglia di scaricare un server perchè dopo 10 giorni vanno al prossimo e seguono tutti la massa.. e a te che magari piace rimani solo come un pene:boh:
 
Questa è una bella risposta, concordo perfettamente sul tuo punto di vista. Purtroppo non si capisce nemmeno il perchè su metin ormai fuziona cosi:boh: Senza dubbio fa passare la voglia di scaricare un server perchè dopo 10 giorni vanno al prossimo e seguono tutti la massa.. e a te che magari piace rimani solo come un pene:boh:

La community italiana purtroppo è piccola, questo è quello che succede:

1. apre nuovo server: 10% a cui non piace il server in cui gioca lo prova
2. un'altro 10% segue quel 10% che se ne va per amicizia
3. passa 1 settimana, apre un nuovo server, un'altro 20% se ne va perchè in quella settimana lo staff non è stato "attivo" o il gameplay era noioso
4. passa un'altra settimana, apre un nuovo server, un'altro 20% se ne va per gli stessi motivi del precedente
5. tempo 1 settimana e il restante 40% del 100% iniziale pensa di essere poco ed inizia a cercare server più popolati

Purtroppo sappiamo bene queste dinamiche ed è uno dei motivi per il quale abbiamo tradotto il gioco in più lingue e punteremo ad estendere i giocatori internazionali :)
 
Allora, premettendo che come per ogni server uscito prima di scrivere qualsiasi cosa lo provo ALMENO un paio d'ore (come si evince dal livello del PG),
mi limito a far notare con nel counter del sito vengano indicati TRECENTOQUARANTATRE persone online ora.
Mentre questa è l'effettiva situazione in chiama/piazza blu (solo lo staff ahaha)
(dopo un giorno di apertura se ci fossero più di 300 persone online il chiama ESPLODEREBBE letteralmente, sicuramente non vi sarebbero 3 messaggi in 6 minuti)

A questo punto mi sorge spontaneo un dubbio, o pensate che la gente sia mongospastica e non si accorga delle cose, oppure vi piace semplicemente prendere merd* gratuita sui vari forum / discord (tra l'altro, mi avete bannato dal vostro DS perché ho fatto notare PACIFICAMENTE (premettendo di non voler polemizzare, chiedevo solo chiarimenti) la differenza tra i PG creati e tra i giocatori online nelle ultime 24h.
Se a voi piace far così le cose, fate pure
 

Allegati

  • Senza titolo2.png
    Senza titolo2.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 18
  • senzanome.jpg
    senzanome.jpg
    559.7 KB · Visualizzazioni: 14
Allora, premettendo che come per ogni server uscito prima di scrivere qualsiasi cosa lo provo ALMENO un paio d'ore (come si evince dal livello del PG),
mi limito a far notare con nel counter del sito vengano indicati TRECENTOQUARANTATRE persone online ora.
Mentre questa è l'effettiva situazione in chiama/piazza blu (solo lo staff ahaha)
(dopo un giorno di apertura se ci fossero più di 300 persone online il chiama ESPLODEREBBE letteralmente, sicuramente non vi sarebbero 3 messaggi in 6 minuti)

A questo punto mi sorge spontaneo un dubbio, o pensate che la gente sia mongospastica e non si accorga delle cose, oppure vi piace semplicemente prendere merd* gratuita sui vari forum / discord (tra l'altro, mi avete bannato dal vostro DS perché ho fatto notare PACIFICAMENTE (premettendo di non voler polemizzare, chiedevo solo chiarimenti) la differenza tra i PG creati e tra i giocatori online nelle ultime 24h.
Se a voi piace far così le cose, fate pure

Ma in un server appena aperto, dove tra l'altro si può farmare solo con 2 account, i pg dovrebbero stare fissi fermi in piazza?
Ma da quando c'è questa mania di controllare l'utenza nel sito h24?

Credetemi, vorrei rimuovere il counter dal sito, ma poi dovrei affrontare i problemi del tipo:
"nascondono il counter perchè in gioco non c'è utenza","quanti on ci sono" e roba del genere

Un utente che guarda il counter di due server differenti, predilige il server con il counter più alto o quello più basso? Cerca di capire se il counter è falso o è vero? Quanti server in questo momento stanno rispettando il counter adesso? Come fa un utente medio a sapere dove l'utenza si trova se non è presente il counter?

Questo server sta lavorando ai problemi? Lo staff è attivo? Come si sono comportati dal momento dello start? Hanno moddato qualcuno? Hanno fatto favoritismi?


