Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella reputazione che ti fai in game se a ogni war fai così, ben presto nessuno accetterà manco più l invito.
Per il.fatto del cambia ch, non sloggava subito dovevi aspettare i 3 secondi se ricordo bene...
Cmq vi state arrampicando sugli alberi..:-D
Non è questione di arrampicarsi sugli alberi sto solo facendo ipotesi che possono verificarsi come no, non sarebbe il primo system che viene rovinato per le furbate dei player, basta vedere il vecchio system delle guerre, o le guerre tra regni, meglio parlarne ora che a server avviato no?
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Non è questione di arrampicarsi sugli alberi sto solo facendo ipotesi che possono verificarsi come no, non sarebbe il primo system che viene rovinato per le furbate dei player, basta vedere il vecchio system delle guerre, o le guerre tra regni, meglio parlarne ora che a server avviato no?
Non era una critica:-D
 
Togliamo staff, togliamo fake acount, togliamo acount di altri stafer di altri server e diciamo 800? piu o meno? :D :D Sempre 4 volte piu di un server attuale (italiano, che sia chiaro :D ).. E il server deve ancora aprire quindi ce ancora tempo :D :ole:
Consideriamo anche che il server non è ancora stato pubblicizzato come si deve..non che ne abbia bisogno, si parla di Infinity ma credo che ad un 1000ino allo start ci si possa arrivare abbastanza ez.
 
Consideriamo anche che il server non è ancora stato pubblicizzato come si deve..non che ne abbia bisogno, si parla di Infinity ma credo che ad un 1000ino allo start ci si possa arrivare abbastanza ez.
SIsi penso pure io, la bravura dello staf poi pero sara tenerselo quel millino :) Vedremo, io ci spero molto.
 
Da quello che sto notando, quando aprirà il server farà un boom di player ed è per questo che propongo il 50% in più di exp per la prima settimana cosa ne pensate?
 
Ragazzi buongiorno a tutti volevo fare una domanda purtroppo non ho seguito questo nuovo è grandissimo progetto potete dirmi 2 cose? La prima è un old style? E la seconda qnt riapre?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.