david4ever
Utente Electrum
Il gioco è davvero ben fatto , sia il pvp che il pvm sono fatti benissimo , ci sono un sacco di set nuovi belli .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Poco più di 100...Media player on?
File download danneggiato..non mi apre il launcher ._.

Non capisco perche tutto sto accanimento contro questo server...io sto giocando e non ho visto moddati...alcuni livelloni, mi hanno killato e non mi pare di aver letto danni esagerati come molti di voi dite, in piu l'exp è fluida e non ci vogliono mesi e mesi per fare il 250. Non e pieno di 250, ci sono anche liv bassi (io sono al 130) e quindi iniziare a giocare ora è assolutamente fattibile, trovare gli item iniziali e abbastanza facile: i soldi si fanno abbastanza velocemente. IO CONSIGLIO.![]()
Sono perfettamente d'accordo con te... Io ho iniziato oggi a giocare... Avevo un problemino col client e me lo hanno risolto... I livelli sono abbastanza fattibili e anche gli upp per ora... Forse l'unica pecca e che ci sono troppe variabili di bonus ma vabbe e normale mica si puo avere tutto... Io lo CONSIGLIO
Inviato dal mio GT-S5830

Scrivilo nella sezione "Proposte" del nostro forum. Se gli altri utenti sono d'accordo é una modifica che si può sempre fare.
Ricorda, il gioco é di TUTTI, quindi ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione
Cordiali saluti

C'è un link alternativo per il download? MEGA non fa partire il download :S
Sono perfettamente d'accordo con te... Io ho iniziato oggi a giocare... Avevo un problemino col client e me lo hanno risolto... I livelli sono abbastanza fattibili e anche gli upp per ora... Forse l'unica pecca e che ci sono troppe variabili di bonus ma vabbe e normale mica si puo avere tutto... Io lo CONSIGLIO
Inviato dal mio GT-S5830

Sono d'accordo anche io...troppe variabili di bonus...solo per gli hp ce ne sono 4....il che rende difficile fare un equip competitivo, soprattutto se lo switcher non si puo usare...
Lo staff mi sembra competente e, a parte una risposta "del c****" da parte di un MOD riguardo alla faccenda del girare i bonus e delle troppe variabili (ovviamente non dirò il nome), se devo dire la verità, i MODERATORI sono anche simpatici, fanno battute, ridono, ci prendono in giro e si lasciano prendere in giro (senza malizia ovviamente) e io personalmente questa cosa, non la vedo spesso.
Quindi mi ripeto: CONSIGLIO![]()

Gia fatta la seguente proposta ma ragionandoci su mi e stata quasi rifiutata e hanno ragione![]()

...