RevolutionMetin2 - New Style - Aperto da 5 mesi NO reset - 100% shop in game - Pet Sistem - Liv Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mappa 160 oltre ad non esistere non e' mai stata buggata la mappa e' dal 140 al 180 (se parli per quella exp) invece quella drop e' dall'80 al 160
spero di aver risposto alla tua domanda...
se vuoi altre info piu' dettagliate puoi scrivermi in pvt oppure qui sotto

Ah si giusto è quella dal 140 al 180 però ricordo che io fino al 160 ho expato in quella del 120 se non sbaglio "non ricordo le mappe" perchè non si expava... infatti mi dicevano di fare il 170 per expare nella mappa 140-180...

nella mappa 140 180 si deve expare dal 140 al 180, prima nel VECCHIO Rv2 si expava pochissimo infatti si faceva il 170 nella mappa precedente (100 140), ora e' stata aumentata l'exp non enormemente pero' abbastanza per un exp fluida... PROVARE PER CREDERE

Ultima modifica da un moderatore:
RevolutionMetin2 - New Style - Aperto da 5 mesi NO reset - 100% shop in game ...

client pieno di virus,tutto a scopo di lucro,bannano gente a pazzo,bug dell'exp al 240 che non sanno come risolvere,il GF è un emerito incompetente,hanno un regolamento che non rispettano nemmeno,mi chiedo perchè fate i regolamenti se non gli rispettate,per tanto aggiungo che anche se fai qualcosa non previsto sul regolamento ti bannano lo stesso.ecco la storia di sto server.

PS: 4 gatti al giorno online

tutto questo per dirvi ke è un

- I virus li vedi solo tu
- Lo scopo di lucro non so dove lo vedi dato che tutto ciò che implementiamo é subito fattibile in gioco
- Bug: qualche bug ci sarà sempre in tutti i giochi altrimenti noi non avremmo più alcun ruolo dato che abbiamo lo scopo di risolvere i bug che man mano si scoprono
- Incompetenza non so a cosa ti riferisci
- Regolamento che non rispettiamo ? Da quando ?
- 4 gatti al giorno ? Sempre media di 100 player online durante il giorno

P.S. Stupendo che prima fai il bravo ragazzo chiedendo aiuto per un tuo pseudo-hamachi o quel che é, ti si aiuta quei pochi momenti liberi che si hanno e poi si vengono addirittura a leggere certe cose.
Mi dispiace dirlo ma qui di scandaloso pare ci sia solo tu ;)

Cordiali saluti

Su questo server ci entro entrato, però poi me ne ero uscito perchè non c'era un posto dove expare e inoltre non si potevano killare gli altri player perchè sarebbe stato "disturbare mentre si gioca", da li ho capito che quel server non era per me...

-i virus li vede il mio antivirus
-si scopo di lucro per le corazze ultime adesso messe, che scali 40 minuti per un item (che ne devi avere tre) e in più una percentuale del 1% di dropp
-bug:sapete che c'è un bug e bannate la gente nonostante il regolamento dica: i bug verrette bannati se usati senza DEGNALAZIONE,cosa ce non cagate nemmeno il regolamento che fate,avete permabbannato google solo perchè il vostro GF fa capricci e non dico altro perchè da come avete fatto può succedere altre cose (in questo momento non posso dirlo)
-questo non si riferisce a te,ho massimo rispetto per te per tutto il lavoro che fai mi riferisco a Baccus e sopratuttto ad Axel
-100 player per me sono 4 gatti conta 20 sono doppi pg per la ox .-.,una media buona almeno sono 300/400 ed è poco (circa) cosa che l'italia se lo raggionge viene dossata.

desidero risposte dal GF in persona non che permabbannate,poi quando google cerca di conttattarvi non date più risposta e axel che dice

IL MIO è IL SERVER DECIDO IO,quindi non difendere tenente perchè ha fatto tutto lui,te mi hai sempre aiutato in tutte le occasioni e non si può paragonare questo server a te.

Per Stoca: Perché dici che i pg non si possono killare ? Esistono i set da PvP apposta ed é un gioco di guerra. Non vedo perché non dovresti potere

Per Agator95:
- Falsi positivi
- le % non sono di certo 1% e c'é già gente che li ha droppati
- Sì il bug é conosciuto e ci stiamo lavorando. D'altronde ciò non permette di usufruire di bug-using. Aggiungo che siamo persone "normali" quindi non stiamo 24h/24 perché abbiamo una vita privata. Nonostante ciò, il tempo che abbiamo lo investiamo sul gioco e devo dirti che di progressi ne stiamo facendo e non sono pochi
- Doppi pg nella ox ? Segnalameli nel forum e verranno controllati. Dopodiché vediamo se sono proprio doppi pg come dici tu.
- La frase scritta da Axel é idonea: Il server é suo = Il regolamento sa benissimo quale é. Questo regolamento esiste da sempre ed é stato revisionato da lui stesso di conseguenza sa benissimo che qualsiasi tipo di scambio/vendita account/item é assolutamente vietato

Ti ringrazio per la minima considerazione nei tuoi confronti.

Cordiali saluti e una buona giornata ad entrambi,
Tenente

tenente ogni cosa ha il suo tempo,ora non posso dire tutta la verità..poi ti dico tutto quello che succede sul tuo serverino.

voi non avete rispettato il regolamento sul ban di google: (ora è inutile che cambiate regolamento) il vostro regolamento parla di cambio/vendita account,si,ma questo è successo tutto tramite skype,quindi se io ora ti chiamo in call e ti insulto te mi banni? se ti dico swiccio te mi banni? pensa a ciò che dici perchè poi ti dico molte cose sul tuo staff.

per i doppi pg sulla ox non dite (stiamo controllando) perchè ti dico io una cosa,io siccome non mi piaceva il server (ero al 186 Agator) mi facevo 4 PG sulla ox e loggavo con tutti e 4,facevate i controlli anche li?

tenente ogni cosa ha il suo tempo,ora non posso dire tutta la verità..poi ti dico tutto quello che succede sul tuo serverino.

voi non avete rispettato il regolamento sul ban di google: (ora è inutile che cambiate regolamento) il vostro regolamento parla di cambio/vendita account,si,ma questo è successo tutto tramite skype,quindi se io ora ti chiamo in call e ti insulto te mi banni? se ti dico swiccio te mi banni? pensa a ciò che dici perchè poi ti dico molte cose sul tuo staff.

per i doppi pg sulla ox non dite (stiamo controllando) perchè ti dico io una cosa,io siccome non mi piaceva il server (ero al 186 Agator) mi facevo 4 PG sulla ox e loggavo con tutti e 4,facevate i controlli anche li?

Mi dai tanto di persona bannata.

Per Stoca: Perché dici che i pg non si possono killare ? Esistono i set da PvP apposta ed é un gioco di guerra. Non vedo perché non dovresti potere

Per Agator95:
- Falsi positivi
- le % non sono di certo 1% e c'é già gente che li ha droppati
- Sì il bug é conosciuto e ci stiamo lavorando. D'altronde ciò non permette di usufruire di bug-using. Aggiungo che siamo persone "normali" quindi non stiamo 24h/24 perché abbiamo una vita privata. Nonostante ciò, il tempo che abbiamo lo investiamo sul gioco e devo dirti che di progressi ne stiamo facendo e non sono pochi
- Doppi pg nella ox ? Segnalameli nel forum e verranno controllati. Dopodiché vediamo se sono proprio doppi pg come dici tu.
- La frase scritta da Axel é idonea: Il server é suo = Il regolamento sa benissimo quale é. Questo regolamento esiste da sempre ed é stato revisionato da lui stesso di conseguenza sa benissimo che qualsiasi tipo di scambio/vendita account/item é assolutamente vietato

Ti ringrazio per la minima considerazione nei tuoi confronti.

Cordiali saluti e una buona giornata ad entrambi,
Tenente

Me lo aveva detto un player che non si poteva killare, quindi chiedo al gm e conferma la teoria perchè se no avrei dirturbato i player expare, mi avrebbe detto che sarebbe stato impedimento exp una cosa del genere...ti parlo ormai di 3 o 4 mesi fa

Beccato in pieno e ancora hai il coraggio di parlare...ma smettila che ti stai rendendo ridicolo !

Banner_Natale_ByJo.png

Evento Natalizio cominciato.
Ulteriori informazioni:
Evento Natalizio - Eventi Rv2 - Rv2-Network

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom