Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server era vuoto nei ultimi giorni della chiusura,ci ero entrato 2 settimane prima della chiusura,anche il vecchio staff diceva che il server si stava svuotando,inutile che continuiate a fare i lecchini.1

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
Ke si fosse leggermente "svuotato", certo. Dopotutto mi par pure normale se uno staff viene a mancare negli ultimi mesi, motivo per il quale anno chiuso :D Eravamo tutti in game, non ceri solo te quindi sappiamo cosa abbiamo visto, nn si tratta di leccare culi, abbiamo screen io e i miei amici di quanta gente c'era, e inutile fare i guastafeste e dire bugie tanto per screditare. ;) non ce ne viene niente in tasca a noi, me e te dico, se accreditiamo o screditiamo. Basta dire le cose come stanno e stavano.
 
Raga ma alla fine che vuole giocare ci gioca chi non vuole giocare non ci gioca. È così semplice la cosa che a leggere tutto quello che scrivete sembra che dovete andare in guerra.
 
Raga, basta seguire quello che ha detto @Max Fridman™ . Segnalate chi scrive senza testa e lui pensera al resto. Inutile rispondere a questi tizi, sono cm parlare al muro e magari ci andate pure di mezzo voi con i warn dei MOD.
 
Non mettete quel dannato autoswitch per i bonus e non date retta a chi vuole che venga inserito.

Quella gente è meglio perderla che trovarla, un robot che gioca per te riduce del 1000% la vita del server.
 
Sul discorso di parlare del vecchio infinity e criticare il vecchio lavoro sono d'accordo, oramai è passato, ma c è sempre un ma... Qui si segnala anche chi critica le scelte che sta attuando lo staff. Se gli utenti a favore e lo staff hanno oramai deciso che tutto il gameplay ecc e inderogabile allora tanto vale chiudere la discussione. Non è una critica ma un dato di fatto.
 
Sono d'accordo Zerkof, ma si e parlato in 20 pagine, se non piu, dello switcher automatico quando lo staff gia aveva deto no a priori per poi ripeterlo, ripeterlo e ripeterlo ancora. Motivo per il quale io e te abbiamo "battibecchiato" e cjoedo scusa per quelo. Non esiste solo 1 cosa da suggerire. Il topic penso sia fato per proposte, pensieri, suggerimenti e non minacie di morte se non mettono lo swticher o per discutere quanti player aveva il vechio server... Nn e che se non mettono lo swticher allora la discussione nn a senso e si deve chiudere, si intitola "InfinityMetin" e non "Sondaggio sullo switcher". Una volta che lo staff risponde dando delle speigazioni, non penso serva continuare e continuare e continuare.. Sul forum abbiamo fatto un sacco di proposte che lo staf a ascoltato o meno, ora sono chiuse ma penso che qui si posano ancora scrivere.
 
Qui ci sta gente che stava sul vecchio im, e ora lo critica, solo perche ha perso la roba item/equip, siamo al degrado.
Confermo per sentire cose da sta gente si può anche chiudere la.discussione.
Io in game ci sarò insieme ad amici (ovviamente) chi c'è c'è e chi nn c'è non c'è (tanto si sa che quelli che criticano alla fine saranno in game)
Si può chiudere sta discussione
 
Si però un possibile player che legge la presentazione si focalizza sulla parte che ritiene più scomoda al proprio gameplay, per me e altri utenti è veramente snervante stare ore a girare a mano (per il tempo), questo è per rispondere a manswa che dice che l' autoswitch gioca al tuo posto... cliccare su un tasto non è giocare per me giocare è altro.
Questo per dire che se infinity è incentrato sui dungeon (ad esempio) è da idioti proporre di incentrare il gameplay sul dropp delle metin, quindi è logico che le proposte saranno più che altro sulle comodità in game e non sul tipo di gameplay, che poi comodità, qui si parla di tempo effettivo da spedere e da decidere se giocare oppure girare i bonus (si si gira anche giocando ma non girerai mai con la solità "intensità").
Per rispondere al fatto che ne abbiamo parlato per 20 pagine è perchè il popolo metiniano è cresciuto, non ha a disposizione (o almeno la maggior parte) quelle che erano dalle 8 alle 12 ore al giorno di gioco, infatti era assurdo lamentarsi in quelle circostanze in cui ne so 5 6 ore droppavi expavi e le restanti giravi.
Per concludere le proposte sono sempre in quegli ambiti lì, se non c è flessibilità tanto vale rimanere col topic chiuso e mandare aggiornamenti man mano.
 
Concordo con ogni tua parola apparte il fatto che ci sia solo dello swticher da parlare. Ripeto cio che o gia detto nelle famose 20 pagine :D. Ci sono alcuni player che come te non apprezzano girare a mano, ci sono altrettanti player che lo apprezzano. Quindi, a questo punto, lo staff e quello che decide e a quanto pare a deciso di no.
Ci sono un saco di altre cose da dire, per esempio io o puntato molto MOLTISSIMO sulla questione pvp e guerre visto che era la cosa che mancava nel vechio IM e lo staff ora mi ha finalmente soddisfato con il nuovo sistema gilde. Mi manca da sapere cosa ci sara lato pvp, ho visto alcune armi e mi sembra di aver capito che cambiera molto del game play.
CI sono molti player che parlano di Pvm, mappe, come sono le dungeon. eccecc

In sostanza, di 3 mesi di forum , nn o mai visto un topic parlare del gira bonus.. quindi a prescindere da cio che dici, tutti questi player amanti dello swticher non ci sono, con questo non voglio darti contro o dire che non dici la verita, ma la statistica parla chiaro. Ci sono 1000 iscritti nel forum e nessuno menziona o parla dello swticher automatico sino ad oggi almeno.

Qui apparte te/spiritella non ho visto altri parlarne, forse un altro se non ricordo male... Magari conosci qualcuno che lo vorrebbe, ma se non sono 3 sono 4, massimo 10 player? Per quello che ne so io?.. Ho visto piu gente contro lo switcher scrivere qui, che quelli pro.

Io per esempio non sono dacordo con lo staff su alcune cose del cambiamento delle armi pvp, ma prima di tutto devo vedere il game play e poi giudico.
 
Concordo con ogni tua parola apparte il fatto che ci sia solo dello swticher da parlare. Ripeto cio che o gia detto nelle famose 20 pagine :D. Ci sono alcuni player che come te non apprezzano girare a mano, ci sono altrettanti player che lo apprezzano. Quindi, a questo punto, lo staff e quello che decide e a quanto pare a deciso di no.
Ci sono un saco di altre cose da dire, per esempio io o puntato molto MOLTISSIMO sulla questione pvp e guerre visto che era la cosa che mancava nel vechio IM e lo staff ora mi ha finalmente soddisfato con il nuovo sistema gilde. Mi manca da sapere cosa ci sara lato pvp, ho visto alcune armi e mi sembra di aver capito che cambiera molto del game play.
CI sono molti player che parlano di Pvm, mappe, come sono le dungeon. eccecc

In sostanza, di 3 mesi di forum , nn o mai visto un topic parlare del gira bonus.. quindi a prescindere da cio che dici, tutti questi player amanti dello swticher non ci sono, con questo non voglio darti contro o dire che non dici la verita, ma la statistica parla chiaro. Ci sono 1000 iscritti nel forum e nessuno menziona o parla dello swticher automatico sino ad oggi almeno.

Qui apparte te/spiritella non ho visto altri parlarne, forse un altro se non ricordo male... Magari conosci qualcuno che lo vorrebbe, ma se non sono 3 sono 4, massimo 10 player? Per quello che ne so io?.. Ho visto piu gente contro lo switcher scrivere qui, che quelli pro.

