Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti piacerebbeper me dura 1 altra settimana *_*

Se chiudi questa te la rifaccio io in pocoSi lo so che la presentazione è bruttina, mi è stato affidato il compito di rinnovarla e farla totalmente nuova ma per farne una intera e fatta bene mi serve un pò di tempo considerando che non posso passarci la giornata, comincio col presentare quel poco che mi viene in mente aggiustando le poche cose che c'erano.
Il server qualche anno fa era aperto, ma poi ha chiuso. A Maggio ha riaperto e praticamente ha cambiato tutto, e ora è aperto consecutivamente da 5 mesi con implementazione continue![]()

Se chiudi questa te la rifaccio io in pocoSi lo so che la presentazione è bruttina, mi è stato affidato il compito di rinnovarla e farla totalmente nuova ma per farne una intera e fatta bene mi serve un pò di tempo considerando che non posso passarci la giornata, comincio col presentare quel poco che mi viene in mente aggiustando le poche cose che c'erano.
Il server qualche anno fa era aperto, ma poi ha chiuso. A Maggio ha riaperto e praticamente ha cambiato tutto, e ora è aperto consecutivamente da 5 mesi con implementazione continue![]()

Senti coso,quelle che hai detto sono tutte frottole,ero io che ti killavo,RedJollyI GM che killano i nuovi arrivati e che li prendono in giro? Sono entrato... Da appena 2 minuti e già mi hanno dimostrato la serietà di questo server. I gm che continuavano a killarmi... Che pena.
Preferisci lo staff che nemmeno ti caga? Almeno così ci divertiamo un pò ^^ Se il server non ti piace vattene,tanto sei una nabbo 
Ma sparati AHAHAHAHAserver schifoso gm immaturi pochi players descrizione di merd* basta non continuo altrimenti scriverei due pagine
SCONSIGLIO!!!!!!!!
Che problema hai? Cosa ti dice ?Chiederei soltanto di visualizzare un po' di più il forum, ho fatto un thread perché non parte il client e ancora niente (fatto verso le 16 :/ )

Era un problema di compatibilità con Windows8. Ho risolto usando il cerca (cosa che nessuno fa). Se possibile vorrei chiederti dei favori in game poiChe problema hai? Cosa ti dice ?![]()
Aggiornati fratè 

tutto in game? voglio corazza e arma epica in gameE invece siAggiornati fratè
Adesso è tutto in game![]()
mettete x 1000simboli? -.- oppure cn anello epico supremo e prestige?
tutto qui ^^Troppi pochi epici.... Ma se ieri saranno uscite minimo 30 corazze epiche e vari gioielli e armi D:tutto in game? voglio corazza e arma epica in gamemettete x 1000simboli? -.- oppure cn anello epico supremo e prestige?
ripeto quello detto:gm incompetenti,troppi shop troppo difficile fare 6pezzi epici in game... (ancora nn tutto lo shop e in game) troppi switcher ,server malgestito ,presentazione pessimatutto qui ^^