RevolutionMetin2 - New Style - Aperto da 5 mesi NO reset - 100% shop in game - Pet Sistem - Liv Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco è davvero ben fatto , sia il pvp che il pvm sono fatti benissimo , ci sono un sacco di set nuovi belli .

Ultima modifica:
La poca utenza, purtroppo, è l'unica pecca che c'è...

Non capisco perche tutto sto accanimento contro questo server...io sto giocando e non ho visto moddati...alcuni livelloni, mi hanno killato e non mi pare di aver letto danni esagerati come molti di voi dite, in piu l'exp è fluida e non ci vogliono mesi e mesi per fare il 250. Non e pieno di 250, ci sono anche liv bassi (io sono al 130) e quindi iniziare a giocare ora è assolutamente fattibile, trovare gli item iniziali e abbastanza facile: i soldi si fanno abbastanza velocemente. IO CONSIGLIO. :D

Non capisco perche tutto sto accanimento contro questo server...io sto giocando e non ho visto moddati...alcuni livelloni, mi hanno killato e non mi pare di aver letto danni esagerati come molti di voi dite, in piu l'exp è fluida e non ci vogliono mesi e mesi per fare il 250. Non e pieno di 250, ci sono anche liv bassi (io sono al 130) e quindi iniziare a giocare ora è assolutamente fattibile, trovare gli item iniziali e abbastanza facile: i soldi si fanno abbastanza velocemente. IO CONSIGLIO. :D

Sono perfettamente d'accordo con te... Io ho iniziato oggi a giocare... Avevo un problemino col client e me lo hanno risolto... I livelli sono abbastanza fattibili e anche gli upp per ora... Forse l'unica pecca e che ci sono troppe variabili di bonus ma vabbe e normale mica si puo avere tutto... Io lo CONSIGLIO

Inviato dal mio GT-S5830

Ultima modifica:
Sono perfettamente d'accordo con te... Io ho iniziato oggi a giocare... Avevo un problemino col client e me lo hanno risolto... I livelli sono abbastanza fattibili e anche gli upp per ora... Forse l'unica pecca e che ci sono troppe variabili di bonus ma vabbe e normale mica si puo avere tutto... Io lo CONSIGLIO

Inviato dal mio GT-S5830

Scrivilo nella sezione "Proposte" del nostro forum. Se gli altri utenti sono d'accordo é una modifica che si può sempre fare.
Ricorda, il gioco é di TUTTI, quindi ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ;)

Cordiali saluti

Inviato dal mio GT-S5830

Sono d'accordo anche io...troppe variabili di bonus...solo per gli hp ce ne sono 4....il che rende difficile fare un equip competitivo, soprattutto se lo switcher non si puo usare...

Lo staff mi sembra competente e, a parte una risposta "del c****" da parte di un MOD riguardo alla faccenda del girare i bonus e delle troppe variabili (ovviamente non dirò il nome), se devo dire la verità, i MODERATORI sono anche simpatici, fanno battute, ridono, ci prendono in giro e si lasciano prendere in giro (senza malizia ovviamente) e io personalmente questa cosa, non la vedo spesso.
Quindi mi ripeto: CONSIGLIO :D

Sono d'accordo anche io...troppe variabili di bonus...solo per gli hp ce ne sono 4....il che rende difficile fare un equip competitivo, soprattutto se lo switcher non si puo usare...

Lo staff mi sembra competente e, a parte una risposta "del c****" da parte di un MOD riguardo alla faccenda del girare i bonus e delle troppe variabili (ovviamente non dirò il nome), se devo dire la verità, i MODERATORI sono anche simpatici, fanno battute, ridono, ci prendono in giro e si lasciano prendere in giro (senza malizia ovviamente) e io personalmente questa cosa, non la vedo spesso.
Quindi mi ripeto: CONSIGLIO :D

Gia fatta la seguente proposta ma ragionandoci su mi e stata quasi rifiutata e hanno ragione :)

Gia fatta la seguente proposta ma ragionandoci su mi e stata quasi rifiutata e hanno ragione :)

Io non sono d'accordo...il server mi piace e lo consiglio, ma le opzioni migliori, secondo me sono 2:
1) possibilita di usare switcher ma con piu variabili (4 sono tantissime anche per lo switcher)
2) impossibilita di usare lo switcher, ma meno variabili.
Ho girato PERSONALMENTE un elmo per 20 minuti solo per far uscire 20 diavoli 20 zombie...mi sembra eccessivo no? :)

Non si tratta di pappa pronta...ma di fattibilita...con 4 variabili, non aumentano le variabili di UN bonus, ma di tutti...vengono a formarsi altre migliaia di combinazioni di bonus...volevo farmi full diavolo e zombie...ma l'idea l'ho abbandonata...far uscire 6k hp 10 ass hp 20 diavoli e 20 zombi e impossibile o meglio, richiede troppo tempo per girare a mano...per me andrebbero diminuite :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom