Offline ReloadWorld2✦Server in Manutenzione per miglioramento e grandi cambiamenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,

oggi si è conclusa la Beta di ReloadWorld2.

Con oltre 200 connessioni giornaliere, per un totale di 150 persone che hanno testato il server, posso quindi dire che non è emerso nessun bug grave.

Non abbiamo ancora stabilito una data certa per l'apertura ufficiale, ma posso assicurarvi che avverrà quanto prima.

Ringrazio tutti gli utenti per i consigli e le segnalazioni che ci avete riportato.


Saluti
[GA]Nuby
 
Buonasera a tutti,

mentre il server è Offline abbiamo migliorati le seguenti cose:

- Aumentato il drop delle Sfere Trasformazione
- Aumentato i Metin nel Bosco Fantasma
- Aumentato i Metin nel Bosco Rosso
- Aumentato il drop delle Medaglie Equitazione
- Aumentato i Mob nel Covo2
- Tempo delle Rugiade 20 Minuti

Inoltre abbiamo fixato tutte le segnalazioni che ci avete mandato.

Saluti
[GA]Nuby
 
Provo! Ci sarò dalla beta in poi.
Sembra un server ben curato, e questo per me vale più di 100 nuove armi :asd:

Ma è il 'bom' dei server old style o cosa?

Non mi da ne di aglio ne di cipolla come server, vedendo la presentazione, visto e considerato che, ormai girano server 'new' con player che superano i 200 tranquillamente.
Perché vi ostinate a questi old vecchio stampo che quasi nessuno ormai si degna di provare per via della monotonia..?
L'unica cosa positiva -forse- è che ci sono 2 varianti e lo switch automatico, giusto per non far sco......re i player nel trascinare il gira bonus su ogni item..
Quoto la risposta di Pfeil... Perché state facendo uscire tutti questi server Old-style? Io apprezzo l'impegno, la passione e tutto, ma già appena ho letto "Old-Style" nel titolo ho capito che sarebbe stato l'ennesimo server monotono... Fosse stato un New-Style sarei partito subito, perché comunque sono diversi, ma questo tipo di server sono tutti uguali, cosa dovrebbe spingermi a giocare piuttosto che su altri Old dove si fanno sempre le stesse cose? Arma 30 da droppare, ventimila metin per farsi libri e pda, expare all'infinito al covo e atlantide, fine. Sinceramente io non lo provo già solo perché è un Old-style, a prescindere che il server sia carino e tutto.

Ma chi cavolo vi ha chiesto di commentare male un old style se a voi gli old style non piacciono?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Proverò anche la beta.. comunque già da ora direi che ci sono dei bonus che non hanno senso ormai (rubare MP - ci sono i elisir- , rig mp, mp+ 100/200 ecc) e andrebbero eliminati. Ma comunque proverò prima di esprimere una opinione :)

Salve,

in realtà abbiamo lasciato quei "Bonus Inutili" per alzare la difficoltà nel fare uscire i bonus perfetti essendo che ci sono solo 2 variabili.

Se erano presenti 3 variabili li avremmo eliminati visto che servono a ben poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: xFantasy5
Provo! Ci sarò dalla beta in poi.
Sembra un server ben curato, e questo per me vale più di 100 nuove armi :asd:




Ma chi cavolo vi ha chiesto di commentare male un old style se a voi gli old style non piacciono?
Perché magari, essendo un forum libero a tutti, e vivendo in un paese in cui esiste (si pensa) la libertà di espressione, posso benissimo vedere la lista server, vedere che ce n'è uno nuovo e lo guardo. Vedo la presentazione ed esprimo un mio parere, così come tu hai fatto col tuo, così come fai tu negli altri server quando non ti piacciono. Al momento non gioco a nessun server, però tengo ogni giorno sott'occhio la lista dei server che escono, e in questi ultimi mesi ci sono stati mooolti Old-Style, per questo dico che ne stanno aprendo troppi insieme, anche perché come ha detto l'autore, devi fare solo due cose: droppare dai metin e livellare. Io sinceramente non ci trovo nulla di appassionante a "perdere" ore a fare le stesse cose in più server, l'ho già fatto con altri e hanno chiuso malamente, mi sono rotto di fare le stesse cose. Questa è la mia opinione, obiettivamente non mi piacciono server così. Poi se il GF è un tipo tranquillo, serio e che tiene ai player ben venga, io dico solo che tanti server simili stufano, a partire da quelli di Blue. Poi questa cosa dei "nostalgici" non l'ho ben capita, io ho giocato la prima volta nel 2011, mi ricordo che erano bei tempi, però ugualmente non mi piace stare ore a droppare libri ed expare in covo, tutto qui. Buona fortuna all'autore!
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby
Ma è il 'bom' dei server old style o cosa?

Non mi da ne di aglio ne di cipolla come server, vedendo la presentazione, visto e considerato che, ormai girano server 'new' con player che superano i 200 tranquillamente.
Perché vi ostinate a questi old vecchio stampo che quasi nessuno ormai si degna di provare per via della monotonia..?
L'unica cosa positiva -forse- è che ci sono 2 varianti e lo switch automatico, giusto per non far sco......re i player nel trascinare il gira bonus su ogni item..
Basta dire che gli old nn ci piacciono punto e basta e le chiudete li poi se volete fare una bella figura nn commentate. :patt:Poi cosa c’è ne frega della vostra opinione Quando vi lamentate muah... o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby
Buongiorno a tutti,

chiedo di scusarci se non abbiamo risposto a nessuno ma stavamo lavorando per tutti voi.

Con l'aggiornamento di questa mattina sono state fatte le seguenti migliorie:

- E' stato raddoppiato il drop degli yang
- E' stata aumentata leggermente l'exp
- Sono stati resi sovrapponibili i Papiri Consacrati
- Sono stati resi sovrapponibili tutti i Libri Abilità
- Sono stati resi sovrapponibili i Lingotti
- E' stato aumentato il Drop dei Lingotti
- Sono stati aumentati tutti i Metin di tutte le Mappe

Nelle prossime ore ci sarà una manutenzione nel quale verrà implementato il Negozio Offline.

Le Registrazioni sono ufficialmente aperte! REGITRATI SUBITO!
 
  • Mi piace
Reazioni: Agility
Buongiorno a tutti,

chiedo di scusarci se non abbiamo risposto a nessuno ma stavamo lavorando per tutti voi.

Con l'aggiornamento di questa mattina sono state fatte le seguenti migliorie:

- E' stato raddoppiato il drop degli yang
- E' stata aumentata leggermente l'exp
- Sono stati resi sovrapponibili i Papiri Consacrati
- Sono stati resi sovrapponibili tutti i Libri Abilità
- Sono stati resi sovrapponibili i Lingotti
- E' stato aumentato il Drop dei Lingotti
- Sono stati aumentati tutti i Metin di tutte le Mappe

Nelle prossime ore ci sarà una manutenzione nel quale verrà implementato il Negozio Offline.

Le Registrazioni sono ufficialmente aperte! REGITRATI SUBITO!

Ottimo lavoro, ma non hai ancora risposto del perché a diverse persone non fa loggare dicendo che i dati sono errati.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby
Ottimo lavoro, ma non hai ancora risposto del perché a diverse persone non fa loggare dicendo che i dati sono errati.

Salve,

abbiamo dovuto cambiare le rate exp e yang, quindi abbiamo dovuto mettere mani sulle tabelle del db.

Facendo questo passaggio abbiamo dovuto resettare il DB altrimenti ora l'exp era completamente sballata.

Tutti gli utenti, purtroppo si sono registrati nuovamente... ci spiace per il contrattempo.

Saluti
[GA]Nuby
 
  • Mi piace
Reazioni: Repulsive
consiglio di mettere anche una story line e le side quest.
story line magari un piccolo incoraggiamento ogni 15/20 livelli con ricomprense utili come poche decine di gira, yang o qualcosa di utilizzabile insomma
side quest magari missioni caccia più specifiche (sempre ricompense medio/basse).
Questi sono i miei unici consigli oltre a quelli già citati da altri utenti qua sopra.
Ripeto che, secondo la mia personale opinione, una storyline... gasa.

____
edit:
programmare eventi pvp/exp in modo tale da coinvolgere TUTTI gli utenti,ricomprense con incremento exp/drop per rengo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Agility
Buonasera a tutti,

con la seguente manutenzione abbiamo aggiunto:

- Negozio Offline
- Anello Anti-EXP, vendibili dalla Bottegaia-
- Alzato il Drop delle Ostriche
- Alzato il Drop delle Letture Concentrate
- Alzato il Drop del Papiro dell'Esorcismo

Prossime implementazioni:

- Lista Staff Online in game
- Info Drop
- Mantello Infinito


Saluti
[GA]Nuby
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
quindi dopo 30 lv bisogna riniziare daccapo in un old poi e dop oche avevo qualche skill a m3 m4 xd xd almeno spero che avete sistyemato anche la questione dei papiri e letture concentrate
ma se è in beta cosa ti lamenti
Messaggio unito automaticamente:

io mi sono fermato al 40 però diciamo che non ho droppato chissà quanti gira bonus a parer mio li dovreste alzare un pochetto almeno per quanto riguarda i primi livelli
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Buongiorno a tutti,

scusate se rispondo ora ma ero a lavorare per migliorare alcune cose nel game play.

Il drop degli incanta oggetto prima si era veramente basso, ora abbiamo messo che si droppano al 100%.

Ciò significa che in ogni mappa ci sono 30/40 Metin e considerando che ci sono 2 CH, si fanno molto più velocemente, inoltre tutti i tester hanno testato i Metin di Livello basso, ma una volta arrivati al Bosco il Numero degli Incanta Oggetto a Metin si Alza e ogni roccia ha un respam di 5 minuti.

Purtroppo non si potranno mai fare 2k di gira in un'ora, anche perchè ci sono 2 variabili e secondo i test delle persone un equip per expare si fa con circa 100 Incanta.

Saluti
[GA]Nuby
io con 100 gira ho cercato di fare un ferro 40 medi e non è uscito un cavolo , e per farmare 100 gira considerato che se ne fanno 2 a metin del livello 45 mi sembra davvero poco , io direi di alzare il drop almeno a 5 per metin
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Ultima modifica:
Perfetto ma quindi una data c'è?
Messaggio unito automaticamente:

5 a metin sembra troppo vuol dire che sui metin 45 5 gira quindi sui 90 10 gira? .. troppo secondo me ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.