Damiano Giuffrida
Utente Bronze
Versione 2.4.0.5 uscita
la metti su mediafire per favore?
- - - Updated - - -
Versione 2.4.0.5 uscita
la puoi mettere su mediafire??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Versione 2.4.0.5 uscita
Versione 2.4.0.5 uscita
Mi sa che ora appena linkano il download me lo scarico anche io
L unico hack che ho usato su Metin2 è stato solo Bot Pesca voglio provare pure questo vediamo che succede
- - - Updated - - -
Ho scaricato l hack ma mi da questo problema
Error
Please download the m2k-mod client , move it to Client and unpack it there
Aggiorna il link del download e metti l'ultima versione uscita
la metti su mediafire per favore?
- - - Updated - - -
Finalmente sono riuscito ad avere la m2k 2.4.0.5. L'ho riuppata su mediafire poiche' su upload.net non si poteva scaricare nulla. Mi merito un "mi piace" xD anche perche' ho dovuto contattare un tedesco, farlo registrare su skype, insegnarli come passare un file, ho dovuto aspettare mezz'ora dato che skype ha una velocita' ultra veloce e alla fine ho dovuto riupparlo su mediafire.
m2kmod_Launcher_2.4.0.5
- - - Updated - - -
Per tutti voi m2kmod_Launcher_2.4.0.5
Su synapsemt2 non funziona.
1- Istallando la mod nella cartella non mi fa aprire nemmeno più il game normalmente.
2- Quando premo su LaunchM2kMod non succede niente.
Se qualcuno sa come farlo funzionare mi può aiutare?
non riesco a farlo funzionare ne su bio ne altrove un aiuto :/

O.T : perchè hai il nome e l'avatar di un clan di CoD ? @Thrust ....
A me nemmeno parte <.<
Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
Finalmente sono riuscito ad avere la m2k 2.4.0.5. L'ho riuppata su mediafire poiche' su upload.net non si poteva scaricare nulla. Mi merito un "mi piace" xD anche perche' ho dovuto contattare un tedesco, farlo registrare su skype, insegnarli come passare un file, ho dovuto aspettare mezz'ora dato che skype ha una velocita' ultra veloce e alla fine ho dovuto riupparlo su mediafire.
m2kmod_Launcher_2.4.0.5
- - - Updated - - -
Per tutti voi http://www.mediafire.com/download/yz1mjvwvg03b1p9/m2kmod_Launcher_2.4.0.5.rar
Mi sa che ora appena linkano il download me lo scarico anche io
L unico hack che ho usato su Metin2 è stato solo Bot Pesca voglio provare pure questo vediamo che succede
- - - Updated - - -
Ho scaricato l hack ma mi da questo problema
Error
Please download the m2k-mod client , move it to Client and unpack it there
UPPATO CORRETTAMENTE SU MEDIAFIRE CON LA CARTELLA RELATIVA(QUELLA DELLA SKIN)la metti su mediafire per favore?
- - - Updated - - -
Perchè hai usato Skype???? Basta cambiare il DNS e usare quello di google.....:supermmae:Finalmente sono riuscito ad avere la m2k 2.4.0.5. L'ho riuppata su mediafire poiche' su upload.net non si poteva scaricare nulla. Mi merito un "mi piace" xD anche perche' ho dovuto contattare un tedesco, farlo registrare su skype, insegnarli come passare un file, ho dovuto aspettare mezz'ora dato che skype ha una velocita' ultra veloce e alla fine ho dovuto riupparlo su mediafire.
m2kmod_Launcher_2.4.0.5
- - - Updated - - -
Per tutti voi http://www.mediafire.com/download/yz1mjvwvg03b1p9/m2kmod_Launcher_2.4.0.5.rar