[return]finalongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io mi kiedo ma quando riapre i pg ke cerano cominceranno di nuovo da liv 1? tutti cancellati i pg??? ah no mi sbagliava alla fine cè skritto ke i pg rimarranno

Ha scritto tra novità:

-Livello massimo fino a 120

Per superare il 99 si dovevano modificare il file .core, ma fino ad ora ness ci è riuscito...ci sarà riuscito lui ? :\

Ha scritto tra novità:

Per superare il 99 si dovevano modificare il file .core, ma fino ad ora ness ci è riuscito...ci sarà riuscito lui ? :\
avrà comprato le modifiche da rinne come sempre :asd: vedi c'è anche poker che fino ad ora c'era solo in eternal

Ha scritto tra novità:

Lui no <.< ma considera che io sono nello staff di Final (anche da prima che chiudesse) quindi <.<

il download non è ancora disponibile.. è questione di poco .. per quanto riguarda il discorso hanno chiuso e si son rubati i soldi direi proprio di no tutti riavrete le cose che avevate prima Pg, Item e TUTTO, quindi poche storie

il download non è ancora disponibile.. è questione di poco .. per quanto riguarda il discorso hanno chiuso e si son rubati i soldi direi proprio di no tutti riavrete le cose che avevate prima Pg, Item e TUTTO, quindi poche storie
sai leggere?i pg non sono stati cancellati hanno solo messo apposto il gioco e messo delle novità :\

Ultima modifica:
MA CHI SI FIDA PIU' DI DULAAN ??? MEGLIO FINALDRAGON CHE HA ALLE SPALLE GENTE CHE NON LO FANNO PER SOLDI www.mt2finaldragon.com FIDATEVI

vedetevi questo video YouTube - FinalDragon Server Privato M2

Una risposta sincera?
Beh quel video sicuramente non invoglia a giocare, sembra un retro creato in locale dove fai comparire di tutto per divertirti...forse i bimbi si iscriveranno ma sicuramente non chi cerca un server serio.
Inoltre stai spammando su un 3D di un'altro server e questo denota che non sei una persona molto corretta...figuriamoci cosa potresti combinare sul tuo server.
Te la sei giocata dai...male, ma ormai è andata :)

Ragazzi per esperienza non elogiante tanto Dulaan.... si vanta di aver fatto questo e quello... ma non dice mai dove ha preso qll informazioni.. o "Guide".
Tempo fa hanno messo un video chiamato "Nuovi Mob solo su Finalongju2" beh peccato che io quei mob li avevo gia da circa 3 mesi comprese le nuove mappe... io in tutti i video scrivevo sempre dove avevo preso le guide... guide non elogiate Dulaan ma dovete elogiare quelli che hanno fornito le guide...

Fa ridere il fatto che negano sia stata Ymir a fargli chiudere il server. Ora non so, pensano che a distanza di settimane possano aprire senza che Ymir li chiuda di nuovo. Appena il server apre, tempo 2 settimane e mr hong lo "uccide" di nuovo

Ultima modifica:
Ragazzi per esperienza non elogiante tanto Dulaan.... si vanta di aver fatto questo e quello... ma non dice mai dove ha preso qll informazioni.. o "Guide".
Tempo fa hanno messo un video chiamato "Nuovi Mob solo su Finalongju2" beh peccato che io quei mob li avevo gia da circa 3 mesi comprese le nuove mappe... io in tutti i video scrivevo sempre dove avevo preso le guide... guide non elogiate Dulaan ma dovete elogiare quelli che hanno fornito le guide...

In questo mondo non funziona come dici tu...ormai è facile capirlo...ricorda che diventa famoso che rilascia la roba (in questo caso i mob) per primo sul suo server,e lo fà sapere in giro.
E poi mi sorge il dubbio,a te chi ti dà le prove che abbia letto qualche guida? xD

Ebbene si, aspettavamo questo grande momento, ed è arrivato.

Fra non molto riapre
FinaLongju2

Potete leggere le news che ci saranno^^:
NEWS IMPORTANTE !! FL2 Riapre!!

MA CHI SI FIDA PIU' DI DULAAN ??? MEGLIO FINALDRAGON CHE HA ALLE SPALLE GENTE CHE NON LO FANNO PER SOLDI www.mt2finaldragon.com FIDATEVI

vedetevi questo video YouTube - FinalDragon Server Privato M2

Ah,dimenticavo...HAI ROTTO CON STO SCHIFO DI SERVER, e credo di parlare per tutti quando lo dico -.- basta,finalongju2 vi supera in tutto,vi superano tutti in tutto,non siete nemmeno capaci di creare un mob,hai rotto,basta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom