RevolutionMetin2 - New Style - Aperto da 5 mesi NO reset - 100% shop in game - Pet Sistem - Liv Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Misterioso

Utente Electrum
8 Febbraio 2009
380
14
193
194
Ultima modifica:
Edit:
Chiedo cancellazione.
Motivo: Nuovo Thread più innovativo in creazione.

Grazie.

Si lo so che la presentazione è bruttina, mi è stato affidato il compito di rinnovarla e farla totalmente nuova ma per farne una intera e fatta bene mi serve un pò di tempo considerando che non posso passarci la giornata, comincio col presentare quel poco che mi viene in mente aggiustando le poche cose che c'erano.
Il server qualche anno fa era aperto, ma poi ha chiuso. A Maggio ha riaperto e praticamente ha cambiato tutto, e ora è aperto consecutivamente da 5 mesi con implementazione continue:)

Ultima modifica:
Se non parte dovete solo chiudere antivirus o inserirlo nella lista delle eccezioni, è un problema di questo client che stiamo risolvendo :)

Ultima modifica:
io lo provo vediamo come e questo server ;)
EDIT: non si apre il client credo di aver cancellato metin2client.bin -.- me lo da come virus

oki spero che sia bellissimo il client <.< nei video mi e piaciuto moltissimo ;)
EDIT: nome in game Nasu90 *_* villo blu ...

curiosando fra il forum e il sito mi torna in mente il vecchio Revolution quel bel server che dirigeva Penny Black
adesso sono sicuro che sempre lo stesso uno dei Founder ma non e Penny stavolta e MainBlack sotto false sfoglie garantisco
andate in classifica Gilde vedrete che la 1 in classifica e la Gilda Revolution e il capo gilda chi e?
DragoNero ops il nome del Pg di MainBlack asd non mi ispira fiducia non lo provo fake!

provato e sconsiglio ... poca serietà da parte dello staff ... gira qualcuno moddato o con hacker che killa boss in 1 decimo di secondo ... player on quotidianamente saranno sui 20-25 se dicono di più è per creare notoietà .... ci sono già troppi lvl 250 ... molte cose che non vanno a mio parere

Waaaaa... presentazione pessima >.< Sembrate un hamachi! xD
Comunque provo vediamo com'è

- - - Updated - - -

Non mi fa loggare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom