Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Ahaha dio santo che sfigato
Idiota *w*
Idiota *w*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

tenente ogni cosa ha il suo tempo,ora non posso dire tutta la verità..poi ti dico tutto quello che succede sul tuo serverino.
voi non avete rispettato il regolamento sul ban di google: (ora è inutile che cambiate regolamento) il vostro regolamento parla di cambio/vendita account,si,ma questo è successo tutto tramite skype,quindi se io ora ti chiamo in call e ti insulto te mi banni? se ti dico swiccio te mi banni? pensa a ciò che dici perchè poi ti dico molte cose sul tuo staff.
per i doppi pg sulla ox non dite (stiamo controllando) perchè ti dico io una cosa,io siccome non mi piaceva il server (ero al 186 Agator) mi facevo 4 PG sulla ox e loggavo con tutti e 4,facevate i controlli anche li?
Per Stoca: Perché dici che i pg non si possono killare ? Esistono i set da PvP apposta ed é un gioco di guerra. Non vedo perché non dovresti potere
Per Agator95:
- Falsi positivi
- le % non sono di certo 1% e c'é già gente che li ha droppati
- Sì il bug é conosciuto e ci stiamo lavorando. D'altronde ciò non permette di usufruire di bug-using. Aggiungo che siamo persone "normali" quindi non stiamo 24h/24 perché abbiamo una vita privata. Nonostante ciò, il tempo che abbiamo lo investiamo sul gioco e devo dirti che di progressi ne stiamo facendo e non sono pochi
- Doppi pg nella ox ? Segnalameli nel forum e verranno controllati. Dopodiché vediamo se sono proprio doppi pg come dici tu.
- La frase scritta da Axel é idonea: Il server é suo = Il regolamento sa benissimo quale é. Questo regolamento esiste da sempre ed é stato revisionato da lui stesso di conseguenza sa benissimo che qualsiasi tipo di scambio/vendita account/item é assolutamente vietato
Ti ringrazio per la minima considerazione nei tuoi confronti.
Cordiali saluti e una buona giornata ad entrambi,
Tenente
Beccato in pieno e ancora hai il coraggio di parlare...ma smettila che ti stai rendendo ridicolo !tenente ogni cosa ha il suo tempo,ora non posso dire tutta la verità..poi ti dico tutto quello che succede sul tuo serverino.
voi non avete rispettato il regolamento sul ban di google: (ora è inutile che cambiate regolamento) il vostro regolamento parla di cambio/vendita account,si,ma questo è successo tutto tramite skype,quindi se io ora ti chiamo in call e ti insulto te mi banni? se ti dico swiccio te mi banni? pensa a ciò che dici perchè poi ti dico molte cose sul tuo staff.
per i doppi pg sulla ox non dite (stiamo controllando) perchè ti dico io una cosa,io siccome non mi piaceva il server (ero al 186 Agator) mi facevo 4 PG sulla ox e loggavo con tutti e 4,facevate i controlli anche li?