Offline ReloadWorld2✦Server in Manutenzione per miglioramento e grandi cambiamenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

Manutenzione terminata!

Con la seguente manutenzione sono stati inseriti:

- Mantello Infinito
- Pietre sovrapponibili
- % dell'upp visibile
- Fixati alcuni bug riportati dagli utenti

Saluti
[GA]Nuby
Messaggio unito automaticamente:

1)Mettere la campana da liv 10 trasformarla da liv 1 cosi che può fare metin da cavallo
2)stessa cosa per il ninja aggiungere spada+9 al ninja :)

Salve,

l'ho abbiamo appena fatto, per vedere le modifiche aggiorna il client dall'autopatcher.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxxpaloxxxpalo
Il fatto è che se non ti piace la mercedes e non vuoi comprarla, non ci vai proprio alla mercedes, a meno che tu non soffra di qualche patologia strana.
I server ormai escono in 3 tipologie, newstyle, old-style e semi-old/new style, perciò, se vedete un nuovo server uscito, e si legge "old style" e non si apprezza a prescindere quella tipologia di server, è buona logica non entrarci neanche in quel post.
Se si vuole fare una "critica costruttiva" e quindi una critica intelligente, la si fa su quella tipologia di server, ad esempio io suggerirei di aumentare la resistenza magia dal 15% al 20% e di togliere le rugiade verdi, mentre dire "ah è old style quindi è monotono" non è sicuramente una critica intelligente.
Poi se vogliamo avvalerci ancora della scusa del "eh ma sto in italia quindi posso dire quel che mi pare e voi dovete stare zitti" possiamo anche continuare a dire cazzate su cazzate, ma non cambia il fatto che quella non era una critica intelligente, a meno che tu non consideri una critica intelligente un mio commento sul post di un server newstyle dicendo "eh ma che palle fate un old style".

Ciao,

la Rugiada Verde non esiste, infatti il PvP qua è Bilanciato.
Messaggio unito automaticamente:

c'è una data della final?

Salve,

ancora non abbiamo una data precisa, ma sicuramente apriremo alla fine di questa settimana.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Ma tanto si sa che fine fanno server come questi, old style vecchio stile che durano 2 mesi con 20 online.
RINNOVATEVI

Salve,

non so se ti sei visto intorno, ma old style, semi o new tutti quanti hanno la stessa durata.

Ti faccio un esempio, tutti i server New attualmente online hanno chiuso e riaperto, quindi lascio a te la risposta alla tua affermazione.

20 Online in una beta direi che sono abbastanza no? Ti invito a vedere le connessioni giornaliere che superano le 100 ciò vuol dire che in una Beta dove tutto andrà perso abbiamo avuto un totale di più di 100 persone che hanno provato il server.

Abbiamo scelto noi di aprire un server totale privo di pet, mount, alchimia ecc ecc... ma ciò non vuol dire che non verranno mai implementate anche perchè se lasciassimo il server cosi come hanno fatto altri prima di noi durerebbe si e no 1 mese.

Spero di essermi fatto capire.

[GA]Nuby
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei sapere se chi arriva primo alla fine del Beta riceve qualche bonus all’apertura ufficiale?

Salve,

se qualcuno trova un bug grave si, ma per ora nella Beta ci sono stati solo consigli per migliorare il game play e segnalazioni tipo prezzi sbagliati o drop sbagliati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Miskio
1)Perche le pietre non si uppano?
2) non si droppano medaglie dalle scimmie
3) sulla presentazione c'è scritto che basta 1 sola per portare il cavallo esperto e invece qualcuno dice che gli è salito a 12 e non diretto a 21 .
Fammi sapere GA

Buonasera,

Le pietre non si uppano, le pietre di Livello più basso servono solo per il craft di materiali dal fabbro leggendario, ovviamente se non vi mancano i soldi li potete comprare direttamente dalla Botteggaia.

Le medaglie equitazione ne servono 10 come sull' ufficiale, leggende ora dalla presentazione non si capisce e al più presto faccio modificare in modo che si capisca.

Per il Drop delle medaglie è stato alzato leggermente ed è stato messo al 100% dai Boss.

Saluti
[GA]Nuby
 
  • Mi piace
Reazioni: xxxpaloxxxpalo
Buonasera a tutti,

oggi si è conclusa la Beta di ReloadWorld2.

Con oltre 200 connessioni giornaliere, per un totale di 150 persone che hanno testato il server, posso quindi dire che non è emerso nessun bug grave.

Non abbiamo ancora stabilito una data certa per l'apertura ufficiale, ma posso assicurarvi che avverrà quanto prima.

Ringrazio tutti gli utenti per i consigli e le segnalazioni che ci avete riportato.


Saluti
[GA]Nuby
Sbrigatevi ad aprire che è dal primo giorno di beta che gioco ed ora voglio l'official
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

ringrazio tutti per il sostegno che ci state dando e chiedo di scusarmi se non ho risposto a tutte le chat in privato.

Da questo momento le registrazioni sono ufficialmente aperte!

>>> Registrati ora <<<

L'apertura del server è prevista per questa sera alle ore 21:00.


Saluti
[GA]Nuby
 
  • Mi piace
Reazioni: TITANIUUUM96
Ennesimo copia ed incolla dei vari Old che continuano ad aprire e chiudere negli ultimi anni.
Se proprio volete fare un server Old....portate delle novità, dei nuovi sistemi che invogliano le persone a loggare cribbio!!!!!

:cazz::cazz::cazz::cazz:

Salve,

c'è già un server "Old Style" (se cosi si può chiamare) attualmente online che ha system nuovi che non trovi sull'ufficiale, ma non se la passa molto bene.

Ti posso far l'esempio anche di un'altro server che ha aperto sempre qualche settimana fa che si definiva old (aveva anche li qualche system particolare) ma anche in quel caso non è durato molto.

Io e il GF siamo dell' idea che è un gioco che nasce nel 2007 e non può essere stravolto per il semplice fatto che non ha le basi per poterlo fare.

Quando su Metin non c'era tutto lo schifo che c'è adesso, in quel periodo l'ufficiale superava i 5k, ora invece non ne conta neanche 100 di on.

In conclusione non sono d'accordo con la tua idea, però se non ti piace il genere di server, c'è già aperto e ha system fuori dagli schemi perciò puoi andare li.

Ah aggiungo un'ultima cosa, visto che parli tanto di "innovazione" tutti i new style aperti ora (hanno system nuovi e innovativi) sono progetti di server che hanno chiuso in passato, perciò il tuo pensiero non è corretto, visto che sono stati aperti 3/4 mesi come altri server old style.


Saluti
[GA]Nuby
 
  • Mi piace
Reazioni: TITANIUUUM96
Buonasera a tutti,

oggi abbiamo superato i 200 player Online con oltre 600 connessioni effettuate in 24 h dall'apertura.

0413_224353.jpg


Prossimi aggiornamenti:
- Implementazione Corazze Hwang
- Info Drop
- Fix ad alcune hack

Saluti
[GA]Nuby
 
  • Mi piace
Reazioni: TITANIUUUM96
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

vi comunico che dal giorno 03/05/2019 il server andrà offline per una Manutenzione prolungata.

Questa manutenzione servirà per migliorare tutte quelle parti del game play che ci avete consigliato di perfezionare.

Appena ci saranno news vi faremo sapere!

Abbiamo deciso di riaprire la Discussione nella sezione Progetti & Idee.


Saluti
ReloadWorld2
 
  • Mi piace
Reazioni: Bruno1117
Ma è il 'bom' dei server old style o cosa?

Non mi da ne di aglio ne di cipolla come server, vedendo la presentazione, visto e considerato che, ormai girano server 'new' con player che superano i 200 tranquillamente.
Perché vi ostinate a questi old vecchio stampo che quasi nessuno ormai si degna di provare per via della monotonia..?
L'unica cosa positiva -forse- è che ci sono 2 varianti e lo switch automatico, giusto per non far sco......re i player nel trascinare il gira bonus su ogni item..
 
Quoto la risposta di Pfeil... Perché state facendo uscire tutti questi server Old-style? Io apprezzo l'impegno, la passione e tutto, ma già appena ho letto "Old-Style" nel titolo ho capito che sarebbe stato l'ennesimo server monotono... Fosse stato un New-Style sarei partito subito, perché comunque sono diversi, ma questo tipo di server sono tutti uguali, cosa dovrebbe spingermi a giocare piuttosto che su altri Old dove si fanno sempre le stesse cose? Arma 30 da droppare, ventimila metin per farsi libri e pda, expare all'infinito al covo e atlantide, fine. Sinceramente io non lo provo già solo perché è un Old-style, a prescindere che il server sia carino e tutto.
 
Provo! Ci sarò dalla beta in poi.
Sembra un server ben curato, e questo per me vale più di 100 nuove armi :asd:




Ma chi cavolo vi ha chiesto di commentare male un old style se a voi gli old style non piacciono?
Solita risposta da ignorante.
Grazie a dio esiste una legge dove abbiamo ancora il diritto di libera espressione, sempre restando nei limiti della decenza, educazione e rispetto.
Da quanto mi risulta, non ho insultato o cosa il creatore del server e del post, ma semplicemente espresso un parere altamente personale, visto e considerato che è una cosa che facciamo TUTTI qui su inforge.
Cosi come tu stai dicendo che lo provi ecc, io dico la mia, quindi, meno incoerenza e più intelligenza qui sopra.
Ribadisco: siamo nel 2019, e sembra che dal 2018 ci sia questo 'bom' di server old style, che ora come ora, hanno vita breve nel modo più oggettivo assoluto, visto che ci sono non so quanti server 'new' in circolazione con player da oltre 200, per non parlare dei server esteri con oltre 1k di player che stanno 'spezzando le ali' ai server italiani.
Prima di fiatare, abbi almeno la correttezza di controllare che nel mio commento non ci siano insulti o diffamazioni, cosi eviti figuracce.
Messaggio unito automaticamente:

Provo! Ci sarò dalla beta in poi.
Sembra un server ben curato, e questo per me vale più di 100 nuove armi :asd:




Ma chi cavolo vi ha chiesto di commentare male un old style se a voi gli old style non piacciono?
Ah e ribadisco che: un server old style è una vera e propria monotonia ormai, visto che:
Droppi
Expi
Cosa c'è di emozionante nel provare un server dove già dalla descrizione si dice tutto?
Ed è alcuni new style, sono delle vere e proprie palle al piede per quanta monotonia ci sia, figuriamoci un server dove:
LV max 99.
max. up sono in sirio e acciaio drago blu (Prendendo come esempio un war).
Devi spaccarti i cromosomi per: libri e pda.
Sfondarti i neuroni per il lv 99.
Come ho detto, la nota positiva, è che come prima cosa, i vari item up da vero e proprio old non ci sono, poi, la seconda è che lo switch è automatico e la terza ed ultima è che i bonus si limitano solo a due varianti.
Trovami una quarta, quinta e magari sesta motivazione positiva, e poi potrò provarlo seriamente dopo una 'open beta'.
 
Io invece lo provo.. almeno questo è metin2 dove non ci sono personaggi che volano, cavalcature strane o altro
Senso di questo commento?
Siamo nel 2019, e come ogni cosa, anche metin2 si evolve nel tempo, arrivando ad essere un 'new style' innovativo, dove non ti annoi nel craftare item, dropare e uppare cose nuove.
Non ha senso questa storia 'questo è metin2', è come dire che i veri telefoni erano quelli del 1900, a forma di 'cabina telefonica' e non questi del 2019.
Messaggio unito automaticamente:

vai a giocare su ita, non sui retro che stai sempre a commentare sempre e sempre dicendo le stesse cose.
'non è metin2' per uno che fa quei tipi di commenti. :omfg: :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.