Quello che posso invitarvi a fare io, è giocare semplicemente se volete giocare, ma non vedo motivo di fare polemiche inutili sull'utenza, non la creiamo noi, l'utenza si crea da sola, come ho già detto, attualmente è bassa ovunque

Ribadisco, se pensate che ci siano server più meritevoli, se vi sentite presi in giro, siete liberissimi di giocare altrove, noi ci stiamo impegnando per offrirvi qualcosa di più decente rispetto quello che circola attualmente ed onestamente dall'atteggiamento di molti quello che ci invitate a fare è prendere spunto dai server scam e :

1. Andare AFK e diventare disponibili solo per le donazioni
2. Smettere di lavorare a bugs e problemi
3. Favorire chi ci chiede moddature
4. Moltiplicare veramente il counter *15
5. Fare super offerte nello shop, di quelle che farebbero shoppare anche un orso in letargo
6. Bannare su discord qualunque forma di critica o suggerimento
...

e potrei continuare per tantissimi punti ancora, mi basterebbe vedere i top server scam aperti negli ultimi 15 giorni per avere un'idea di quello che andrebbe fatto

Ovviamente sto facendo degli esempi IRONICI e ne approfitto per tornare in tema ed avvisare che il

Changelog ore 1.00 è stato correttamente effettuato ed eccone una breve lista:

#changelog 17.04.23#

Diminuito il respawn dei mob in covo1/covo2 e valle da 30s e 20s a 5secondi
2.Aumentata la % di drop della Mappa Zin in Torre
Aumentato % di drop guanti del ladro-anelli exp nelle Metin
Sistemate le capigliature negli insegnanti dottrina
Verranno introdotte ampliamento inventario/negozio offline dalla Bottegaia al prezzo di10 incanta oggetto
Verrà introdotto rimuovi tempo biologo al prezzo di 25 incanta oggetto (singolo uso)
Ridotto il prezzo di cambia regno da 500k a 50kk
Abbiamo ridotto il tempo per fare i dungeon(torre,catacombe ecc) da 60\3ore a 20 minuti
 
Ultima modifica:
Come mai l'ultima pagina del sito segna 287 giocatori creati e nel counter 462? Potete dare una spiegazione al riguardo? Posso solo dirvi che dovrebbero coincidere alla perfezione quei dati perchè legge tutti i personaggi reali creati nella tabella player.player e qualsiasi web developer può confermare @Cappuccino

24d047969aaa2074c7144a5b9bffeea8.png
Volevo provarlo, grazie per aver fatto questa osservazione, eviterò di farlo. Stesso discorso per il gruppo discord, 300 online dichiarati sul sito, entri sul canale discord e ce ne sono 20 online, per carità non tutti utilizzano discord mentre giocano ma meno del 10% mi sembra moooolto strano.
Presentazione veramente povera.

EDIT.
Magicamente il counter dei player online si è dimezzato, alle 10 di mattina erano 303 ora (14.30) sono 140, ok.
 
C'è qualcosa che non mi torna..
Ho visto che ha aperto da poco e l'ho provato fin adesso 20 minuti, ho letto sul sito 300 ON e mi ha fatto motivare per scaricarlo. Ma non torna qualcosa, in piazza è vuoto, in giro pure, pochi negozi, e il chiama deserto tranne per quei 3 cristiani che usano addirittura il chiama come chatt privata talmente è inutilizzato. Booo
 
Volevo provarlo, grazie per aver fatto questa osservazione, eviterò di farlo. Stesso discorso per il gruppo discord, 300 online dichiarati sul sito, entri sul canale discord e ce ne sono 20 online, per carità non tutti utilizzano discord mentre giocano ma meno del 10% mi sembra moooolto strano.
Presentazione veramente povera.

EDIT.
Magicamente il counter dei player online si è dimezzato, alle 10 di mattina erano 303 ora (14.30) sono 140, ok.
C'è qualcosa che non mi torna..
Ho visto che ha aperto da poco e l'ho provato fin adesso 20 minuti, ho letto sul sito 300 ON e mi ha fatto motivare per scaricarlo. Ma non torna qualcosa, in piazza è vuoto, in giro pure, pochi negozi, e il chiama deserto tranne per quei 3 cristiani che usano addirittura il chiama come chatt privata talmente è inutilizzato. Booo

Abbiamo appena concluso riavvio per alcuni Fix
 
Ah quindi server off ma erano in 140 on

Scusa, ma qual'è il tuo problema?

Sei un dev di un altro server che ci deve stressare?
Sei un player che non vuole giocare? Non giocare
Pensi che ci sono pochi utenti per giocare? Vai in un altro server, vivremo anche senza di te

Se il server è totalmente off è ovvio che ci sono 0 on
Se il server viene riacceso dopo un riavvio è normale che l'utenza logga lentamente e che non è di botto elevata
 
Scusa, ma qual'è il tuo problema?

Sei un dev di un altro server che ci deve stressare?
Sei un player che non vuole giocare? Non giocare
Pensi che ci sono pochi utenti per giocare? Vai in un altro server, vivremo anche senza di te

Se il server è totalmente off è ovvio che ci sono 0 on
Se il server viene riacceso dopo un riavvio è normale che l'utenza logga lentamente e che non è di botto elevata
Non sono un Dev, mi danno fastidio le porcate e quando le trovo le metto in evidenza. Se entro su un server dove vengono dichiarati 300 players on questi devono esserci sennò si perde tempo inutilmente a scaricare il client, registrarsi ecc.
La vostra è una pubblicità ingannevole ed è giusto che chi vuole provare il server ne venga a conoscenza prima di perdere del tempo inutilmente.

Non è che ti puoi prendere solo i feedback positivi, hai detto che il server era off per un riavvio e sul sito erano dichiarati 140 players on durante il riavvio.

Poi bannate anche chi vi fa notare queste incongruenze. È giusto che chi passa qui sappia.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ma in un server appena aperto, dove tra l'altro si può farmare solo con 2 account, i pg dovrebbero stare fissi fermi in piazza?
Ma da quando c'è questa mania di controllare l'utenza nel sito h24?

Credetemi, vorrei rimuovere il counter dal sito, ma poi dovrei affrontare i problemi del tipo:
"nascondono il counter perchè in gioco non c'è utenza","quanti on ci sono" e roba del genere

Un utente che guarda il counter di due server differenti, predilige il server con il counter più alto o quello più basso? Cerca di capire se il counter è falso o è vero? Quanti server in questo momento stanno rispettando il counter adesso? Come fa un utente medio a sapere dove l'utenza si trova se non è presente il counter?

Questo server sta lavorando ai problemi? Lo staff è attivo? Come si sono comportati dal momento dello start? Hanno moddato qualcuno? Hanno fatto favoritismi?


Quello che posso invitarvi a fare io, è giocare semplicemente se volete giocare, ma non vedo motivo di fare polemiche inutili sull'utenza, non la creiamo noi, l'utenza si crea da sola, come ho già detto, attualmente è bassa ovunque

Ribadisco, se pensate che ci siano server più meritevoli, se vi sentite presi in giro, siete liberissimi di giocare altrove, noi ci stiamo impegnando per offrirvi qualcosa di più decente rispetto quello che circola attualmente ed onestamente dall'atteggiamento di molti quello che ci invitate a fare è prendere spunto dai server scam e :

1. Andare AFK e diventare disponibili solo per le donazioni
2. Smettere di lavorare a bugs e problemi
3. Favorire chi ci chiede moddature
4. Moltiplicare veramente il counter *15
5. Fare super offerte nello shop, di quelle che farebbero shoppare anche un orso in letargo
6. Bannare su discord qualunque forma di critica o suggerimento
...

e potrei continuare per tantissimi punti ancora, mi basterebbe vedere i top server scam aperti negli ultimi 15 giorni per avere un'idea di quello che andrebbe fatto

Ovviamente sto facendo degli esempi IRONICI e ne approfitto per tornare in tema ed avvisare che il

Changelog ore 1.00 è stato correttamente effettuato ed eccone una breve lista:

#changelog 17.04.23#

Diminuito il respawn dei mob in covo1/covo2 e valle da 30s e 20s a 5secondi
2.Aumentata la % di drop della Mappa Zin in Torre
Aumentato % di drop guanti del ladro-anelli exp nelle Metin
Sistemate le capigliature negli insegnanti dottrina
Verranno introdotte ampliamento inventario/negozio offline dalla Bottegaia al prezzo di10 incanta oggetto
Verrà introdotto rimuovi tempo biologo al prezzo di 25 incanta oggetto (singolo uso)
Ridotto il prezzo di cambia regno da 500k a 50kk
Abbiamo ridotto il tempo per fare i dungeon(torre,catacombe ecc) da 60\3ore a 20 minuti
Allora, visto che sei palesemente inadatto alla comprensione di un testo tenterò di usare termini meno complessi affinché tu sia in grado di comprendere ciò che scrivo:

Io ho sottolineato il fatto che il CHIAMA fosse vuoto, ribadisco: V U O T O.
Con 300/350 players on il giorno dopo l'apertura, il chiama dovrebbe avere continuamente gente che scrive "vendo x" "cerco y" o simili.

La mania di cui parli c'è da quando gente sottosviluppata ha iniziato a mettere i counter fake nei propri siti facendo credere alla gente di star scaricando un server pieno di gente, quando in realtà i player on risultano essere 1/5 di quelli dichiarati.

E smettila di far la vittima tirando in ballo l'utenza, altri server o becero vittimismo del tipo "cosa dovremmo fare?"
Quello che dovreste fare sarebbe mettere il numero ESATTO di player on, non triplicarli sul sito per far perdere tempo alla gente;

ah,
PS: il punto 6 che hai elencato lo avete attuato bannandomi da discord per aver scritto "il counter sul sito non mi sembra veritiero" con screen annesso, bel modo di moderare il Discord, gg

Concludo allegando lo screen del counter ATTUALE dichiarato da voi (non sapevo avesse aperto il nuovo Aeldra italiano), +400 player on di martedì pomeriggio, dai porca miseria siete imbarazzanti, mi auguro che chiudano tutti 'sti server scam del pazzo aperti negli ultimi 20 giorni (ah no, giusto, al massimo vendi il progetto come hai fatto per il primo Cronikal, giusto?)

bacioni
 

Allegati

  • Screenshot_2023-04-18-16-12-23-57_3aea4af51f236e4932235fdada7d1643.jpg
    Screenshot_2023-04-18-16-12-23-57_3aea4af51f236e4932235fdada7d1643.jpg
    172.8 KB · Visualizzazioni: 13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.