raga qualcuno viene a giocare con me su beastcabal??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TetsuyaKuroko

Utente Emerald
19 Febbraio 2010
1,040
62
265
606
ragazzi io ora sto giocando a beast cabal , sul server pvp dove si inizia subito al 190 e ti danno gli item lv 50 +15 , sono qui per chiedervi se vi andava di giocare insieme , se volete posso creare anche una gilda =).
Il mio nome in game è : Welcometotheclub se siete già registrati e state giocando potreste mandarmi un pm cosi vi contatterò appena loggo? Ci si becca in game, il sito è Beast Cabal | News .
 
Dopo aver visto alcuni video ho deciso di provarlo :coniglio: quando finisco di scaricarlo e installarlo ti contatto :D
 
Mi da un'errore mentre si sta patchando che dice: Detected unauthorized execution. Application will be closed e si chiude.
Come posso risolvere?:omfg:
 
Ultima modifica:
Ora mi spunta un'altro errore,ma che sarebbe la stessa cosa :\ provo a contattare admin

- - - Updated - - -

vai sul forum del server , ci sono le soluzioni a tutti i problemi =)
Comunque il problema che ho nel forum non c'è ovvero non riesco a provarlo perchè appunto l'avviso me lo vieta :omfg:

- - - Updated - - -

Risolto dopo aver fatto un passaggio :asd:
 
Ora mi spunta un'altro errore,ma che sarebbe la stessa cosa :\ provo a contattare admin

- - - Updated - - -


Comunque il problema che ho nel forum non c'è ovvero non riesco a provarlo perchè appunto l'avviso me lo vieta :omfg:

- - - Updated - - -

Risolto dopo aver fatto un passaggio :asd:
non ti preoccupare anche a me dava qualche errore ma basta seguire le guide che ci sono su quel forum e alla fine parte.
 
Si parte dal livello massimo, ma ti danno item di liv 50?? :\

Soldi? quanti ne hai all'inizio, e le skill?
 
Si parte dal livello massimo, ma ti danno item di liv 50?? :\

Soldi? quanti ne hai all'inizio, e le skill?

Si, a farsi il set 7 amp ci metti 1 ora se hai la gilda,di soldi te ne danno 150k ma i mob ad arcan trace droppano 90k ognuno(3*30k), il drop è triplicato e le skill le porti a trascender in 10 min dai fantocci

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Ora mi spunta un'altro errore,ma che sarebbe la stessa cosa :\ provo a contattare admin

- - - Updated - - -


Comunque il problema che ho nel forum non c'è ovvero non riesco a provarlo perchè appunto l'avviso me lo vieta :omfg:

- - - Updated - - -

Risolto dopo aver fatto un passaggio :asd:


Dimmi che passaggio, perchè me lo da pure a me :\

In piu l'antivirus mi ha rilevato di tutto all'interno di quella cartella :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.