RevolutionMetin2 - New Style - Aperto da 5 mesi NO reset - 100% shop in game - Pet Sistem - Liv Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per discutere di questo vi invito ad usare il nostro forum ufficiale di Rv2.
Se la maggioranza dell'utenza condivide il fatto che ci sono troppe variabili allora verranno cambiate. :)

volevo sapere se era possibile sapere la media di player on perche' vorrei tornarci visto che ero andato via dopo circa un mese perche' poco popolato ,anche se e' quello che mi invoglia di piu' a giocarci .

BELLO MA...... 1 TROPPO VARIABILI.... 2 UNA VOLTA ARRIVATI AL 220 O SHOPPI O SEI FINITO.. NON SI RIESCE AD EXPARE NE TANTO MENO A FARE BOSS... DA RIVEDERE

BELLO MA...... 1 TROPPO VARIABILI.... 2 UNA VOLTA ARRIVATI AL 220 O SHOPPI O SEI FINITO.. NON SI RIESCE AD EXPARE NE TANTO MENO A FARE BOSS... DA RIVEDERE
I boss li fai tranquillamente...li faccio io che sono al 180...poi se noti quando qualcuno va in catacombe o torre appare la scritta "Tizio E IL SUO TEAM hanno iniziato a scalare" ecc ecc...quindi e ovvio che i boss vanno fatti in gruppo :)
Che l'exp diventi gradualmente più lenta e ovvio...altrimenti sarebbero tutti al 250...perche o shoppi o sei finito al 220? O.o

ho fatto recupera passw e non mi arriva ninete gia' provato un paio di volte ,non ditemi di guardare nello spam perche' ho gia' controllato ovunque

Ultima modifica:
Aggiornate l'immagine degli npc che non è quella!!!!!!!! E aggiustate sti server che laggano tantissimo.

Ragazzi mi serve una mano...come mai quando cerco di aprire il client non mi apre, mi si apre un quadrettino bianco e poi non succede nnt...aiutatemi a risolvere sto fatto...grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom