Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server in se carino, ma rovinato dall'evento fatto pochi giorni fa.. Adesso tutti hanno i set shoppati senza aver speso niente. C'è troppa differenza tra chi non shoppa e chi lo fa, è gesisto da persone completamente inaffidabili e prive di una minima conoscenza della lingua Italiana, presentazione veramente penosa.. Sconsiglio.
ma se continua così... ai primi di novembre non ci arrivi!

2 mesi e chiude ??? sei convinto little boy !!! vedraiAppunto... prima c'erano solo gli shop ora ci so tutti shoppatitutti pieni di epici compreso io^^ che skifo di evento 2mesi e chiude sconsiglio!

ahahahahah ma quanta cattiveria ...il server GODE di ottima saluteUn' altro server che dura 1 settimana![]()

se lo dici tu c'è da fidarsi allora !item shop non e 100% in game ....

AHAHAHAHAHAHAHAHHA200 PLAYER ON TI RENDI CONTO DELLA CAVOLATE CHE AVETE FATTO AD HALLOWEEN? SOLO IO AVEVO 3 PG LOGGATI! AHAHHAHAHA 200 PLAYER E ORA? ORA EVENTO E' FINITO COME ME E MOLTI GIA' HANNO SMESSO DI GIOCARE DI NUOVO COME A PRIMA!
xk nn mi rispondi sul fatto dei full epici ahahahhahaPerchè non hai disattivato l'antivirus.perchè quando apro il client mi apre una finestra che non è il client e sopra sta scritto "form1" aiutatemi >.<
Lascia perdere,non entrare.mi dite pg online giornalieri ?

io gioco da 5 6 giorni e ti dico che son stati tutti fin troppo gentili con me, poi non bisogna giocare in base a come si comportano i player dentro, ho visto che il regolamento lo fan rispettare e ci sono i tgm e gm che controllano nelle varie mappe, perlomeno è questo ciò che ho visto io, not bad per ora...Lascia perdere,non entrare.
Sono entrato ieri dopo circa 1 mese che non entravo,i pochi che erano on sono dei nabbi,se la prendono con quelli più "deboli" solo perchè hanno item epico,sti nabbi.
Sono entrato,dopo 5 minuti ho sloggato,è pure cristonando![]()
Si faceva rispettare e ci faceva divertire.
E quelli erano player,questi sono nabbi.non e' assolutamente vero che chi non shoppa non va' avanti e te lo dico perche' giocando dall'inizio del server (non stiamo parlando del vecchio rv) ho giocato assiduamente e mi sono impegnato per arrivare a certi risultati che neanche immagini, per fare un epico ci voglio al massimo 2 settimane dato che e' stato aggiunto l'evento tanaka e se sei veramente capace a giocare sai anche come sfruttare al meglio il tuo equip, il game ormai ha un 100% fattibile in game cosa che nel vecchio revo non vedevi manco per nnt.. non dare commenti negati a cose che non conosci e se le conosci magari non sapevi sfruttarle!!! non sai cosa hai davanti, rosichi perche' non sai farti l'equipaggiamento, a mio parere questo e' uno dei piu' bei server in circolazione (non levando nnt ad altri eh), con i tuoi commenti sei solo distruttivo su un lavoro di persone che hanno sudato per noi giocatori di Rv2 e che stanno continuando a aggiornare, aggiustare e a migliorare questo server prendendo in considerazione assiduamente le proposte dei player che come puoi vedere non sono pochi (100 tutti shoppati? e sti gm so' diventati migliardari xD)...
mi sono sentito di risponderti dato che ci tengo a questo server e delle infamie di questo genere non mi piacciono affatto.
questo server e' veramente bello strutturato bene sia in pvp che in pvm tranne dei piccoli problemi con le schamy cura e i sura neri, la presentazione non rende per niente e' orribile VI CONSIGLIO DI PROVARLO. I gm sono gentilissimi fanno rispettare il regolamento del gioco e sono costantemente online.

Come la tua convinzione in quello che scrivi?Sisi certo,la convinzione fotte la gente![]()

Quindi se non sai le cose,evita 
Infatti non ho dato ragione a Proèheta, ancora devo vedere molte cose del server, però già ho visto che i gm tgm e staffer vari son molto operativi, e poi tu parli da player del vecchio revolution, così mi pare di aver capito.Ma smettila,te non conosci il server come lo conosco io,l'hai detto te che giochi da 5-6 giorniQuindi se non sai le cose,evita
![]()
Senti,puoi darmi del nabbo quando impari a scrivere correttamente,riesci a farla una frase di senso compiuto con punteggiatura e tutto,o hai qualche dislessia?ahahah e io conosco 20 mila volte il gioco meglio di te e per questo ti dico quello che ho detto ma ti lascio con le tue convinzioni da n00b

Io parlo da player del vecchio revolution,ma anche da player dell'attuale Rv2.Infatti non ho dato ragione a Proèheta, ancora devo vedere molte cose del server, però già ho visto che i gm tgm e staffer vari son molto operativi, e poi tu parli da player del vecchio revolution, così mi pare di aver capito.
Ma poi quando capirete che avevo ragione,che sono passati mesi,li vi mangerete le mani.