[Relase] M2KMod 2.4.0.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thrust

Utente Silver
21 Settembre 2012
41
6
4
55
Ultima modifica da un moderatore:
[RELASE]M2KMod V.2.4.0.5

:rockomg:Salve a tutti questa è la prima volta che posto un download ,spero di essere stato utile.....:rockomg:

L'HACK E' SOLO PER METIN2.IT L'UFFICIALE
:ole:IL LINK è DELLA 2.4.0.5 ed é FUNZIONANTE e TESTATO:ole:

--------------------Ecco la guida--------------------
1) Scaricare la mod dal link in basso
2) Eliminare ogni cartella di M2kMod vecchia e aggiornare il client all'ultima versione
3) inserire il file "m2kmod_2.4.0.5 con Mobber.zip" nel client originale di Metin2
4) Estrarre i file
5) Startare la mod dall'apposito launcher "m2kmod_Launcher_2.4.0.5.exe"

Funzioni:
-WaitDMG (sarebbe un Hitdamage basta stare fermi e lui attacchera ogni mob nel range selezionato)
-AntyFly (Impedisce ai mob di volare via quando li colpirete)
-General (guardate screen) [autopozze , autoattack , pickup , donaexp,skillbot (non funzionante su cavallo),zoomhack e c'è anche la possibilità di cambiare la neve e il tempo del gioco.
-Buffbot (permette di buffare un vostro amico con la possibilità di seguirlo automaticamente)
-SpamBot (permette di spammare un testo da voi scritto)
-ShopBot (permette di creare uno Shop mettendo solamente i prezzi)
-Teleporter (con il semplice click delle frecce permette di trasportarsi nella mappa)
-Manager (un semplice manager di inventario con la possibilità di uppare , buttare e vendere tutto o solo l'item selezionato)
-Item Creator (CLient Side) [Permette di creare un item e indossarlo )
-EQ Changer (Indossa l'item che selezioniamo inserendo un value)
-Alchemist (per creare le scaglie di energia tramite oggetti dell'inventario)
-CH Changer (Permette di cambiare ch rapidamente)+ autorelogin
-LoadPY (permette di caricare un file .py )
-Info (i crediti della mod)

Ed ora ecco i Link:
Link Download Mediafire Dell'Hack(AGGIORNATO ALLA 2.4.0.5!):DOWNLOAD
Link Video-Guida By pasqualeeia:
Youtube

(scansione assente poiché il file è stato caricato su Mediafire che di per se fa la scansione)

Bhe che dire...Divertitevi e non fate cavolate e alla prossima

Fonti: Download preso da EPVP e poi uppato da me su Mediafire
Ne io ne inforge ci prendiamo la responsabilità di eventuali episodi di Ban o altro ;)
MI PIACE E PUNTI REP. NON FANNO MALE A NESSUNO SE TI SONO STATO D'AIUTO COMMENTA E RINGRAZIA :P

Re: [Relase] M2KMod 2.4.0.2

Se non sbaglio non cambia molto dal punto di vista di funzioni,il fatto è che la 2.4.0.1 risulta come old infatti quando la apro a me non va e mi richiede la nuova versione ovvero la 2.4.0.2. Io l'ho pubblicata proprio per coloro che hanno il mio stesso problema.
Mi dispiace non saperti dire di più,ma per quanto ho visto fin'ora non c'è nessun change-log..Spero di esserti stato d'aiuto.

Se non sbaglio non cambia molto dal punto di vista di funzioni,il fatto è che la 2.4.0.1 risulta come old infatti quando la apro a me non va e mi richiede la nuova versione ovvero la 2.4.0.2. Io l'ho pubblicata proprio per coloro che hanno il mio stesso problema.
Mi dispiace non saperti dire di più,ma per quanto ho visto fin'ora non c'è nessun change-log..Spero di esserti stato d'aiuto.

io che mi aspettavo mettessero almeno l'istant pick up :nono:

Premessa:Siccome ho visto che la versione 2.4.0.2 non era stata ancora postata ho deciso di farlo,se questa "Relase" è obsoleta eliminerò subito la discussione,grazie a tutti.
:rockomg:Salve a tutti questa è la prima volta che posto un download ,spero di essere stato utile.....:rockomg:
(Guida e spiegazione By Pasqualeeia quindi il merito della suddetta va solo ed unicamente a lui ;) )

--------------------Ecco la guida--------------------​
1) Scaricare la mod dal link in basso
2) Eliminare ogni cartella di M2kMod vecchia e aggiornare il client all'ultima versione
3) inserire il file "m2kmod_2.4.0.2 con Modder.zip" nel client originale di Metin2
4) Estrarre i file
5) Startare la mod dall'apposito launcher "m2kmod_Launcher_2.4.0.2.exe"

Funzioni:
-WaitDMG (sarebbe un Hitdamage basta stare fermi e lui attacchera ogni mob nel range selezionato)
-AntyFly (Impedisce ai mob di volare via quando li colpirete)
-General (guardate screen) [autopozze , autoattack , pickup , donaexp,skillbot (non funzionante su cavallo),zoomhack e c'è anche la possibilità di cambiare la neve e il tempo del gioco.
-Buffbot (permette di buffare un vostro amico con la possibilità di seguirlo automaticamente)
-SpamBot (permette di spammare un testo da voi scritto)
-ShopBot (permette di creare uno Shop mettendo solamente i prezzi)
-Teleporter (con il semplice click delle frecce permette di trasportarsi nella mappa)
-Manager (un semplice manager di inventario con la possibilità di uppare , buttare e vendere tutto o solo l'item selezionato)
-Item Creator (CLient Side) [Permette di creare un item e indossarlo )
-EQ Changer (Indossa l'item che selezioniamo inserendo un value)
-Alchemist (per creare le scaglie di energia tramite oggetti dell'inventario)
-CH Changer (Permette di cambiare ch rapidamente)+ autorelogin
-LoadPY (permette di caricare un file .py )
-Info (i crediti della mod)

Ed ora ecco i Link:
Link Download Mediafire Dell'Hack:DOWNLOAD
Link Video-Guida By pasqualeeia:
Youtube

(scansione assente poiché il file è stato caricato su mediafire che di per se fa la scansione)

Bhe che dire...Divertitevi e non fate cavolate e alla prossima

Fonti: Download preso da Questo Sito
Guida spudoratamente copiata da Pasqualeeia
:lol: da Questo Post

Ne io ne inforge si prende la responsabilità di eventuali episodi di Ban o altro
;)

Su un no-ip quindi privato funziona?

Ultima modifica:

Il download è ancora sbagliato. È quello vecchio.

La versione del sito turco è quella vecchia, bisogna scaricarlo da qui, ma è 'upoaded.net' e in italia è bloccato. Personalmente non riesco a scaricare il file nemmeno da un proxy anonimo, vi linko l'hack.

https://mega.co.nz/#!s50XxZZb!ZZoL1zHcb5B304Um7m8zQEXND2cJYLm8UUpMFqJrPoM ---> M2k-Mod Client

http://uploaded.net/file/ygzean4l ---> M2k-Mod Launcher

Fonte: http://m2k-mod.blogspot.de/

Se riusce a scaricarli potreste hostarli su mediafire?

Ultima modifica:

Scaricalo ed apri ,a me funziona,e non mi da errori di aggiornamento infatti c'è scritto 2.4.0.2 quando lo apri,il link mediafire è il mio,quello del sito turco è TurboBit.. =)

L'errore relativo alla 2.4.0.1 è questo nell'immagine qui sotto,errore non presente nella versione che ho rilasciato in questa discussione
4h64.jpg

Ultima modifica:

Ho appena ricontrollato,la versione del sito turco da sta mattina non funziona,infatti ieri si e oggi no....se riuscirò a scaricarlo vi farò avere notizie,ancora scusa a tutti.... =/

Up 15:48
Lo sto scaricando proprio adesso,ci vorranno 40 min circa e lo posterò su mediafire

Prova a scaricare quello da 'uploaded.net' e magari lo carichi su mediafire. Io quello di mediafire non riesco proprio a scaricarlo
Si ,in poche parole non devi cambiare l'Ip ma andando in proprietà della scheda Lan del tuo pc cambi il DNS e il gioco e fatto,il download è in corso :rulz:anche se molto lento,prima di postarlo su mediafire lo proverò e se va lo posto :rockomg:;)

Ultima modifica:

l'ho postato ora <.<
Tu hai postato di nuovo il 2.4.0.1 :oddio:
"m2k-mod_2.4.0.1.zip (102,10 MB) - uploaded.net" infatti c'è scritto 2.4.0.1 :patt:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi non funziona ancora una volta quel messaggio.
Ora puoi scaricarlo dal link in prima pagina ...Buon divertimento ;)

Tu hai postato di nuovo il 2.4.0.1 :oddio:
"m2k-mod_2.4.0.1.zip (102,10 MB) - uploaded.net" infatti c'è scritto 2.4.0.1 :patt:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora puoi scaricarlo dal link in prima pagina ...Buon divertimento ;)

Lui aveva problemi con quello, non ho visto qual'era l'ultima versione :patt:

Lui aveva problemi con quello, non ho visto qual'era l'ultima versione
Infatti il problema sta nel fatto che 123klo di Epvp "aggiorna" ogni settimana il suo hack in modo da obbligare tutti a scaricare il nuovo da UploadedTo(non raggiungibile in italia) e quindi bloccando le versioni precedenti,ecco perchè posto la 2.4.0.2 ;)

non si può fare niente per quanto riguarda speed hack? (basterebbe solo quella di movimento)
Che io sappia no,anche se con il loader python incluso nell'hack potresti fare qualcosa,comunque se lo spostamento è il tuo problema c'è il teletrasporto (l'icona viola con l'omino) che ti teletrasporta in base alla direzione,nel caso 123klo rilascerà aggiornamenti a riguardo ve lo farò sapere (y)

- - - Updated - - -

non si può fare niente per quanto riguarda speed hack? (basterebbe solo quella di movimento)
Che io sappia no,anche se con il loader python incluso nell'hack potresti fare qualcosa,comunque se lo spostamento è il tuo problema c'è il teletrasporto (l'icona viola con l'omino) che ti teletrasporta in base alla direzione,nel caso 123klo rilascerà aggiornamenti a riguardo ve lo farò sapere ;)

Se vi sono stato d'aiuto mettete un mi piace xD è un modo diverso di apprezzare il mio impegno ...
PS:20 Messaggi Yeeeeeeeeeeeeeeee xD

Che io sappia no,anche se con il loader python incluso nell'hack potresti fare qualcosa,comunque se lo spostamento è il tuo problema c'è il teletrasporto (l'icona viola con l'omino) che ti teletrasporta in base alla direzione,nel caso 123klo rilascerà aggiornamenti a riguardo ve lo farò sapere (y)

- - - Updated - - -

Che io sappia no,anche se con il loader python incluso nell'hack potresti fare qualcosa,comunque se lo spostamento è il tuo problema c'è il teletrasporto (l'icona viola con l'omino) che ti teletrasporta in base alla direzione,nel caso 123klo rilascerà aggiornamenti a riguardo ve lo farò sapere ;)

Se vi sono stato d'aiuto mettete un mi piace xD è un modo diverso di apprezzare il mio impegno ...
PS:20 Messaggi Yeeeeeeeeeeeeeeee xD

Ok, vedrò cosa fare a riguardo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom