[return]finalongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo mondo non funziona come dici tu...ormai è facile capirlo...ricorda che diventa famoso che rilascia la roba (in questo caso i mob) per primo sul suo server,e lo fà sapere in giro.
E poi mi sorge il dubbio,a te chi ti dà le prove che abbia letto qualche guida? xD

Ah,dimenticavo...HAI ROTTO CON STO SCHIFO DI SERVER, e credo di parlare per tutti quando lo dico -.- basta,finalongju2 vi supera in tutto,vi superano tutti in tutto,non siete nemmeno capaci di creare un mob,hai rotto,basta!

infatti qua si parla di un alto server e poi il vosto fa pena è inutile che lo sponzorizzate + di tanto, ci sono server che non spammano così nei vari forum di metin, e non fanno nemmeno tanta publiucità e hanno 10k 20k di utenti

poi qui si sta parlanodo del migliore retro italiano 2 server 2 ch per server, 3 server in apertura e stiamo palando di 220k di accaunt
non mischiamo la lana con la seta che ce grande differenza

infatti qua si parla di un alto server e poi il vosto fa pena è inutile che lo sponzorizzate + di tanto, ci sono server che non spammano così nei vari forum di metin, e non fanno nemmeno tanta publiucità e hanno 10k 20k di utenti

poi qui si sta parlanodo del migliore retro italiano 2 server 2 ch per server, 3 server in apertura e stiamo palando di 220k di accaunt
non mischiamo la lana con la seta che ce grande differenza

Io sono staff su final nel 3° server <.< intendevo dire finaldragon,quel coso là,hanno rotto con sto spam...ah comunque,ti sei dimenticato il 3° server di finalongju2 <.<

beh ecco il mio opinione
mejo mangiare la cacca ke anda su qst server fidatevi qst server fa pena piu di mia nonna
mia nonna e piu bella di qst server=)
:rulz:

a proposito del fatto che negano che è stata l'Ymir a far loro chiudere il server ho trovato questo messaggio iscritto da un admin di cheatforge:
Originariamente inviata da Darkhim
Ragazzi evitiamo insulti! Ho contattato lo staff di final e mi hanno comunicato che la ymir gli spegneva il server di gioco e non sono riusciti a trovare una soluzione a questo problema. Vi rammento che questo forum è cheatforge e non Finalongju quindi evitiamo insulti, spam e qualsiasi cosa che violi il regolamento.

Graize
mi autoquoto!

allora devo dedurre che darkhim mentiva? O devo dedurre che lo staff di FL2 ha mentito a darkhim? O devo dedurre che lo staff di FL2 mente ai propri utenti dicendo che non è stata a Ymir a far saltare il loro server a marzo? Sinceramente non ci capisco più nulla

Penso che al di fuori di loro nessuno sà veramente cos'è successo.
Sta di fatto che se riaprono avranno trovato la soluzione al problema, che poi sia dipeso dalla YMIR o no l'importante per quel che mi riguarda è che torna ON e senza alcuna perdita di PG...potevano benissimo eliminare il DB e ripartire da 0...lo fanno tantissimi ( purtroppo ) invece chi già aveva un account lo ritroverà così com'era :)
Già solo questo è motivo di plauso...bravi e ben tornati :)

@Blazer: Per FAVORE...stavolta...EVITA di venire ancora là a scrivere le tue profezie, già le conosciamo, ci hai già avvisati quindi il tuo dovere l'hai fatto...ora tu e mister Hong prendetevi per mano e andate a giocare sull'autostrada :)

Ebbene si, aspettavamo questo grande momento, ed è arrivato.

Fra non molto riapre
FinaLongju2

Potete leggere le news che ci saranno^^:
NEWS IMPORTANTE !! FL2 Riapre!!

MA CHI SI FIDA PIU' DI DULAAN ??? MEGLIO FINALDRAGON CHE HA ALLE SPALLE GENTE CHE NON LO FANNO PER SOLDI www.mt2finaldragon.com FIDATEVI

vedetevi questo video YouTube - FinalDragon Server Privato M2

Basta di spammare sto server, che non ha nulla a che vedere con la discussione lo spammi ovunque, dove ti capita meglio, e finisci...

