[Relase] M2KMod 2.4.0.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [Relase] M2KMod 2.4.0.2

Se noti bene in molti si sono lamentati che il download era quello sbagliato.........

Come volevasi dimostrare ecco l'immagine che lo prova......(Ho l'orario sballato)
g53i.jpg

Se noti bene in molti si sono lamentati che il download era quello sbagliato.........

Come volevasi dimostrare ecco l'immagine che lo prova......(Ho l'orario sballato)
g53i.jpg

che c'entra? avevo sbagliato a metterlo. ma il file c'è.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Come cosa c'entra:matto:....il file non c'era,gli utenti non lo avevano,e io l'ho messo a disposizione di tutti,chi mi dice che non hai preso il mio link e poi lo hai riuppato??
A sto punto mi metto a fare discussioni a manetta e "sbaglio " a mettere il file,aspetto che esce su Mediafire e me ne prendo il merito.....La versione 2.4.0.2 l'ho postata prima io ci sono i fatti (ovvero le ore dei post e degli upload)a testimoniarlo.:bye:

Ultima modifica:

Tanto lo sanno tutti che alla fine lo fai solo per guadagnare con le pubblicità ,io al contrario tuo lo metto a disposizione di tutti,poichè 123klo gia di suo cerca soldi ed è ingiusto guadagnare sul lavoro altrui.....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
funge per retroserver?
Ciao,se non sbaglio c'è una versione fatta proprio per retro,infatti questa versione su EPVP è chiamata M2kMod[GF] Controlla tu stesso,se saprò qualcosa in più te lo farò sapere........

Come cosa c'entra:matto:....il file non c'era,gli utenti non lo avevano,e io l'ho messo a disposizione di tutti,chi mi dice che non hai preso il mio link e poi lo hai riuppato??
A sto punto mi metto a fare discussioni a manetta e "sbaglio " a mettere il file,aspetto che esce su Mediafire e me ne prendo il merito.....La versione 2.4.0.2 l'ho postata prima io ci sono i fatti (ovvero le ore dei post e degli upload)a testimoniarlo.:bye:

va beh hai ragione che ti devo dire. ciao

Raga, per caso qualcuno sa come crackare questa mod di modo che si posso ultilizzare la versione premium?
Con la versione premium puoi acquistare 90 pugnali del 36 e farli rompere all'alchimista tutti in una volta senza doverlo fare singolarmente :D

Raga, per caso qualcuno sa come crackare questa mod di modo che si posso ultilizzare la versione premium?
Con la versione premium puoi acquistare 90 pugnali del 36 e farli rompere all'alchimista tutti in una volta senza doverlo fare singolarmente :D
La versione premium viene fornita tramite un sistema gestito dallo steso 123klo,infatti dal sito puoi vedere che solo in caso di avvenuto pagamento 123klo sbloccherà la versione premium quindi ,tranne se non riesci a fargli arrivare dei soldi falsi tramite paypal ,avere la premium gratis è impossibile....almeno per ora....

La versione premium viene fornita tramite un sistema gestito dallo steso 123klo,infatti dal sito puoi vedere che solo in caso di avvenuto pagamento 123klo sbloccherà la versione premium quindi ,tranne se non riesci a fargli arrivare dei soldi falsi tramite paypal ,avere la premium gratis è impossibile....almeno per ora....

MI sono andato a leggere come si fa, appena gli arrivano i soldi, via e-mail ti manda un link per scaricare la versione premium... quindi mi sa che hai proprio ragione. Peccato :(

MI sono andato a leggere come si fa, appena gli arrivano i soldi, via e-mail ti manda un link per scaricare la versione premium... quindi mi sa che hai proprio ragione. Peccato :(
Avevo letto la stessa cosa,nel caso mi ritroverò una versione crackata te lo farò subito sapere,se ti sono stato d'aiuto metti un mi piace o un punto reputazione =)

- - - Updated - - -

Su un no-ip quindi privato funziona?
Scusa il ritardo xD non avevo visto il post......comunque credo di no,infatti,come già detto prima,c'è una versione apposta per i Pserveranche se (mia supposizione) credo che se un pserver usa come "file di gioco" metin2client.bin (ovvero se hanno lo stesso nome dell'originale) forse potrebbe andare....ma è una mia supposizione,se ti va prova a cambiare il file Bin di un pserver con il nome di quello di metin2 originale e poi fai tutto come da guida....Fammi sapere

Ragazzi , a me funziona benissimo e usando autopick-up e l'item stealer mi è capitato a volte di aver raccolto item droppati da altri pg e con il nome sopra ._. però non va sempre infatti non lo riesco più a fare :( qualcuno sa dare informazioni ? oppure c'è direttamente un hack a parte che fa solo raccogliere oggetti degli altri ?

Ragazzi , a me funziona benissimo e usando autopick-up e l'item stealer mi è capitato a volte di aver raccolto item droppati da altri pg e con il nome sopra ._. però non va sempre infatti non lo riesco più a fare :( qualcuno sa dare informazioni ? oppure c'è direttamente un hack a parte che fa solo raccogliere oggetti degli altri ?
Ti devo dire la verità sta cosa mi suona nuova infatti nella descrizione dell'hack non è menzionata,potrebbe essere un bug oppure semplicemente sei arrivato al momento giusto ovvero quando sta per togliersi il nome dall'oggetto,se ti funziona dammi un punto reputazione o un mi piace xD

Ragazzi questo nuovo hack mi porta il problema della vecchia versione! e mi reindirizza al sito e al nuovo hack!
m2kmod_2.4.0.3 il problema della vecchia versione è questo:

http://oi58.tinypic.com/zvd8nm.jpg

zvd8nm.jpg

Tranquillo ho gia messo a scaricare la nuova versione,tra massimo 1 ora lo uppo su mediafire,se non mi dimentico xD

- - - Updated - - -

Ragazzi questo nuovo hack mi porta il problema della vecchia versione! e mi reindirizza al sito e al nuovo hack!
m2kmod_2.4.0.3 il problema della vecchia versione è questo:

http://oi58.tinypic.com/zvd8nm.jpg

zvd8nm.jpg

LA NUOVA VERSIONE 2.4.0.3 E' DISPONIBILE AL DOWNLOAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom