Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
È diverso;

Tu parli di mangiare sulle spalle delle persone come meglio puoi

Noi parliamo di offrire un servizio unico e qualitativo, ed un servizio qualitativo lo si può portare avanti unicamente se ci sono guadagni dietro, all'aumentare del tempo dedicato al server diminuisce il tempo dedicabile ad altro

P.s le parentesi ti sono state messe in quella frase apposta per questo motivo, sono informazioni pubbliche e che noi abbiamo sempre detto
Sei anche bravo a taroccare le conversazioni, ti lascio nel tuo brodo con i files di ava2 wonka (mangia in fretta che poi si raffredda)
 
  • Incredibile
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
Sei anche bravo a taroccare le conversazioni, ti lascio nel tuo brodo con i files di ava2 wonka (mangia in fretta che poi si raffredda)

Sei stato smontano in cosi tanti modi diversi che l'unica cosa che ti rimane da dire è mangia in fretta che poi si raffredda, sembra di tornare all'asilo
Fai una cosa prenditi un po di ore, anche giorni se ti servono e poi torna con qualcosa di più originale, perché onestamente perdere il mio tempo per leggere mangia in fretta che poi si raffredda mi offende terribilmente
Messaggio unito automaticamente:

genio quella legge si applica solo in caso di divulgazioni di dati personali cosa che non è successo, non cercare su google se poi non sei capace di apprendere le cose, comunque stiamo andando off-topic.
Mi sono stufato di aumentarvi i messaggi della discussione, la prossima volta invece di startare i files di ava2 cambiando solo logo ci pensavate 2 volte.

Riepilogo:

1- Non avete cambiato il gameplay.
2- Non avete cambiato l'itemshop.
3- Non avete fatto la presentazione.
4- Non avete fatto le traduzioni.
5- Counter boostato di 400 players (non si vedevano 500 players nel counter dal 2014 nemmeno nel 2018 in quarantena c'erano quei numeri figurati nel server di wonka)

Quello che avete fatto (oltre a prendere in giro la community) è stato cambiare solo il logo e startare il server.

ADIOS!

Elenco alcuni punti veloci per tornare anche in tema radhan, grazie per lo spunto

1. Nei dungeon si accede senza item
2. Modificato lo shop ed inseriti item per consentire a chi non lavora di essere competitivo in gioco
3. Non direi
4. Il gioco è tradotto in oltre 5 lingue tra cui l'italiano
5. Beh almeno affermi che abbiamo oltre 150 online, è già un buon punto di inizio

P.s la pandemia non risale a quella data, non ti dico di conoscere i periodi con maggiore utenza nei privati di metin, i quali sicuramente non erano nel 2014, ma almeno la data della pandemia cerca di ricordarla
 
Sei stato smontano in cosi tanti modi diversi che l'unica cosa che ti rimane da dire è mangia in fretta
Ma parli seriamente scrivendo "l'unica cosa che ti rimane da dire è... "
quando letteralmente qualche giorno fa ti ho scritto un messaggio di una decina di righe quí su Inforge nel quale sei stato brutalmente annichilito sotto ogni punto da me elencato e l'unica tua risposta è stata postare due immagini meme? AHAHHAHAHAHAHAHAH

PS: allego pure due immagini prese dai file server free di Ava2, magari qualcuno riconosce qualche vaga somiglianza con l'interfaccia presente nel tuo server 🌹
 

Allegati

  • 1_23.jpg.a75de276f7861a0a2990e1749d3b9249.jpg
    1_23.jpg.a75de276f7861a0a2990e1749d3b9249.jpg
    150.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • 1_19.jpg.046f3b7412341cee71fd5bb4fb2c558d.jpg
    1_19.jpg.046f3b7412341cee71fd5bb4fb2c558d.jpg
    130.9 KB · Visualizzazioni: 12
Ma parli seriamente scrivendo "l'unica cosa che ti rimane da dire è... "
quando letteralmente qualche giorno fa ti ho scritto un messaggio di una decina di righe quí su Inforge nel quale sei stato brutalmente annichilito sotto ogni punto da me elencato e l'unica tua risposta è stata postare due immagini meme? AHAHHAHAHAHAHAHAH

PS: allego pure due immagini prese dai file server free di Ava2, magari qualcuno riconosce qualche vaga somiglianza con l'interfaccia presente nel tuo server 🌹

Con il tempo impari che esiste quel tipo di player che vuole ragione a tutti i costi, e pure se puoi rispondere in 120 modi diversi, gli dici "hai ragione, vai e divertiti "🌹
 
Con il tempo impari che esiste quel tipo di player che vuole ragione a tutti i costi, e pure se puoi rispondere in 120 modi diversi, gli dici "hai ragione, vai e divertiti "🌹
ma non è questione di aver ragione o non aver ragione,
è questione di ammettere le cose,
ovvero che sono i file di Ava2 copiati e incollati,
che il counter sul sito è palesemente fake
e che quei messaggi citati da Murai corrispondono al tu modus operandi

non c'è nulla di cui discutere ahaha
 
ma non è questione di aver ragione o non aver ragione,
è questione di ammettere le cose,
ovvero che sono i file di Ava2 copiati e incollati,
che il counter sul sito è palesemente fake
e che quei messaggi citati da Murai corrispondono al tu modus operandi

non c'è nulla di cui discutere ahaha

Nessuno, specialmente noi, ti obbliga a giocare
Ci sono altri server migliori di questo, vai e divertiti 🌹
 
genio quella legge si applica solo in caso di divulgazioni di dati personali cosa che non è successo, non cercare su google se poi non sei capace di apprendere le cose, comunque stiamo andando off-topic.
Mi sono stufato di aumentarvi i messaggi della discussione, la prossima volta invece di startare i files di ava2 cambiando solo logo ci pensavate 2 volte.

Riepilogo:

1- Non avete cambiato il gameplay.
2- Non avete cambiato l'itemshop.
3- Non avete fatto la presentazione.
4- Non avete fatto le traduzioni.
5- Counter boostato di 400 players (non si vedevano 500 players nel counter dal 2014 nemmeno nel 2020 in quarantena c'erano quei numeri figurati nel server di wonka)

Quello che avete fatto (oltre a prendere in giro la community) è stato solo cambiare il logo e startare il server.

ADIOS!
Punto 2.10 del Regolamento di Inforge.net
2.10 È vietato pubblicare conversazioni private al fine di recare danno all’altrui reputazione o immagine.
Ad ogni modo credo che tutti abbiano capito la tua opinione, e che il confronto, positivo o negativo, che sia con l'autore ci sia stato.
Ripetere all'infinito le stesse cose è spam.
 
  • Mi piace
Reazioni: Scarettoo
Ultima modifica:
Ecco come siamo ridotti in metin2 Italia, gli hamachi del 2009 avevano una qualità molto superiore.

Per quale ragione? Perchè delle 7 lingue in cui abbiamo tradotto il gioco tu leggi game mechanics nella wiki invece di meccaniche di gioco?
Il gioco è quasi perfettamente tradotto ed infatti non abbiamo segnalazioni a riguardo, quei pochi problemi o consigli che stiamo ricevendo, li stiamo applicando ove possibile, ed in ogni caso garantire una traduzione perfetta in 7 lingue non è semplice

Comunque quando si lanciavano i primi server con hamachi del 2009 e che si mandavano off con la connessione di casa, noi già lavoravamo a metin, eravamo su inforge (con nomi diversi) e creavamo guide per il supporto e lo sviluppo della community

L'unica cosa che avevano gli hamachi del 2009 di migliore rispetto ad oggi, probabilmente era una community meno tossica, community che ha consentito a un gruppo ristretto di persone di migliorare, persone che hanno già lasciato da tempo metin2 proprio per l'inteso cambiamento della community

Nel 2009 pubblicavamo pure come si accende il pc all'interno della sezione metin2, e se riuscivi a mettere la spada+9 al primo login e i libri negli npc eri il numero uno :asd:
Nel 2009 il client non aveva l'autopatcher, si davano i file root da mettere nella cartella pack, la lingua era cinese, se eri fortunato una parte era in italiano,

Oggi lo 0.2 nel drop invece dello 0.3 ed è subito un #deleto#serverschifoso#ciaoatutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Io avrei un altra idea.. se denunciassimo tutti i server alla gameforge e ci ritrovassimo al 100% tutti nell' ufficiale? :D così smettiamo di polemizzare tutti i retro
 
Non devi dimostrare niente, se vogliono giocare giocano se non vogliono si attaccano al pazzo tutti lol
Esatto... anche perchè in realtà (per ora) non ho mai riscontrato un problema (ci sono delle piccolezze da aggiustare ma verranno eseguite nel tempo) , il server è fluido e funzionale... fino al 75 non ho avuto intoppi e non mi sono annoiato per niente... per ora posso dire che CONSIGLIO!! ;)
 
Ma di fatti il server in sè non ha problemi, e anche il bilanciamento delle classi è stato fatto piuttosto bene (almeno parlo da ninja arco e non ho difficoltà a expare per il momento)... anche l'utenza sembra essere un pò migliorata, va fatto notare inoltre che a differenza di altri server qui ci sono ancora i 2 villi quindi i player sembrano meno perchè sono splittati
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ma di fatti il server in sè non ha problemi, e anche il bilanciamento delle classi è stato fatto piuttosto bene (almeno parlo da ninja arco e non ho difficoltà a expare per il momento)... anche l'utenza sembra essere un pò migliorata, va fatto notare inoltre che a differenza di altri server qui ci sono ancora i 2 villi quindi i player sembrano meno perchè sono splittati

Si stiamo decisamente aumentando!
La partenza iniziale non è stata delle migliori, ed in genere si ha un boom iniziale ed un lento declino, noi stiamo andando al contrario, start mediocre ma una lenta salita! Negli ultimi 3 giorni abbiamo avuto circa un 10% di aumento di utenza ogni giorno

La funzione dei villi è proprio questa, riunire l'utenza in pochi punti cosi da garantire più competizione, e se continuiamo ad aumentare in questo modo, non è escluso che in futuro verrà reinserito chunjo per garantire ulteriore competizione

Approfitto anche per riportare qui quello che abbiamo scritto su discord

In questi giorni, oltre a dedicarci alla risoluzione dei problemi del server, abbiamo impiegato i primi guadagni (e desideriamo espressamente ringraziare coloro che ci stanno dando la loro fiducia) per migliorare anche aspetti che non riguardano esclusivamente il funzionamento del server. Nello specifico:
  1. Grafica: abbiamo commissionato a un esperto la realizzazione di una presentazione del server (con immagini) in varie lingue, in risposta alle critiche ricevute sulla presentazione testuale.
  2. Video-Maker: stiamo lavorando alla realizzazione di un trailer del server.
  3. Youtubers: abbiamo attivato una sponsorizzazione più mirata in alcune comunità estere.
Il nostro obiettivo è quello di ampliare il numero di utenti di Radhan e offrire un'esperienza migliore, soprattutto nel panorama italiano. Inoltre, cercheremo di garantire maggiore competitività cercando di espanderci all'estero.

Lo staff di Radhan ! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Server off?

Letteralmente visto su discord ora che è riavvio

Ciao! Siamo appena tornati online, si stavamo facendo un breve riavvio per applicare le nuove modifiche!

Ecco la lista delle modifiche eseguite

Le pietre +0 saranno uppabili in +1, poi +2, +3 e cosi via fino a +4 (indipendentemente dalla tipologia di pietra)
  1. Aumentato il drop delle ostriche nelle metin, 3 invece di 1 e con 100% di drop invece di 2 ogni 3 metin
  2. Risolti molti problemi di lag e dungeons
  3. Aggiunti fagioli zen bottegaia
  4. Sistemato craft armature 90 in 105
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Giorno dopo giorno, continuiamo ad aumentare!
Continueremo a lavorare al server con l'unico obiettivo di aumentare l'utenza e garantire una maggiore competizione ;)

Se non sei ancora dei nostri, non perdere altro tempo e unisciti subito alla nostra fantastica community.
Se invece sei già dei nostri, non accontentarti: diventa il migliore e fatti notare! Siamo qui per supportarti e divertirci insieme!

0422_145548.jpg

0422_150052.jpg

0422_145951.jpg

Immagine WhatsApp 2023-04-22 ore 14.46.39.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Scarettoo
Ultima modifica:
Sono contento che il server si stia popolando un po', tra qualche giorno vengo a ri-fare un salto ;)
 
Pubblicato il calendario eventi, il calendario sarà apribile dal bottone presente nella task bar (per visualizzarlo è necessario aggiornare il client)

Gli eventi sono automatici e si attiveranno da soli, inoltre anche altri eventi (come ad esempio la caccia gm, la ox, caccia al negozio e tanti altri ancora) saranno fatti a sorpresa o eventualmente organizzati con anticipo!

Lo staff di Radhan, stiamo lavorando per voi!

0422_184239.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: RageQuit
Continuate così, i cambiamenti ci sono giusto piccole migliorie.
Staff sempre disponibile a tutto, consiglio ancora.
Qualche ora al giorno non dispiace giocarci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.