Io per esempio non sono dacordo con lo staff su alcune cose del cambiamento delle armi pvp, ma prima di tutto devo vedere il game play e poi giudico.
Vabbe di pro player ne ho conosciuti tanti e in pochi sono rimasti su infinity. Io parlo sempre dal mio punto di vista perché mi pesa meno expare e fare 1 livello in 10 ore che stare a girare 10 minuti di fila. Se comunque la maggioranza dei player dice che non ne ha bisogno allora va bene la maggioranza vince. Ci sono moltissime sfaccettature in un gioco semplice come metin. Il pvp tanto viene bilanciato giocandoci andando sempre a ritoccare qua e là dopo l esperienza dei giocatori. Il lato exp invece dipende dai gusti, infatti un player dovrebbe scegliere sempre in base a come gli piace expare (ad esempio a me a fare metin e smantellando). La cosa che. Mi lascia perplesso e solo questo, se c erano alla chiusura 500 player e ha chiuso per vari motivi che magari portavano l utenza a fiminuire, perché non cercare modi per attrarre anche quelli che a certi gameplay non si avvicinavano per mancanza di tempo? Non è che poi si arriverà al solito punto dopo l enfasi iniziale?
Io comunque ci sarò perché è giusto almeno provare la riapertura di uno dei server che ha fatto la storia dei privati italiani. Poi il tempo darà tutte le risposte.
 
Ke si fosse leggermente "svuotato", certo. Dopotutto mi par pure normale se uno staff viene a mancare negli ultimi mesi, motivo per il quale anno chiuso :D Eravamo tutti in game, non ceri solo te quindi sappiamo cosa abbiamo visto, nn si tratta di leccare culi, abbiamo screen io e i miei amici di quanta gente c'era, e inutile fare i guastafeste e dire bugie tanto per screditare. ;) non ce ne viene niente in tasca a noi, me e te dico, se accreditiamo o screditiamo. Basta dire le cose come stanno e stavano.
Allora mandami screen in privato e ne parliamo li.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Vabbe di pro player ne ho conosciuti tanti e in pochi sono rimasti su infinity. Io parlo sempre dal mio punto di vista perché mi pesa meno expare e fare 1 livello in 10 ore che stare a girare 10 minuti di fila. Se comunque la maggioranza dei player dice che non ne ha bisogno allora va bene la maggioranza vince. Ci sono moltissime sfaccettature in un gioco semplice come metin. Il pvp tanto viene bilanciato giocandoci andando sempre a ritoccare qua e là dopo l esperienza dei giocatori. Il lato exp invece dipende dai gusti, infatti un player dovrebbe scegliere sempre in base a come gli piace expare (ad esempio a me a fare metin e smantellando). La cosa che. Mi lascia perplesso e solo questo, se c erano alla chiusura 500 player e ha chiuso per vari motivi che magari portavano l utenza a fiminuire, perché non cercare modi per attrarre anche quelli che a certi gameplay non si avvicinavano per mancanza di tempo? Non è che poi si arriverà al solito punto dopo l enfasi iniziale?
Io comunque ci sarò perché è giusto almeno provare la riapertura di uno dei server che ha fatto la storia dei privati italiani. Poi il tempo darà tutte le risposte.

Alcuni membri dello staff non avevano più il tempo, 7 lunghi anni sn passati le cose cambiano e lo stile.di vita pure, infatti il server non stava più andando bene per quel motivo, infatti ora c è un nuovo team con qualcuno del vecchio staff. Un aggiornamento del.gioco dopo anni e anni ci può anche stare
 
Ho letto riguardo il nuovo sistema per le guerre u.u Ci sono alcune cose che non mi fanno impazzire :omfg: Come mai avete scelto un sistema in cui se muori si perdono kill?Lo vedo più un disincentivo a fare alcune war a meno che non si abbiano già speso tutti i punti, anzi lo vedo più come un incentivo ad organizzarsi e fare guerre tra primi e secondi pg per fare punti, tanto basta mettere a rotazione 5 secondi pg da una parte e 10 nella prima gilda e il risultato è scontato, non c'è nemmeno bisogno di levarsi equip con un tale vantaggio numerico, e allo stesso tempo si "scala" la classifica gilde se ogni vittoria vale comunque un punto. Poi come mai per tutti i pg c'è sempre il rapporto 1:1?Si sa che alcuni pg son più predisposti a fare kill o a reggere, per esempio una kill sul pg shamano cura dovrebbe portare secondo me alla perdita di due punti e non solo uno (giusto per fare un esempio astratto dato che come è settato il pvp lo sapete solo voi, ma dubito tutti i pg siano uguali). Poi per il discorso classifica gilde ripeto quello che ho scritto sopra per le kill, troppo facile organizzarsi, bisognerebbe forse mettere un sistema di rank dove tutti si parte con un punteggio (es. 1500) e mettendo on - line la gilda si sfida un altra gilda randomica con un punteggio simile, magari dando un certo quantitativo di punti anche in base al risultato finale e non sempre 1 punto, magari vittoria da 100-0 a 100-20 o "quit" avversario 20 punti e così via. Poi non ho visto affrontare alcune questioni, come per esempio il fatto dell'accettazione della guerra, troppe volte succede che si dichiara e la guerra viene accettata 1 ora o 2 dopo...O per esempio se la gilda si trova in vantaggio e vedendosi recuperare slogga per preservare il vantaggio, la vittoria finale a chi va? i cavalli non saranno ammessi in war come nel vecchio infinity o si?Poi anche la questione che se non fa war per un giorno perde punti la trovo un pò troppo alienante...grazie per le eventuali risposte
 
Mi è venuta in mente un' idea, cioè far entrare nel dungeon solo le prime 10 gilde(top ten), con il punteggio più alto in classifica. Se il system è fatto bene e non si può imbrogliare, la mia idea creerà competizione per entrare nella top 10 ed affrontare il dugeon in questo mondo le guerre si dovranno fare per forza,sopratutto se il dungeon è redditizio .
 
Ho letto riguardo il nuovo sistema per le guerre u.u Ci sono alcune cose che non mi fanno impazzire :omfg: Come mai avete scelto un sistema in cui se muori si perdono kill?Lo vedo più un disincentivo a fare alcune war a meno che non si abbiano già speso tutti i punti, anzi lo vedo più come un incentivo ad organizzarsi e fare guerre tra primi e secondi pg per fare punti, tanto basta mettere a rotazione 5 secondi pg da una parte e 10 nella prima gilda e il risultato è scontato, non c'è nemmeno bisogno di levarsi equip con un tale vantaggio numerico, e allo stesso tempo si "scala" la classifica gilde se ogni vittoria vale comunque un punto. Poi come mai per tutti i pg c'è sempre il rapporto 1:1?Si sa che alcuni pg son più predisposti a fare kill o a reggere, per esempio una kill sul pg shamano cura dovrebbe portare secondo me alla perdita di due punti e non solo uno (giusto per fare un esempio astratto dato che come è settato il pvp lo sapete solo voi, ma dubito tutti i pg siano uguali). Poi per il discorso classifica gilde ripeto quello che ho scritto sopra per le kill, troppo facile organizzarsi, bisognerebbe forse mettere un sistema di rank dove tutti si parte con un punteggio (es. 1500) e mettendo on - line la gilda si sfida un altra gilda randomica con un punteggio simile, magari dando un certo quantitativo di punti anche in base al risultato finale e non sempre 1 punto, magari vittoria da 100-0 a 100-20 o "quit" avversario 20 punti e così via. Poi non ho visto affrontare alcune questioni, come per esempio il fatto dell'accettazione della guerra, troppe volte succede che si dichiara e la guerra viene accettata 1 ora o 2 dopo...O per esempio se la gilda si trova in vantaggio e vedendosi recuperare slogga per preservare il vantaggio, la vittoria finale a chi va? i cavalli non saranno ammessi in war come nel vecchio infinity o si?Poi anche la questione che se non fa war per un giorno perde punti la trovo un pò troppo alienante...grazie per le eventuali risposte

I premi acquistabili con i punti kill sono oggetti di consumo, non equipaggiamento o altro. Se ti limiti a costruire accordi per ottenere punti kill senza mai impegnarti seriamente nella costruzione di un gruppo e di un apparatro in grado di confrontarsi con gli altri riuscirai raramente ad essere competitivo.

Anche perchè creare la gilda ha un costo. Crearne una seconda per accumulare punti che ti servono per prendere sostenzialmente pozioni ti costa sicuramente più fatica in termini di materiali e di tempo che se vai a fare qualsiasi altra cosa. Senza contare che i Regolamenti interni includeranno sicuramente lo scioglimento delle gilde per guerre tarocche.

I punti kills non sono un mezzo, è la gilda lo strumento per andare avanti. Le kills sono solo di contorno per chi ha un gruppo capace di mettersi in discussione e di competere. Se non hai il gruppo e hai le kills non hai nulla. Hai solo perso tempo.

Come in tutti i giochi di guerra le kills e le death pesano nello stesso modo. Se sei un cecchino o un soldato d'assalto sempre 1:1 è il rapporto. Ciò che bisogna fare è tenere a mente la differenza di ruoli in sede valutativa. Quando esprimerai un giudizio su un pg in base al suo rapporto kills sicuramente dovrai tener conto del suo ruolo.

Credo inoltre che tu possa accettare guerre e sfidare solamente se hai una differenza di tot punti gilda dall'altra gilda. Quindi puoi anche portare avanti la tua gilda con guerre tarocche nella classifica, ma arriverà il momento in cui per salire o manterne la posizione dovrai accettare o sfidare qualcuno nel tuo range di punteggio. A meno che non crei una terza gilda, da portare su con la seconda per poi portare la prima, ma capisci da solo che mentre fai questo ambaradam (senza farti beccare) gli altri stanno già volando.

I cavalli non sono permessi in guerra, come nel vecchio IM.

Dopo qualche kills se la gilda avversaria slogga la vittoria viene assegnata a chi ha il punteggio più alto.

La dichiarazione di guerra scade dopo un po' di tempo, o comunque se una gilda non entra la guerra finisce in pareggio.

Il punto sottratto ogni 24 ore serve come incentivo per fare guerre giornalmente. Siccome sono state strutturate delle season (durata un mese) si premia l'attività durante l'intero periodo. Chi resta fermo a guardare perde punti.

Sperto di aver risposto a tutto, se qualcosa non e chiaro chiedi pure.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: KrautY
Ho letto riguardo il nuovo sistema per le guerre u.u Ci sono alcune cose che non mi fanno impazzire :omfg: Come mai avete scelto un sistema in cui se muori si perdono kill?Lo vedo più un disincentivo a fare alcune war a meno che non si abbiano già speso tutti i punti, anzi lo vedo più come un incentivo ad organizzarsi e fare guerre tra primi e secondi pg per fare punti, tanto basta mettere a rotazione 5 secondi pg da una parte e 10 nella prima gilda e il risultato è scontato, non c'è nemmeno bisogno di levarsi equip con un tale vantaggio numerico, e allo stesso tempo si "scala" la classifica gilde se ogni vittoria vale comunque un punto. Poi come mai per tutti i pg c'è sempre il rapporto 1:1?Si sa che alcuni pg son più predisposti a fare kill o a reggere, per esempio una kill sul pg shamano cura dovrebbe portare secondo me alla perdita di due punti e non solo uno (giusto per fare un esempio astratto dato che come è settato il pvp lo sapete solo voi, ma dubito tutti i pg siano uguali). Poi per il discorso classifica gilde ripeto quello che ho scritto sopra per le kill, troppo facile organizzarsi, bisognerebbe forse mettere un sistema di rank dove tutti si parte con un punteggio (es. 1500) e mettendo on - line la gilda si sfida un altra gilda randomica con un punteggio simile, magari dando un certo quantitativo di punti anche in base al risultato finale e non sempre 1 punto, magari vittoria da 100-0 a 100-20 o "quit" avversario 20 punti e così via. Poi non ho visto affrontare alcune questioni, come per esempio il fatto dell'accettazione della guerra, troppe volte succede che si dichiara e la guerra viene accettata 1 ora o 2 dopo...O per esempio se la gilda si trova in vantaggio e vedendosi recuperare slogga per preservare il vantaggio, la vittoria finale a chi va? i cavalli non saranno ammessi in war come nel vecchio infinity o si?Poi anche la questione che se non fa war per un giorno perde punti la trovo un pò troppo alienante...grazie per le eventuali risposte

Rapporto 1-1 e giusto su infinity e come dire settiamo il ninja e shamy da pvm... Nel.senso che è sempre stato così ovunque, l unica cosa è che su inilfinity i bonus te li sudi e il.risultato in battaglia dipende da quello... Non come su altri server che tipo la shamy cura è onnipotente....Cioè e poi che giusto
 
Bonus sudati o non sudati è giusto che chi fa più fatica in exp ad arrivare a certi livelli sia avvantaggiato in pvp. E' sempre stato così e sempre lo sarà, il bilanciamento delle classi è pura illusione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Infati io spero mai esista un bilanciamento delle classi! Che senso avrebe avere delle razze o classi se poi sono tutti uguali sia in pvp che pvm, scegliamo quelli in base all'aspetto grafico? :D
Ci sono pg portati per il pvp e pg portati per il pvm e pg portati per il supporto del gruppo, questi sono i ruoli e questi devono rimanere come tutti i giochi MMORPG/Sparatuto/ogniGiocoSerio.

Per quel che riguarda le gilde: sono daccordo con un rapporto 1:1, ogni persona e consapevole del pg che cerca o vuole e del suo ruolo in game, nn vedo perche un pg debba avere valore minore o maggiore nel punteggio guerre.
 
I premi acquistabili con i punti kill sono oggetti di consumo, non equipaggiamento o altro. Se ti limiti a costruire accordi per ottenere punti kill senza mai impegnarti seriamente nella costruzione di un gruppo e di un apparatro in grado di confrontarsi con gli altri riuscirai raramente ad essere competitivo.

Anche perchè creare la gilda ha un costo. Crearne una seconda per accumulare punti che ti servono per prendere sostenzialmente pozioni ti costa sicuramente più fatica in termini di materiali e di tempo che se vai a fare qualsiasi altra cosa. Senza contare che i Regolamenti interni includeranno sicuramente lo scioglimento delle gilde per guerre tarocche.

I punti kills non sono un mezzo, è la gilda lo strumento per andare avanti. Le kills sono solo di contorno per chi ha un gruppo capace di mettersi in discussione e di competere. Se non hai il gruppo e hai le kills non hai nulla. Hai solo perso tempo.

Come in tutti i giochi di guerra le kills e le death pesano nello stesso modo. Se sei un cecchino o un soldato d'assalto sempre 1:1 è il rapporto. Ciò che bisogna fare è tenere a mente la differenza di ruoli in sede valutativa. Quando esprimerai un giudizio su un pg in base al suo rapporto kills sicuramente dovrai tener conto del suo ruolo.

Credo inoltre che tu possa accettare guerre e sfidare solamente se hai una differenza di tot punti gilda dall'altra gilda. Quindi puoi anche portare avanti la tua gilda con guerre tarocche nella classifica, ma arriverà il momento in cui per salire o manterne la posizione dovrai accettare o sfidare qualcuno nel tuo range di punteggio. A meno che non crei una terza gilda, da portare su con la seconda per poi portare la prima, ma capisci da solo che mentre fai questo ambaradam (senza farti beccare) gli altri stanno già volando.

I cavalli non sono permessi in guerra, come nel vecchio IM.

Dopo qualche kills se la gilda avversaria slogga la vittoria viene assegnata a chi ha il punteggio più alto.

La dichiarazione di guerra scade dopo un po' di tempo, o comunque se una gilda non entra la guerra finisce in pareggio.

Il punto sottratto ogni 24 ore serve come incentivo per fare guerre giornalmente. Siccome sono state strutturate delle season (durata un mese) si premia l'attività durante l'intero periodo. Chi resta fermo a guardare perde punti.

Sperto di aver risposto a tutto, se qualcosa non e chiaro chiedi pure.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per le risposte, ma se i premi delle kill saranno così "insignificanti" in che modo questo system dovrebbe incentivare le guerre tra gilde? Per il sistema punteggio se è come dici tu e ci si può sfidare solo con punteggi simili penso vada bene, ma ci si può trovare in una situazione in cui nessuno con il punteggio simile al tuo ti accetta apposta per farti scendere, e chi si trova sotto può fare lo stesso per cui una gilda palesemente più forte delle altre non può arrivare al primo posto, o ancor peggio sin dall'inizio nessuno accetterà quella gilda e non potrà mai competere, motivo per cui ritengo sia sempre meglio un system in cui una volta che una gilda si mette on, si ritrova ad affrontare un'altra gilda random on-line in quel momento che si trova ad un punteggio simile, e se non c'è una gilda con punteggio simile una che sta sotto o sopra di una categoria. Poi non so se è attuabile ma penso sia l'unico modo per evitare polemiche o scorrettezze future. Per il rapporto kill 1:1 son sempre in disaccordo perchè appunto è palese che alcune razze son più predisposte, già nel pvm verranno usati quasi esclusivamente sura armi war corpo e shamy drago per i buff, non vorrei si arrivasse nella stessa situazione nel pvp con sura neri e shamy cura dato che in pochi son disposti a "sacrificarsi" ed usare razze meno portate solo per far vincere la propria gilda, questo discorso di gruppo è davvero raro da trovare, ma son comunque solo ipotesi che possono verificarsi come no, ma meglio pensarci ora che dopo. Il fatto dello vittoria a chi ha il punteggio più alto al momento dello slog penso sia da rivedere, perchè se no una gilda passa in vantaggio, appena può slogga ed è sicura della vittoria.
 
Grazie per le risposte, ma se i premi delle kill saranno così "insignificanti" in che modo questo system dovrebbe incentivare le guerre tra gilde? Per il sistema punteggio se è come dici tu e ci si può sfidare solo con punteggi simili penso vada bene, ma ci si può trovare in una situazione in cui nessuno con il punteggio simile al tuo ti accetta apposta per farti scendere, e chi si trova sotto può fare lo stesso per cui una gilda palesemente più forte delle altre non può arrivare al primo posto, o ancor peggio sin dall'inizio nessuno accetterà quella gilda e non potrà mai competere, motivo per cui ritengo sia sempre meglio un system in cui una volta che una gilda si mette on, si ritrova ad affrontare un'altra gilda random on-line in quel momento che si trova ad un punteggio simile, e se non c'è una gilda con punteggio simile una che sta sotto o sopra di una categoria. Poi non so se è attuabile ma penso sia l'unico modo per evitare polemiche o scorrettezze future. Per il rapporto kill 1:1 son sempre in disaccordo perchè appunto è palese che alcune razze son più predisposte, già nel pvm verranno usati quasi esclusivamente sura armi war corpo e shamy drago per i buff, non vorrei si arrivasse nella stessa situazione nel pvp con sura neri e shamy cura dato che in pochi son disposti a "sacrificarsi" ed usare razze meno portate solo per far vincere la propria gilda, questo discorso di gruppo è davvero raro da trovare, ma son comunque solo ipotesi che possono verificarsi come no, ma meglio pensarci ora che dopo. Il fatto dello vittoria a chi ha il punteggio più alto al momento dello slog penso sia da rivedere, perchè se no una gilda passa in vantaggio, appena può slogga ed è sicura della vittoria.

Le guerre le fai perchè a fine di ogni mese vengono premiate le gilde ai vertici della classifica. I punti kill sono come ti ho detto un aspetto che contorna l'intero sistema e lo arricchisce.

Per il punteggio funziona -20 +20 il blocco per sfidare. Hai un range di 40 punti (considera che si inizia tutti da 0) nel quale muoverti e numerose gilde. Fortunatamente la riduzione dei membri gilda provoca un ampliamento del tessuto gilde, nel quale nessuna gilda, anche la più forte, può influenzare o manipolare il sistema. Se non si fanno guerre si scende giornalmente. Non ci sono tre gilde, con i numeri del forum si arriverà ad una 50ina di gilde stimate minimo. Puoi anche non accettare guerra da una particolare gilda, ci sarà sicuramente qualcuno che lo farà.

Per la questione punti kills su razza sarà inevitabile trovare una composizione eterogenea, altrimenti fai un favore agli avversari (basterebbe entrare con set due o tre razze per vincere). Se ti fai guerriero con tutti guerrieri e se sei più scarso degli altri non troverai posto in nessuna gilda e ti conviene farti un'altra razza. Sono normali dinamiche di gioco queste.

Per il fatto dello sloggare in vantaggio, quando ti menano non puoi sloggare, dovresti allontanarti, nella speranza di non essere inseguito e bloccato, e cercare di non essere interrotto. Così come te, anche tutti i membri della tua gilda. Se non siete coordinati e qualcuno rimane dentro questo potrebbe bastare per subire kills e farsi recuperare o superare (perché si suppone che il vantaggio sia minimo, altrimenti se il distacco fosse tanto, converrebbe per la gilda in vantaggio comunque continuare, dato che gli avversari sono scarsi e quindi freekills per punti). Io personalmente non rischierei di perdere una guerra nella quale sto vincendo in questo modo.







Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le guerre le fai perchè a fine di ogni mese vengono premiate le gilde ai vertici della classifica. I punti kill sono come ti ho detto un aspetto che contorna l'intero sistema e lo arricchisce.

Per il punteggio funziona -20 +20 il blocco per sfidare. Hai un range di 40 punti (considera che si inizia tutti da 0) nel quale muoverti e numerose gilde. Fortunatamente la riduzione dei membri gilda provoca un ampliamento del tessuto gilde, nel quale nessuna gilda, anche la più forte, può influenzare o manipolare il sistema. Se non si fanno guerre si scende giornalmente. Non ci sono tre gilde, con i numeri del forum si arriverà ad una 50ina di gilde stimate minimo. Puoi anche non accettare guerra da una particolare gilda, ci sarà sicuramente qualcuno che lo farà.

Per la questione punti kills su razza sarà inevitabile trovare una composizione eterogenea, altrimenti fai un favore agli avversari (basterebbe entrare con set due o tre razze per vincere). Se ti fai guerriero con tutti guerrieri e se sei più scarso degli altri non troverai posto in nessuna gilda e ti conviene farti un'altra razza. Sono normali dinamiche di gioco queste.

Per il fatto dello sloggare in vantaggio, quando ti menano non puoi sloggare, dovresti allontanarti, nella speranza di non essere inseguito e bloccato, e cercare di non essere interrotto. Così come te, anche tutti i membri della tua gilda. Se non siete coordinati e qualcuno rimane dentro questo potrebbe bastare per subire kills e farsi recuperare o superare (perché si suppone che il vantaggio sia minimo, altrimenti se il distacco fosse tanto, converrebbe per la gilda in vantaggio comunque continuare, dato che gli avversari sono scarsi e quindi freekills per punti). Io personalmente non rischierei di perdere una guerra nella quale sto vincendo in questo modo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Okok pensavo il system kill singolo avesse molto più valore, se mi dici è più che altro un discorso di gilda ovviamente cambia poco che sia 1:1 o diverso, comunque nel vecchio server c'era un tasto cambia ch che ti faceva cambiare immediatamente, per cui è possibile sloggare da una war tramite quello, e non ci vuole molto a organizzarsi e fregare un altra gilda, alla fine si entra subito tutti buffati si fanno delle kill e si slogga in men che non si dica, non sarebbe la prima volta che assisto a queste bambinate e non mi meraviglierò se si ripeteranno qui, comunque buon lavoro per questo system.
 
Okok pensavo il system kill singolo avesse molto più valore, se mi dici è più che altro un discorso di gilda ovviamente cambia poco che sia 1:1 o diverso, comunque nel vecchio server c'era un tasto cambia ch che ti faceva cambiare immediatamente, per cui è possibile sloggare da una war tramite quello, e non ci vuole molto a organizzarsi e fregare un altra gilda, alla fine si entra subito tutti buffati si fanno delle kill e si slogga in men che non si dica, non sarebbe la prima volta che assisto a queste bambinate e non mi meraviglierò se si ripeteranno qui, comunque buon lavoro per questo system.
Bella reputazione che ti fai in game se a ogni war fai così, ben presto nessuno accetterà manco più l invito.
Per il.fatto del cambia ch, non sloggava subito dovevi aspettare i 3 secondi se ricordo bene...
Cmq vi state arrampicando sugli alberi..:-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.