Unmantained Modello 3D [Release]New set - Idraksha By Nytro

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nytro401

Utente Silver
6 Aprile 2012
95
10
52
94
Ultima modifica da un moderatore:
Sera a tutti

Questa sera faccio la release di 7 armi (Nuovo Set)
E spero ke a qualquno puo servire questo nuovo set ...
Spada
capturcuc.jpg

Spadone
capturdxd.jpg

Staffa
capturmom.jpg

Staffa
capturgvg.jpg

Staffa 2
capturqeq.jpg

Campana ^^
capturvev.jpg

Pugnale
capturwfw.jpg

Arco
capturhdh.jpg

Qui Download :
http://nytroweb.altervista.org/Home/Set_idraksha_by_Nytro.7z

Acceto ben volentiere i vostri +1 e Like :sisi:

Ps - x la password,Pm, o se no mi trovate su skype -> nytro.speed

x cortesia nn spariamo cazzate ....xke tutte le armi ke voi li avete nei server,le corazze,e i mob sono tutte R.i.p ..da altri MMORPG ... Quindi vi chiedo solo questa cortesia,ancora una volta,nn sparate cazzate ...
Copyright e cazzi vari ... Xke nexxuno dei modeller ke postano delle cose,nn hanno mai messo i Copyright ...

che peccato che lo spadone e la staffa sono uguali... :( ma una domanda dentro l'archivio ci sono anche tutte le query item_list ecc ???

O.o Io sono entrato per le armi, quindi il motivo c'è (se riesci a capirlo D:) poi non ho problemi con te O.o neanche ci conosciamo, ho problemi col fatto che metti la password che non ha il minimo senso, se mi trovi una spiegazione soddisfacente allora mi sto zitto e non scasso le palle, quindi il motivo per cui sono entrato te l'ho detto, e prima di lasciare il topic ho voluto lasciare il mio pensiero sul fatto della password :| quindi dimmi qual'è il passaggio che non hai capito

O.o Io sono entrato per le armi, quindi il motivo c'è (se riesci a capirlo D:) poi non ho problemi con te O.o neanche ci conosciamo, ho problemi col fatto che metti la password che non ha il minimo senso, se mi trovi una spiegazione soddisfacente allora mi sto zitto e non scasso le palle, quindi il motivo per cui sono entrato te l'ho detto, e prima di lasciare il topic ho voluto lasciare il mio pensiero sul fatto della password :| quindi dimmi qual'è il passaggio che non hai capito

Ottimo ...se vuoi la password,basta dire cosi : "Ciao,mi serve la password, mi mandi in Pm la password ? " Tutto qui ...
E x il fatto della password,io sono cosi...

nitro, poi impari a farti gli screen da solo, e non rubare i miei dal mio sito per metterli nel tuo :| ... a bit fail..

ps: impara a texturizzare correttamente i modelli di lineage :|

se vuoi poi te lo spiego su skype.

Scrivi che le hai esportate e da che gioco, uno potrebbe pensare che le abbia veramente fatte tu (anche se non credo siano tanto stupidi), cosa che non sapresti fare come molti presunti "modeller"

Scrivi che le hai esportate e da che gioco, uno potrebbe pensare che le abbia veramente fatte tu (anche se non credo siano tanto stupidi), cosa che non sapresti fare come molti presunti "modeller"
Omfg ... :oddio: Ma dove sta scritto ke le ho ftt io ??? O.o

Va beh .. scusami se ho postato questo set,xke al massimo lo postavi te,e quindi tu ke sei un modeller,hai pure detto dv hai preso le tue ...
http://www.inforge.net/community/me...mi-esportate-da-aion-per-i-vostri-server.html

x cortesia nn spariamo cazzate ....xke tutte le armi ke voi li avete nei server,le corazze,e i mob sono tutte R.i.p ..da altri MMORPG ... Quindi vi chiedo solo questa cortesia,ancora una volta,nn sparate cazzate ...
Copyright e cazzi vari ... Xke nexxuno dei modeller ke postano delle cose,nn hanno mai messo i Copyright ...

Cazzate? E dove le ho scritte le cazzate? Non è forse vero che le hai prese da aion? Abbi l'accortezza di scriverlo e di ammetterlo invece di cercare di pararti il culo dicendo "xke tutte le armi ke voi li avete nei server,le corazze,e i mob sono tutte R.i.p ..da altri MMORPG ...", chissene frega se sono rippati, io sto parlando di te e di quel che hai pubblicato, non degli altri server, quindi scrivi: crediti NCSOFT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom