RevolutionMetin2 - New Style - Aperto da 5 mesi NO reset - 100% shop in game - Pet Sistem - Liv Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Voi si che avete capito tutto ragazzi ;)
Ci sono almeno 100 player on ogni giorno ( contemporaneamente ), ed è aperto da 5 mesi, dovrebbe chiudere per due di voi che dicono che dura una settimana? se avete molto da parlare potete anche cambiare topic se i vostri argomenti sono questi :)

Ultima modifica:
Io ci gioco e sono abbastanza pro..
ma sto server e invaso da shopper,li solo gli shop regnano...In tutto il server ci sono 10/11 player normali e poi tutti shop sconsiglio solo x questo(se nno modificano).armi e corazze epiche non fattibili in game item epici fattibili con 500 simboli molto difficilmente contanto le 5/6modifiche alla tanaka fatte in 4giorni e poi tornati al punto di partenza...Poi per il resto e un bel server... se modificassero sto fatto dei prezzi dello shop troppo basso in modo tale da diminuire chi shoppa sarebbe stupendo e durerebbe di più ma se continua così... ai primi di novembre non ci arrivi!ciao carissimi

I GM che killano i nuovi arrivati e che li prendono in giro? Sono entrato... Da appena 2 minuti e già mi hanno dimostrato la serietà di questo server. I gm che continuavano a killarmi... Che pena.

- - - Updated - - -

I GM che mi killano ripetutamente senza farmi alzare quando sono lv 33.. Impedendomi di prendere roba e se la ridono pure... Che pena questo server.

Loserssss... ci tengo un pg... cn cose 23 abi e 50 medi ma siccome ho visto 95 shopper su 100... deleto subito <.< addio °^° scaricate se volete ma secondo me .. 100 persone in 5 mesi sono pochissime.. in altri server in 2 mesi gia 400 player... ma chiudetelo e fatelo da capo con staff serio e migliore <.<

Server schifoso, presentazione peggio di un'hamachi con armi simox buggate, Staff del pazzo, troppi shoppati e item hop nn è in game. Se questo lo chiamate server italiano io me ne vado in germania :bye:

Si lo so che la presentazione è bruttina, mi è stato affidato il compito di rinnovarla e farla totalmente nuova ma per farne una intera e fatta bene mi serve un pò di tempo considerando che non posso passarci la giornata, comincio col presentare quel poco che mi viene in mente aggiustando le poche cose che c'erano.
Il server qualche anno fa era aperto, ma poi ha chiuso. A Maggio ha riaperto e praticamente ha cambiato tutto, e ora è aperto consecutivamente da 5 mesi con implementazione continue:)
Se chiudi questa te la rifaccio io in poco :)

- - - Updated - - -

Si lo so che la presentazione è bruttina, mi è stato affidato il compito di rinnovarla e farla totalmente nuova ma per farne una intera e fatta bene mi serve un pò di tempo considerando che non posso passarci la giornata, comincio col presentare quel poco che mi viene in mente aggiustando le poche cose che c'erano.
Il server qualche anno fa era aperto, ma poi ha chiuso. A Maggio ha riaperto e praticamente ha cambiato tutto, e ora è aperto consecutivamente da 5 mesi con implementazione continue:)
Se chiudi questa te la rifaccio io in poco :)

- - - Updated - - -

I GM che killano i nuovi arrivati e che li prendono in giro? Sono entrato... Da appena 2 minuti e già mi hanno dimostrato la serietà di questo server. I gm che continuavano a killarmi... Che pena.
Senti coso,quelle che hai detto sono tutte frottole,ero io che ti killavo,RedJolly :)
Lo Staff è sempre disponibile,ed è buono,sei tu il nabbo che se la prende per tutto :) Preferisci lo staff che nemmeno ti caga? Almeno così ci divertiamo un pò ^^ Se il server non ti piace vattene,tanto sei una nabbo :)

server schifoso gm immaturi pochi players descrizione di merd* basta non continuo altrimenti scriverei due pagine

SCONSIGLIO!!!!!!!!

Chiederei soltanto di visualizzare un po' di più il forum, ho fatto un thread perché non parte il client e ancora niente (fatto verso le 16 :/ )

Ultima modifica:
E invece si :) Aggiornati fratè :rockomg:
Adesso è tutto in game :)
tutto in game? voglio corazza e arma epica in game :D mettete x 1000simboli? -.- oppure cn anello epico supremo e prestige?

ripeto quello detto:gm incompetenti,troppi shop troppo difficile fare 6pezzi epici in game... (ancora nn tutto lo shop e in game) troppi switcher ,server malgestito ,presentazione pessima :D tutto qui ^^

tutto in game? voglio corazza e arma epica in game :D mettete x 1000simboli? -.- oppure cn anello epico supremo e prestige?

ripeto quello detto:gm incompetenti,troppi shop troppo difficile fare 6pezzi epici in game... (ancora nn tutto lo shop e in game) troppi switcher ,server malgestito ,presentazione pessima :D tutto qui ^^
Troppi pochi epici.... Ma se ieri saranno uscite minimo 30 corazze epiche e vari gioielli e armi D:

Server in se carino, ma rovinato dall'evento fatto pochi giorni fa.. Adesso tutti hanno i set shoppati senza aver speso niente. C'è troppa differenza tra chi non shoppa e chi lo fa, è gesisto da persone completamente inaffidabili e prive di una minima conoscenza della lingua Italiana, presentazione veramente penosa.. Sconsiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom