Unmantained Guida Regalo di Pasqua

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Sparati...xD
Non Siamo Mica Su S*iax Qua...La Contano Solo I Messaggi E Le Stelline...LoL
E Poi La Siete Ancora Al Livello Dei Hamachi...Sei Diventato Tecnico Facendo Una Guida Su Come Creare Un Server Hamachi...???ahahahah
Una Persona Puo Avere Anche 0 Messaggi E Saper Fare Su Cose Che Tu Non Ti Immagini Neanche...:patt:
Per Quanto Riguarda La Discussione: Bella Come Idea...:)
Da che pulpito che viene la predica, un bambino mezzo di dubbia sanità mentale che un giorno o l'altro si sbaglierà talmente tante son le cose che leecha, apposto di postare da inforge a elite o da elite a inforge, posterai da dove hai leechato la guida/release<.< Io mi chiedo solamente come tu riesca a farlo, verrà un giorno che t'accorgerai che facendo così non arrivi a nulla, spero il prima possibile<.<

Ma Sparati...xD
Non Siamo Mica Su S*iax Qua...La Contano Solo I Messaggi E Le Stelline...LoL
E Poi La Siete Ancora Al Livello Dei Hamachi...Sei Diventato Tecnico Facendo Una Guida Su Come Creare Un Server Hamachi...???ahahahah
Una Persona Puo Avere Anche 0 Messaggi E Saper Fare Su Cose Che Tu Non Ti Immagini Neanche...:patt:
Per Quanto Riguarda La Discussione: Bella Come Idea...:)

Almeno lui se lo sarà guadagnato quel posto, anche se ha fatto guide semplici. Tu invece i tuoi 29 punti di reputazione li hai fatti promettendo cose che io non ho ancora visto adesso... Almeno lui una dignità ce l'ha ;)

1 cosa è fare la quinta razza un altra cambiarne 1 gia esistente...
la differenza nn è sottile..
fare 1 altro villo per quanto tu dica che sia difficile è soltanto palloso data l'enormita degli object da inserire..
hai fatto 3 movimenti bravo... ora ne mancano altri 555555 =)
buon lavoro!

dimenticavo...
il game è settato per avere massimo 6 skill per razza = 6x4
infatti sto avendo non pochi problemi per far fare danno alle settime skill
tu addirittura vuoi aggiungerne 2 personaggi?? 6x6?
Sei 1 programmatore?? mangi pane e asm a colazione??

Monte, so che è un lavoro difficile ma evidentemente si, sono un programmatore e non ho molti problemi a farlo un 5° personaggio. e solo che ci devo stare lì ore e ore e non ne ho moltissimo a disposizione dal momento che il mio lavoro real mi richiede tempo assai.
Ma se dico una cosa la faccio quindi lo vedrete un nuovo pg (creato da 0 ) si mi mangio i linguaggi a colazione ;)

MonteNegrO ti auguro un buon lavoro a te e a tutto lo staff di Aeterna visto che mi lasciate sempre a bocca aperta ;) .
Respect for you.
Il personaggio lo vedrai non ti preoccupare

Monte, so che è un lavoro difficile ma evidentemente si, sono un programmatore e non ho molti problemi a farlo un 5° personaggio. e solo che ci devo stare lì ore e ore e non ne ho moltissimo a disposizione dal momento che il mio lavoro real mi richiede tempo assai.
Ma se dico una cosa la faccio quindi lo vedrete un nuovo pg (creato da 0 ) si mi mangio i linguaggi a colazione ;)

MonteNegrO ti auguro un buon lavoro a te e a tutto lo staff di Aeterna visto che mi lasciate sempre a bocca aperta ;) .
Respect for you.
Il personaggio lo vedrai non ti preoccupare

Ti do la mia fiducia.. credo che ci riuscirai :D BUON LAVORO

La vedo un lavoro molto duro, comunque in bocca al lupo, con l'impegno si puo fare tutto (o quasi xD)

mmm ho voja di aiutarti...addami su skype: shamyxx03powa
inizio a creare il modello dell elfo in 3d con skeleton ...ma nn ho la piu pallida idea di come fare l animazione di nuove skill

ECCO LE ULTIME NOVITA':

create tutte e 5 le mosse del pg
Creato il PERSONAGGIO con 3ds. basta sono implementarlo nel client - game sbuggare eventuali bug e creare le skill.

AVVISO: il personaggio è stato creato esclusivamente per un gioco di mia inventiva ove non posso dare informazioni.
ed ho deciso di mettervelo a disposizione per avere una VERA NEWS nei vostri p.server metin2

per fare un personaggio devi skinnarlo e animarlo... creargli +di 1000 animazioni. il software della ymir cosa 10 mila euro e certamente non basta 3dsmax

Per me non è niente di speciale...trovi una mappa... (il villaggio by CaKe) smanetti con client e il file game...hai finito...
ah si...modello e armature per il pg e le skill...
15 maggio? 1 mese... roba di molto meno!

AHAHHAHAHA tu non sai neanche cosa stai dicendo!! Resto scioccato! Ma fallo tu! Visto che è roba che si fa in meno di un mese! Guarda un mese neanche la YMIR lo può fare! Non hai idea delle caxxate che state sparando un po' tutti! Aggiungere nuova razza vuol dire cambiare totalmente client e server! E ti ricordo che del file Game non si ha il sorgente per tanto è molto difficile da modificare e soprattutto apportare modifiche così difficili!

ECCO LE ULTIME NOVITA':

create tutte e 5 le mosse del pg
Creato il PERSONAGGIO con 3ds. basta sono implementarlo nel client - game sbuggare eventuali bug e creare le skill.

AVVISO: il personaggio è stato creato esclusivamente per un gioco di mia inventiva ove non posso dare informazioni.
ed ho deciso di mettervelo a disposizione per avere una VERA NEWS nei vostri p.server metin2

basta sono implementarlo nel client - game

<<GAME>> e dici poco... penso sia per ora quasi impossibile...
p.s. ti avevo addato skype? se si contattami =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom