RevolutionMetin2 - New Style - Aperto da 5 mesi NO reset - 100% shop in game - Pet Sistem - Liv Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora co sta presentazione UN SERVER NON è COMPOSTO DA UNA PRESENTAZIONE VOLETE CAPIRLO O NO?ANCHE SE LA PRESENTAZIONE SARA' COME DITE VOI PENOSA IL SERVER NON CENTRA UN BEL NIENTE E MI RIFERISCO A TUTTI I SERVER MA DOVE AVETE LA TESTA :nono:

Server in se carino, ma rovinato dall'evento fatto pochi giorni fa.. Adesso tutti hanno i set shoppati senza aver speso niente. C'è troppa differenza tra chi non shoppa e chi lo fa, è gesisto da persone completamente inaffidabili e prive di una minima conoscenza della lingua Italiana, presentazione veramente penosa.. Sconsiglio.

Non so con chi tu abbia parlato, ma stai tranquillo che il nostro staff è composto da gente che l'italiano lo sa parlare.

- - - Updated - - -

ma se continua così... ai primi di novembre non ci arrivi!

Oh tu guarda, ci siamo arrivati ai primi di novembre e anche con 200 player online contemporaneamente! ;)

100% item shop in gioco

- - - Updated - - -

Appunto... prima c'erano solo gli shop ora ci so tutti shoppati :D tutti pieni di epici compreso io^^ che skifo di evento 2mesi e chiude sconsiglio!
2 mesi e chiude ??? sei convinto little boy !!! vedrai :bye:

- - - Updated - - -

Un' altro server che dura 1 settimana :nono:
ahahahahah ma quanta cattiveria ...il server GODE di ottima salute :patt:

- - - Updated - - -

item shop non e 100% in game ....
se lo dici tu c'è da fidarsi allora ! ;)

Ultima modifica:
Tenetevi forte!per natale stanchi di shoppare oppure droppare item epici dalle zucche? babbo tenente a natale regala item epici affrettatevi! :D :rulz: AHAHAHAHAHAHAHAHHA200 PLAYER ON TI RENDI CONTO DELLA CAVOLATE CHE AVETE FATTO AD HALLOWEEN? SOLO IO AVEVO 3 PG LOGGATI! AHAHHAHAHA 200 PLAYER E ORA? ORA EVENTO E' FINITO COME ME E MOLTI GIA' HANNO SMESSO DI GIOCARE DI NUOVO COME A PRIMA!
che poi su tutto quello che scrivo il fatto degli epici sai rispondere solo sul fatto che chiude dopo 2 mesi? :D xk nn mi rispondi sul fatto dei full epici ahahahhaha

Lascia perdere,non entrare.
Sono entrato ieri dopo circa 1 mese che non entravo,i pochi che erano on sono dei nabbi,se la prendono con quelli più "deboli" solo perchè hanno item epico,sti nabbi.
Sono entrato,dopo 5 minuti ho sloggato,è pure cristonando :)
io gioco da 5 6 giorni e ti dico che son stati tutti fin troppo gentili con me, poi non bisogna giocare in base a come si comportano i player dentro, ho visto che il regolamento lo fan rispettare e ci sono i tgm e gm che controllano nelle varie mappe, perlomeno è questo ciò che ho visto io, not bad per ora...

I migliori dello staff? Tenente e Bacchus,tutti gli altri sono una banda di cog*ioni.
GF che non risponde ai pvt,TGM più nabbi dei player,che non ti sanno nemmeno dire dove trovare certe cose o come upparle.
Son tutti gentili finchè sei un livellino,arriva al 230,che non puoi nemmeno uscire dalla piazza a comprare gira bonus che arrivano i supershoppati a romperti le pal.le.
Io ho mollato sto server.
Mi dispiace per Bacchus,ma sto server chiuderà. Ci sono massimo 100 player on in 3 villi,e sono tutti e 100 shoppati. Loro sono gli unici che continuano.
Un saluto a Tenente e Bacchus,e a Kazuya,un GM di 2 anni fa,me lo ricordo ancora,lui si che era bravo :) Si faceva rispettare e ci faceva divertire.
Io voglio il vecchio server,non con tutte ste cagate implementate. "Epico" e cazzate così,per fare un epico normalmente uno ci mette 2 mesi.
Nel vecchio server era tutto equilibrato,li shoppati erano giusto un pò più forti dei normali,ma capitava molte volte che vincevano i normali.
Io mi ritenevo molto forte,al livello 150 killavo i 200,e non ero shoppato,avevo semplicemente amici molto forti che mi aiutavano a crescere :) E quelli erano player,questi sono nabbi.
Raggiunto il livello 225 2 anni fa,ho dovuto staccare la linea per un mese causa trasloco,quando vado per loggare,il server aveva chiuso.
Mi vergogno di aver perso così tanto su questo server.
Bye.

non e' assolutamente vero che chi non shoppa non va' avanti e te lo dico perche' giocando dall'inizio del server (non stiamo parlando del vecchio rv) ho giocato assiduamente e mi sono impegnato per arrivare a certi risultati che neanche immagini, per fare un epico ci voglio al massimo 2 settimane dato che e' stato aggiunto l'evento tanaka e se sei veramente capace a giocare sai anche come sfruttare al meglio il tuo equip, il game ormai ha un 100% fattibile in game cosa che nel vecchio revo non vedevi manco per nnt.. non dare commenti negati a cose che non conosci e se le conosci magari non sapevi sfruttarle!!! non sai cosa hai davanti, rosichi perche' non sai farti l'equipaggiamento, a mio parere questo e' uno dei piu' bei server in circolazione (non levando nnt ad altri eh), con i tuoi commenti sei solo distruttivo su un lavoro di persone che hanno sudato per noi giocatori di Rv2 e che stanno continuando a aggiornare, aggiustare e a migliorare questo server prendendo in considerazione assiduamente le proposte dei player che come puoi vedere non sono pochi (100 tutti shoppati? e sti gm so' diventati migliardari xD)...
mi sono sentito di risponderti dato che ci tengo a questo server e delle infamie di questo genere non mi piacciono affatto.
questo server e' veramente bello strutturato bene sia in pvp che in pvm tranne dei piccoli problemi con le schamy cura e i sura neri, la presentazione non rende per niente e' orribile VI CONSIGLIO DI PROVARLO. I gm sono gentilissimi fanno rispettare il regolamento del gioco e sono costantemente online.

non e' assolutamente vero che chi non shoppa non va' avanti e te lo dico perche' giocando dall'inizio del server (non stiamo parlando del vecchio rv) ho giocato assiduamente e mi sono impegnato per arrivare a certi risultati che neanche immagini, per fare un epico ci voglio al massimo 2 settimane dato che e' stato aggiunto l'evento tanaka e se sei veramente capace a giocare sai anche come sfruttare al meglio il tuo equip, il game ormai ha un 100% fattibile in game cosa che nel vecchio revo non vedevi manco per nnt.. non dare commenti negati a cose che non conosci e se le conosci magari non sapevi sfruttarle!!! non sai cosa hai davanti, rosichi perche' non sai farti l'equipaggiamento, a mio parere questo e' uno dei piu' bei server in circolazione (non levando nnt ad altri eh), con i tuoi commenti sei solo distruttivo su un lavoro di persone che hanno sudato per noi giocatori di Rv2 e che stanno continuando a aggiornare, aggiustare e a migliorare questo server prendendo in considerazione assiduamente le proposte dei player che come puoi vedere non sono pochi (100 tutti shoppati? e sti gm so' diventati migliardari xD)...
mi sono sentito di risponderti dato che ci tengo a questo server e delle infamie di questo genere non mi piacciono affatto.
questo server e' veramente bello strutturato bene sia in pvp che in pvm tranne dei piccoli problemi con le schamy cura e i sura neri, la presentazione non rende per niente e' orribile VI CONSIGLIO DI PROVARLO. I gm sono gentilissimi fanno rispettare il regolamento del gioco e sono costantemente online.

Sisi certo,la convinzione fotte la gente :sisi:

ahahah e io conosco 20 mila volte il gioco meglio di te e per questo ti dico quello che ho detto ma ti lascio con le tue convinzioni da n00b

Ma smettila,te non conosci il server come lo conosco io,l'hai detto te che giochi da 5-6 giorni :) Quindi se non sai le cose,evita ;)
Infatti non ho dato ragione a Proèheta, ancora devo vedere molte cose del server, però già ho visto che i gm tgm e staffer vari son molto operativi, e poi tu parli da player del vecchio revolution, così mi pare di aver capito.

Ultima modifica:
ahahah e io conosco 20 mila volte il gioco meglio di te e per questo ti dico quello che ho detto ma ti lascio con le tue convinzioni da n00b
Senti,puoi darmi del nabbo quando impari a scrivere correttamente,riesci a farla una frase di senso compiuto con punteggiatura e tutto,o hai qualche dislessia? :)

P.s: Torna a studiare,idiota che non sei altro.

- - - Updated - - -

Infatti non ho dato ragione a Proèheta, ancora devo vedere molte cose del server, però già ho visto che i gm tgm e staffer vari son molto operativi, e poi tu parli da player del vecchio revolution, così mi pare di aver capito.
Io parlo da player del vecchio revolution,ma anche da player dell'attuale Rv2.
Io sono un normalissimo player,sura nero,livello 230.
Nessuno può dirmi che non so farmi l'equip,perchè se voglio l'equip me lo faccio,ma se non fai più di 30k a colpo nell'evento tanaka,non fai più di 30 simboli.
Poi adesso non so se hanno alzato il drop o cose così.
Resta il fatto che è pieno di nabbi :)
Durante evento tanaka c'è gente che si mette in libero e ti killa,viene sanzionato,però per 1 solo giorno,perchè? Perchè shoppa.
Ovviamente lo fa più volte. E questo lo chiamiamo staff serio? Bah.
Se volete perdere tempo in questo server,io non sono nessuno per impedirvelo :) Ma poi quando capirete che avevo ragione,che sono passati mesi,li vi mangerete le mani.
:bye:

si e' pieno di nabbi come te e hanno fatto la tua stessa fine ahaha, e idiota lo dici al tuo cane *w* la punteggiatura non la metto bhe? sei la mia prof di italiano ma vai a cagare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom