Unmantained Guida [RELASE] File game per livello 300!

• Autore discussione Autore discussione FaMy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FaMy

Utente Electrum
30 Marzo 2011
292
40
22
146
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by Orzo Bimbo :bye:

Hai testato prima di postare? E hai editato tu il file? Perchè altrimenti sapresti che il livello è un byte, e in quanto tale può assumere valori da un minimo di -128 a un massimo di 127 (255 se considerato unsigned).

Scs se non era buona la descrizione ma la ho fatta di fetta e quindi non ho avuto il tempo di fare ne screen ne nulla ;) in futuro cercherò di essere molto piu preciso

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']A questo punto sarebbe più utile se tu postassi questi "programmi specifici" con i quali "è molto facile moddare file game".

[/font]

madonna sembra di essere in collaborazione con la polizia xD non pensavo che non funzionasse mamma mia tranquillizzatevi ora edito la guida cosi non avete di ke lamentarvi

non ho molta esperienza in queste cose la ho fatta come prova punto! e cmq la guida è editata da me quindi non potete piu lamentarvi. TheNoob comunque se avevi il presentimento ke non andava al posto di scriverlo potevi tenerlo x te ok? e comunque per quei nabbi ke hanno provato col codice \a nome pg 300 sappiate ke non si arrivava in quel modo bensi expando! punto e basta richiedo chiusura

non ho molta esperienza in queste cose la ho fatta come prova punto! e cmq la guida è editata da me quindi non potete piu lamentarvi. TheNoob comunque se avevi il presentimento ke non andava al posto di scriverlo potevi tenerlo x te ok? e comunque per quei nabbi ke hanno provato col codice \a nome pg 300 sappiate ke non si arrivava in quel modo bensi expando! punto e basta richiedo chiusura
non avevo provato expando cmq se hai detto che funzionava prima dovevi provarlo... avresti fatto un favore alla community senza "sporcarla" di topic inutili come questo bisogna are topic se la guida e sicura e funzionante non se e falsa :oddio:

*sigh*, qualcuno spiega che il massimo raggiungibile è 255 moddando come si deve il file game?
Non esistono alternative...

O se proprio vogliamo, si potrebbe cambiare il tipo di variabile che il "livello" usa.
Lo chiedete voi gentilmente il source alla YMIR? Magari se fate i Carini e Coccolosi ve lo da.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom