Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno a tutti volevo fare una domanda purtroppo non ho seguito questo nuovo è grandissimo progetto potete dirmi 2 cose? La prima è un old style? E la seconda qnt riapre?
Apertura in teoria entro fine febbraio, e si sarà un old , con rate basse... Iscriviti al forum di IM 2.0 per seguire i vari aggiornamenti
 
se gia c'è qualcuno puo linkare il sito?
Poi la torre del gelo rimarrà??
È stato deciso che la Torre del Gelo sarà presente esclusivamente come Evento.

Ci sono 6 e 7 con difese e vs razze? Una data di apertura o beta stimata?
Si, ci sono rari PvP.

L importante che questo che apre è old style
InfinityMetin è un NewStyle. Il fatto che apra momentaneamente 'sto nuovo Chapter con soli 100 Lv non fa di lui un Old-Style.
 
A livello "tecnico" piu o meno le inovazioni sono simili si (come mercatini offline e cose molto utili per i player per velocizare il game play). A livello di news sostanziali diciamo che di news piu corpose IM offre di piu. Vedi le ultime news come la capitale, la backstep, il tool grafico per chi ha pc poco potente, i punti reputazione per lo shop in game (utilissimi), quel salto che pur esendo inutile e molto divertente usarlo, a livello grafico ci sono animali in giro per la capitale che si muovono, ucelini che volano, il rank, la classifica rank in game per razza e per dottrina e generale... Diciamo che in molte cose e piu curato. Ma alla fin fine cio che interessa al giocatore, e il game play e come si gioca, se il gioco e fluido il gioco piace. Fine. :D
 
È stato deciso che la Torre del Gelo sarà presente esclusivamente come Evento.

Si, ci sono rari PvP.

InfinityMetin è un NewStyle. Il fatto che apra momentaneamente 'sto nuovo Chapter con soli 100 Lv non fa di lui un Old-Style.
E allora cos è che lo. Rende un new style? Probabilmente solo grafiche villi/armature e armi e rispettivi bonus, il livello e i rate sono da old, non ce lo switch come un old, un new style già in partenza a lo switch, e altre cose.
Poi vabbè non si può dire con chiarezza
 
E allora cos è che lo. Rende un new style? Probabilmente solo grafiche villi/armature e armi e rispettivi bonus, il livello e i rate sono da old, non ce lo switch come un old, un new style già in partenza a lo switch, e altre cose.
Poi vabbè non si può dire con chiarezza
InfinityMetin e un new style. Cio che rende un server new style sono le cose che su metin2 non esistono e che sono appunto nuovi. Vedi backstep, vedi jump, vedi nuove animazioni, vedi nuove dungeon, vedi nuovi sistemi (sono cosi tanti che non o voglia nemmeno di listarli), nuove armi, nuove armature, nuovi items, nuove mappe (esempio capitale, mappe alleanza, dg gelo, dg natale), nuovo tutto, nuove animazioni adirittura... Infinity non e esagerato con lo sconvolgimento, perfortuna secondo i miei gusti, come lo sono stati i vecchi RR, Universal o quello che sarebbe dovuto uscire Shrinka, ma e pur sempre considerato new style.

Un old style, che per ora non ne esistono molti, sono server come LOC mt2, dove tutto e vecchio stile metin2, senza news mai viste nell'ufficiale e cose cosi. Altri non saprei citartene.
 
InfinityMetin e un new style. Cio che rende un server new style sono le cose che su metin2 non esistono e che sono appunto nuovi. Vedi backstep, vedi jump, vedi nuove animazioni, vedi nuove dungeon, vedi nuovi sistemi (sono cosi tanti che non o voglia nemmeno di listarli), nuove armi, nuove armature, nuovi items, nuove mappe (esempio capitale, mappe alleanza, dg gelo, dg natale), nuovo tutto, nuove animazioni adirittura... Infinity non e esagerato con lo sconvolgimento, perfortuna secondo i miei gusti, come lo sono stati i vecchi RR, Universal o quello che sarebbe dovuto uscire Shrinka, ma e pur sempre considerato new style.

Un old style, che per ora non ne esistono molti, sono server come LOC mt2, dove tutto e vecchio stile metin2, senza news mai viste nell'ufficiale e cose cosi. Altri non saprei citartene.

Certo certo, per quanto riguarda le grafiche e item ok, ma basta solo questo per dire che è un new style? Cioè con rate exp così basse Liv 127, status 90, no switch.
Dovrebbe chiamarsi old new style :-D:-D cmq sicuramente sarà più old del primo im
 
Certo certo, per quanto riguarda le grafiche e item ok, ma basta solo questo per dire che è un new style? Cioè con rate exp così basse Liv 127, status 90, no switch.
Dovrebbe chiamarsi old new style :-D:-D cmq sicuramente sarà più old del primo im
Possiamo anche dire "semi - new style", questo termine coniato un paio di anni fa da un tizio random di inforge :D :D :D.. In ogni caso, il fattore livello e solo momentaneo per creare piu svilupi di gioco da come ha detto Auriga e Rhatma... Quindi sicuramente saliranno di nuovo a 127 (spero anche di piu). Kmq si, new stile si intende principalmente il "tutto" messo assieme. Le rate non centrano quasi nulla con la questione new o old (anche perche sarebbe gia new avere anche solo 20% exp/drop/yang in piu, visto che su metin2 ufficiale non esistono rate) :D
 
ma guarda basta che non è come bamboo hai detto tutto un server dove si compra exp al 120 si ci può arrivare tempo 1 giorno e non solo tutti expano solo con war e sura e i ninja ormai non hanno piu valore nemmeno nell exp..certo il ninja non è il massimo ma io penso che se metin 2 ha creato ninja e xk kmq ha le potenzialità pure se più difficilmente nell expare cosa però che su bamboo non esiste per niente il ninja serve solo per rompere le scatole davanti il magazzino con quei bonus rari 6 7 che secondo me non servono a niente
 
Mi trovi in disacordo su alcuni punti... Ad esempio i bonus 6-7, se setati bene possono portare ad enormi sviluppi lato pvp, io penso che su IM siano settati molto bene (o almeno per quel che riguarda il vecchio server, del nuovo nn lo so ma penso siano uguali) tanto ke in 7 anni di server nessuno a mai deto niente...QUindi dipende tutto da come sono settati, da server a server.

Inoltre di certo nn e colpa di bambo se i player stanno a rompere le palle davanti al magaziniere :D :D :D SUccedeva anche sul vecchio IM che cerano i pg a scassare le palle... Basta cambiare CH e boom, nessun problema .
 
La torre del gelo era l unica cosa positiva .. , metterla alla inizio magari può non avere senso , ma se in futuro non la implementerete perderete molti player , in quanto non tutti hanno il tempo di farsi un "gruppetto", e copriva la distanza tra shopper e no
 
La torre del gelo era l unica cosa positiva .. , metterla alla inizio magari può non avere senso , ma se in futuro non la implementerete perderete molti player , in quanto non tutti hanno il tempo di farsi un "gruppetto", e copriva la distanza tra shopper e no
Ma se iniziamo da 0, che distanza vuoi coprire.. Comunque hanno detto in forum che la metteranno come evento, magari l'aprono spesso.
 
Stai scherzando spero :D , apparte che la distanza tra shopper e non , è molto forte alla inizio , poi non mettere nesdu. System che permetta ai player di andare avanti da soli è follia. Buonafortuna
 
Stai scherzando spero :D , apparte che la distanza tra shopper e non , è molto forte alla inizio , poi non mettere nesdu. System che permetta ai player di andare avanti da soli è follia. Buonafortuna
Hai mai giocato ad IM? Perche sembra di no. Parlo da top player, non shopper, giocatore per gli ultimi 2 anni e mezzo di IM. (con e e senza reputazioni)
 
Sinceramente si. Ho giocato e ti ripeto se non hai un gruppo non vai avanti^^. Io sto dando la mia opinione , per non far svuotare il server. Se hai u a soluzione esponila almeno li aiuti :D
 
Ultima modifica:
Sinceramente si. Ho giocato e ti ripeto se non hai un gruppo non vai avanti^^. Io sto dando la mia opinione , per non far svuotare il server. Se hai u a soluzione esponila almeno li aiuti :D
Ma io son felice che sia cosi, non e un gioco singol player. Se vuoi giocare da solo gioca a solitario :D :D :D Un server online MMORPG, penso che possa rispondere ad ogni tuo dubbio :D Ed in ogni caso anche da solo vai avanti, ci vuole solo piu tempo come giusto che sia.
 
  • Mi piace
Reazioni: CLOUDD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.