Penso che al di fuori di loro nessuno sà veramente cos'è successo.
Sta di fatto che se riaprono avranno trovato la soluzione al problema, che poi sia dipeso dalla YMIR o no l'importante per quel che mi riguarda è che torna ON e senza alcuna perdita di PG...potevano benissimo eliminare il DB e ripartire da 0...lo fanno tantissimi ( purtroppo ) invece chi già aveva un account lo ritroverà così com'era :)
Già solo questo è motivo di plauso...bravi e ben tornati :)

@Blazer: Per FAVORE...stavolta...EVITA di venire ancora là a scrivere le tue profezie, già le conosciamo, ci hai già avvisati quindi il tuo dovere l'hai fatto...ora tu e mister Hong prendetevi per mano e andate a giocare sull'autostrada :)

Non ha affatto riaperto, e appena riapre si richiude. La loro chiusura è stata fatta da Ymir, il motivo per cui hanno bloccato la maggior parte dell'utenza straniera a cosa sarà dovuto? Sperano che bloccando la Corea o le altre nazioni, Ymir non possa buttargli giù il server. Purtroppo i proxy esistono

Poi ci sono le persone come te che sono parecchio drogate da metin e credono a tutte le balle che gli si racconta.

Poi ci sono le persone come te che sono parecchio drogate da metin e credono a tutte le balle che gli si racconta.

Da quando ho iniziato a giocare a Metin e quindi per primo nell'ufficiale non ho mai dedicato più di un'ora al giorno a questo giochino ragion per cui evita di dire le tue solite boiate.
Ti è stato già detto e ridetto...hai fatto la tua previsione ora vai a giocare sul tuo ufficiale e non rompere le palline a chi gioca sui retro.
Rest In Peace

Io do risposte su cosa succede. Chi le ha ascoltate mi ha dato anche ragione, e io lo ridico: il server appena apre chiude. E ovviamente io giocherò nel mio ufficiale, mentre tu passerai altre 2 settimane cercando un retro tipo drogato. FL2 Rest in peace :P

proviamolo, non è assolutamente per polemizzare con te, se fl2 non chiude ne sono strafelice per te, visto che io sono sono stata bannata perche mi sono permessa di criticare educatamente il modo in cui avevano chiuso il forum a marzo ( se non ci credi vai a vedere nel cestino). Ciò non toglie, ed ho avuto già modo di scriverlo qui che un admn di chatforge ha scritto questo:
"""""Originariamente inviata da Darkhim
Ragazzi evitiamo insulti! Ho contattato lo staff di final e mi hanno comunicato che la ymir gli spegneva il server di gioco e non sono riusciti a trovare una soluzione a questo problema. Vi rammento che questo forum è cheatforge e non Finalongju quindi evitiamo insulti, spam e qualsiasi cosa che violi il regolamento."""""""
Quindi Blazer non fa altro che dire "su questo forum" ciò per lo stesso dulaan gli ha detto ( anche se cosi, invece non ha detto e nn sta dicendo in questi giorni sul forum di fl2)

Il problema non sta nel spiegare che il server secondo lui sarà chiuso ma nel fatto che continua a riperlo in continuazione non solo quì ma pure sul forum ufficiale di FL2 dove è stato bannato 2 volte.
Ripeto, ABBIAMO CAPITO che la YMIR chiuderà ancora ma come vedi dalle persone che hanno aperto questo 3D non sembra fregare nulla a NESSUNO che il tuo mister HONG lo chiuderà nuovamente.
Tra i retro questo a mio parere e a quanto pare anche per altri è stato uno dei migliori, se riapre torno a giocare ben volentieri ma sinceramente di dovermi sentire da sto pinguino di Blazer "ora chiude" non mi và proprio...ripeto, lui gioca su un ufficiale e quindi nulla a che vedere con i retro...hai avvisato,ne siamo al corrente ma ora BASTA SPACCARE LE PALLINE !!
Blazer...io a differenza tua non sono Metin-dipendente, questo mio accanimento VS te è dovuto a questo tuo insistere nel ridabire un concetto che anche i marziani hanno capito...se FL2 non riapre Metin ha chiuso per quel che mi riguarda..ufficiale e non.
Tu piuttosto, cosa ci guadagni a perdere tempo e fiato per un retro che nemmeno ti riguarda?? Facevi forse parte dello Staff e sei stato escluso o magari volevi entrarci e ti hanno dato picche?? Altrimenti davvero non si spiega questo tuo accanimento verso chi gioca su quel server.

@Pannasmontata: sono stato anche io bannato dalla board per critiche allo staff ma il forum è diverso dal gioco...alla fine quello che ti interessa di più è il gioco.

Da una parte hai ragione, proviamolo, dall'altra no. Io "proprio" in forum sono una "persona", molto piu che nel gioco dove sono un semplice pg, per forte che possa essere. Il fatto che, come avrai letto e se non lo hai fatto vai nel cestino e leggi "osservazioni critiche", venga bannata con la scusa che io in altri forum ho offeso pesantement lo staff, a me come "persona" non va giù. Che stima posso avere di Dulaan che adduce motivazioni non vere per bannarmi? Con che piacere posso tornare a giocarci dpo essere stata accusata ingiustamente? Io ho la coscienza pulita, ho scritto solo in FL2 come bottecaia e qui come pannasmontata. Ti esorto di trovare tutti i miei messaggi in cheatforge e vedere se mai ho offeso lo staff. Non mi sono mai stancata di criticare anche duramente il fatto che FL2, sprarendo senza preavviso per + settimane, non abbia lasciato aperto il forum o scritto una mail di giustificazione almeno ai players in classifica che si sono trovati spiazzati. punto e basta, nulla di più. Tanto è che se tu e leggi appunto il messaggio "osservazioni critiche" prima del permabann di Dulaan il BANewAge mi aveva risposto dando delle motivazioni e scusandosi e comprendendo benissimo lo stato d'animo mio e degli altri players in queste settimane di silenzio perfetto.
Se lo staff scrive "chiuso per problemi irreversibili" a casa mia irreversibile significa che non si può tornare indietro, no?
Se la colpa era dell'YMIR lo dicano invece che scrivere "ora": "e chi mai ha detto chela la causa della chiusura era dell'Ynir?"
Se era per motivi personali di dulaan, giustificabilissimi e comprensibilisismi (mica è obbligato a farci giocare per sempre a sue spese di tempo ed economiche) bastava lasciasse aperto il forum due giorni non chiuderlo in 1 minuto, non pensi? Lo staff avrebbe risposto ai messaggi piu significativi.. toh cosa voi che fossero? una decina? Ritengo fosse prioritario quello che non impementare cose nuove.. ci avrebbero pensato un paio di giorni dopo ed i giocatori (sia quelli che avevano fatto donazioni che gli altri) avrebbero saputo che c'era una remota possiibltià di ricominciare a giocare.
Per me cosi si comporta una persona adulta, il fatto è che lo staff invece è composto da minorenni che, come è giusto vista la loro età, non hanno esperienza di vita, ma solo un'ottma preparazione tecnologica e di gioco

SCS MA è MOLTO MEGLIO QUESTO:
Salve a tutti oggi vi posto questo nuovo server privato hamachi ma che rimarrà on parecchio.

Le reti hamachi sono:

Pada2mt2

Pada2mt2-2

Pada2mt2-3

Pada2mt2-4

Pada2mt2-5

Pada2mt2-6

Pada2mt2-7

Pada2mt2-8

Pada2mt2-9

Pada2mt2-10

Fino A Pada2mt2-40 ben 40 reti hamachi

Tutte le armi che volete (anche le leggendarie Gm) Le danno i Gm

Vorrei spiegarvi un Po che item diamo di speciale che negli altri server non danno:

Diamo Spada leggendaria Gm,Spadone leggendario Gm,Pugnale Leggendario,e Tutte le armi epiche che richiederete.

Tutte le corazza Hwang Acquatiche e non Acquatiche.

Elmo Gm

Bracciale Gm

Scarpe Gm

Scudo (Dei 3 re ,Raggiante e Solare)e anche scudo Gm

Si danno Pietre Gm solamente +0.

Il Primo che uPPa una pietra Gm Perban.(si esegue un controllo Pg ogni settimana su tutti i Pg compreso il magazzino)

Si livella All'80 Skill a P

Npc Rany,Npc Babau.(e ne implementeremo molti altri)

(La traduzione del server è in corso)

Lo staff Per ora è.

Ga Maomooshi (io)

SGf Napoletano95

Gm Sidro
[14:06:32] >> v

Gm Kakashi

(Cerchiamo staff) Per diventare

SGf bisogna essere fidati dal Ga e riempirgli 15 reti hamachi ed essere bravi al db.

Per diventare

Gm Bisogna Riempire 10 reti hamachi.

Per diventare

SGm 5 reti hamachi.

Ed infine Per diventare

Mood Riempire 2 reti hamachi e Mettere un post sui principali siti internet.(Non li dico per non fare pubblicità)

Tutti Disponibilissimi e al primo lamento del Pg rivolto Al Gm Perban.

I Bonus moddati molto carucci anche quelli di sotto.

Forza 350

Forza Di Vita 350

IntelliGenza 350

Mobilità 350 (Questi sono i principali e possono capitare su tutto anche orecchini collana bracciale ecc.. tranne la corazza)

Mezzi 25% (se no vi killate in una skill e il gioco si fa skifoso e fidatevi ho ragione)

Spadone 25%

Spada 25%

Valore d'attacco (che va sulla corazza soprattutto) +200

Critici 20% (vbb Poi ci sono le rugiade e gli item che danno trafiggenti e critici +20%)

Gli npc sono in sistemazione !!

Buon Game voglio moltissima gente mi raccomando

Il problema non sta nel spiegare che il server secondo lui sarà chiuso ma nel fatto che continua a riperlo in continuazione non solo quì ma pure sul forum ufficiale di FL2 dove è stato bannato 2 volte.
Ripeto, ABBIAMO CAPITO che la YMIR chiuderà ancora ma come vedi dalle persone che hanno aperto questo 3D non sembra fregare nulla a NESSUNO che il tuo mister HONG lo chiuderà nuovamente.
Tra i retro questo a mio parere e a quanto pare anche per altri è stato uno dei migliori, se riapre torno a giocare ben volentieri ma sinceramente di dovermi sentire da sto pinguino di Blazer &quot;ora chiude&quot; non mi và proprio...ripeto, lui gioca su un ufficiale e quindi nulla a che vedere con i retro...hai avvisato,ne siamo al corrente ma ora BASTA SPACCARE LE PALLINE !!
Blazer...io a differenza tua non sono Metin-dipendente, questo mio accanimento VS te è dovuto a questo tuo insistere nel ridabire un concetto che anche i marziani hanno capito...se FL2 non riapre Metin ha chiuso per quel che mi riguarda..ufficiale e non.
Tu piuttosto, cosa ci guadagni a perdere tempo e fiato per un retro che nemmeno ti riguarda?? Facevi forse parte dello Staff e sei stato escluso o magari volevi entrarci e ti hanno dato picche?? Altrimenti davvero non si spiega questo tuo accanimento verso chi gioca su quel server.

@Pannasmontata: sono stato anche io bannato dalla board per critiche allo staff ma il forum è diverso dal gioco...alla fine quello che ti interessa di più è il gioco.

Io ho postato 2 volte nel forum di fl2 per spiegare cosa stava succedendo. Gente come te ha detto che non chiudeva, e poi si è vista la figuraccia che avete fatto. Non sto piu' postanto su quel forum, dato che non ha libertà di parola. Solo chi, come te, che lecca i piedi a dulaan & co può parlare liberamente. Qui le cose sono diverse e ci posto. Io faccio parte di uno staff di metin, ma ciò non è il motivo per cui posto le informazioni (attendibilissime) che conosco. Se noti non ho mai detto dove gioco o altro. A me da solo fastidio che ci sono alcune persone che mentono spudoratamente. Se si vuole fare un retro per passione, allora non si mettono le donazioni come sistema. Solo in questo caso tu stai davvero facendo una cosa per gli appassionati del gioco. Nel momento che metti un sistema di donazioni e te ne sbatti quando ti chiudono il server (e te lo chiudono proprio per le donazioni) non dicendo alla community che cavolo è successo (dopo aver mentito sul forum per giorni), mostri di essere solamente interessato ai soldi. Quindi credo sia giusto da parte mia dire un po' com'è la verità. Chi la vuole ascoltare può farlo, chi invece vive per leccare i piedi come te può continuare ad insultarmi. Tanto alla fine, il server dove sto rimane, il tuo chiude.

Blazer...ancora non hai capito una favazza di quello che ti sto scrivendo da vari messaggi.
NON MI IMPORTA SE FL2 E' STATO CHIUSO, SE RIAPRE BEN VENGA, TORNERO' A GIOCARE, SE NON RIAPRE PAZIENZA...CIAO CIAO METIN
Spero sia chiaro stavolta, io non faccio parte di nessuno staff, ne ho donato o speso soldi in nessun server compreso l'ufficiale italiano PER MIA LIBERA SCELTA perchè un gioco se viene dato come GRATUITO per me TALE deve restare, senza shop o altro, quindi spiegami perchè sarei un lecca piedi di Dulaan che tral'altro conosco solo per i post sul sul forum.
Te lo ripeto...hai il tuo bel server di cui fai parte dello staff...stai lì tranquillo e non andare a impicciarti di altri server che proprio NON TI RIGUARDANO..ci penserà la YMIR o chi di dovere a segnalare o a far chiudere, tu pensa al tuo giochino che la tua parte quì l'hai fatta...altri ruoli non ti spettano.
PS: Non ti ho mai insultato...se ti senti offeso per PINGUINO ti chiedo scusa ma non lo reputo un insulto.

@Pannasmontata: Ricordo la discussione, e ti ripeto che il forum si è limitato per quel che mi riguarda, ad essere un posto dove leggere ma non partecipare proprio per l'arroganza di alcuni membri dello staff, altro discorso invece è il gioco dove passavo il tempo per puro divertimento...nulla di più.
Concordo con il tuo pensiero per quel che riguarda la chiusura del forum e l'assenza di spiegazioni, così non si fà, ma ripeto..per mia decisione riguardo ai giochi online non spendo un solo centesimo quindi alla fine quello che ci perdo è solo tempo che cmq avrei perso altrove.
Mi ha fatto divertire come retro e ho potuto conoscere persone con cui cominciare un amicizia e di questo li ringrazio.
Riguardo il perchè è stato chiuso...FATTI LORO...a me frega meno di 0 ( zero ).

@estebano: Tu sei la dimostrazione del perchè bisognerebbe permettere il collegamento alla rete solo a persone il cui QI superi un punteggio di 80.

Te lo ripeto...hai il tuo bel server di cui fai parte dello staff...stai lì tranquillo e non andare a impicciarti di altri server che proprio NON TI RIGUARDANO..ci penserà la YMIR o chi di dovere a segnalare o a far chiudere, tu pensa al tuo giochino che la tua parte quì l'hai fatta...altri ruoli non ti spettano. PS: Non ti ho mai insultato...se ti senti offeso per PINGUINO ti chiedo scusa ma non lo reputo un insulto.
Se ti dicessero, "tutti quelli che hanno giocato a FL2 hanno speso soldi", (chiaramente una balla) tu che cosa faresti? Rimani zitto o posti "io non ho mai speso un soldo perchè il gioco è gratuito bla bla"? Quando ho letto che lo staff diceva che era un problema anche dei server ufficiali, ho postato la mia, come è giusto che sia. Inoltre non so tu, ma se sai che delle persone stanno chiaramente prendendo per il culo, e truffando, centinaia di persone, non faresti qualcosa, non dico per fermarle, ma almeno avvisare i meno fessi del "pericolo". Ci stavano persone che non credevano alle storie raccontate dallo staff e altre persone che chiedevano come mai l'hairstyle che avevano preso non arrivava. Queste ultime hanno perso soldi, perchè se sapevano che il server stava chiudendo non avrebbero dicerto regalato soldi a quei pezzenti.

Si è liberi di fare cosa si vuole con i propri soldi, se li hanno e vogliono spenderli in un giochino ( ufficiale e non ) possono tranquillamente farlo.
Io ho detto la mia sull'itemshop ( ufficiale e non ).
Ripeto che chi ha speso soldi era consapevole di cosa stava facendo, la buona fede c'è sempre quando si mette mano al portafoglio altrimenti non faresti acquisti...stesso discorso vale per l'IT e di porcate sullo shop ne ho sentite pure lì quindi non dare dei "truffatori" per due notizie lette su un forum, anche perchè non puoi sapere se poi sono state risolte.

Giusto a titolo informativo il server ha riaperto..

PS: Se io aprissi un server con il solo scopo di lucro e poi con l'intenzione di chiuderlo una volta ingrassato per bene secondo te lo riapro con lo stesso nome?

Ti ribadisco ancora il concetto che continui a non voler capire...il tuo ruolo riguardo a questa vicenda si è esaurito. Torna a gestire il tuo ufficiale che tanto chi ha abbandonato l'IT per andare sui retro difficilmente tornerà indietro.

Mai detto che non si è liberi di usare i soldi come si deve. Se sai che stai chiudendo perchè continui a prendere per il culo i player, e continui ad accettare i loro pagamenti? E' una questione di correttezza.
Giusto a titolo informativo il server ha riaperto..
E verrà chiuso in 1-2 settimane come l'ultima volta. Cambiare client o bloccare la korea non fa nessuna differenza.
PS: Se io aprissi un server con il solo scopo di lucro e poi con l'intenzione di chiuderlo una volta ingrassato per bene secondo te lo riapro con lo stesso nome?
L'intenzione non è mai di chiuderlo, perchè in questo modo hai un afflusso costante di incassi. Loro sono stati chiusi non hanno chiuso. Ora probabilmente hanno trovato un qualche sistema per evitare gli attacchi di ymir, ma è solo una soluzione temporanea. Hanno detto che hanno chiuso il forum per evitare spam ma sono tutte balle. In queste 2 settimane prenderanno i soldi dei fessacchiotti e poi dopo che ymir li avrà crepati una seconda volta cambieranno nome, dato che la fiducia sarà persa.
Ti ribadisco ancora il concetto che continui a non voler capire...il tuo ruolo riguardo a questa vicenda si è esaurito. Torna a gestire il tuo ufficiale che tanto chi ha abbandonato l'IT per andare sui retro difficilmente tornerà indietro.
Ruolo finito? io sono qui per esprimere le mie idee, come si fa in qualsiasi forum, e non capisco che c'entri l'IT, solo perchè sono italiano pensi che il mio server sia uno appartenente alla GF?

Le tue idee a giudicare dal totale dei tuoi post non vanno oltre questo 3D, quello precedente FL2 e quello riguardante M2.us e guarda caso si parla anche lì di diritti andati alla GF.
Detto questo sono anche un pò stufo di dovere sempre trovare te in ogni discussione riguardante la FL2, ce l'hai con quel server e si è capito...avevi previsto chiusure di molti altri Pserver a seguire e non si è visto nulla ( ovvio qualche rete Hamachi ).
Non risponderò più a questa discussione perchè sta diventanto un solo un confronto tra me e te e già ti reggo poco...se aggiungiamo il fatto che sei ripetitivo all'ennesima potenza capirai da solo che diventa pesante leggere anche solo io tuoi commenti.
Rest in Peace

I server sono stati chiusi, non vedi nulla perchè non vuoi vedere nulla. Sarò ripetitivo ma il fatto è che tu non vuoi proprio capire e manchi anche di argomentazioni. Sto discutendo con una persona che sa solo giocare al gioco e non ha un minimo di conoscenza oltre a questo. Goditi il server per una decina di giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom