Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mettete quel dannato autoswitch per i bonus e non date retta a chi vuole che venga inserito.

Quella gente è meglio perderla che trovarla, un robot che gioca per te riduce del 1000% la vita del server.
Tanto ci sarà sempre qualcuno che oltrepassa le protezioni per farlo funzionare , giusto??:patt:
 
Ultima modifica:
E' inutile la capitale
Tanto ci sarà sempre qualcuno che oltrepassa le protezioni per farlo funzionare , giusto??:patt:
Sono pochissime le persone che sono capaci di fare ciò.. ovviamente da fastidio questa cosa ma che bisogna farci :V
 
non è manco giusto per chi non li usa ( al mio parere o tutti o nessuno) tnt lo usano quindi se potete mettetelo cosi tutti siamo alla pari.
 
Non capisco perché la maggior parte dei server è restia nell'aggiungere lo switchbot quando in pratica ogni server m2bob è funzionante e lo sarà anche su infinity... allora dico io non è meglio inserirlo di base? Così un certo numero di persone evitano di dare soldi per uno switchbot?
 
Ultima modifica:
non è manco giusto per chi non li usa ( al mio parere o tutti o nessuno) tnt lo usano quindi se potete mettetelo cosi tutti siamo alla pari.
lo staff ormai ha deciso ragazzi, e sempre stato senza e credo che resterà senza.


Non capisco perché la maggior parte dei server è restia nell'aggiungere lo switchbot quando in pratica ogni server m2bob è funzionante e lo sarà anche su infinity... allora dico io non è meglio inserirlo di base? Così un certo numero di persone evitano di dare soldi per uno switchbot?

Si certo lo usi a tuo rischio e pericolo però, se ti beccano ti permabannano.
Io personalmente, gioco senza "barare"...Mi diverto molto di più, chissene se c'è ne uno sempre più forte di me, tanto, ci sarà sempre qualcuno di più forte di te :-D:-D
 
Sempre più meravigliato da questo staff.
La parola incompetenza è nei loro canoni da troppo troppo tempo.
A Dicembre una lista di scuse maliziose per quei poveri che da 7 anni continuavano a dargli il pane e credevano nell'infinità di questo server.. BUM SERVER CHIUSO. Promessa di riapertura a Gennaio - Massimo Febbraio (ricordo ancora queste parole)
A fine Febbraio minacce sul forum, slittamenti dell'apertura a tempo INDETERMINATO.
Fonti certe dichiarano che in pratica hanno cominciato a fine Gennaio a metterci mano.. una sola parola : incompetenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Sempre più meravigliato da questo staff.
La parola incompetenza è nei loro canoni da troppo troppo tempo.
A Dicembre una lista di scuse maliziose per quei poveri che da 7 anni continuavano a dargli il pane e credevano nell'infinità di questo server.. BUM SERVER CHIUSO. Promessa di riapertura a Gennaio - Massimo Febbraio (ricordo ancora queste parole)
A fine Febbraio minacce sul forum, slittamenti dell'apertura a tempo INDETERMINATO.
Fonti certe dichiarano che in pratica hanno cominciato a fine Gennaio a metterci mano.. una sola parola : incompetenti.
Che palle ste cose però, al server ci lavori nel tempo libero, e poi nn vedo il motivo di tutta sta fretta. Uno si lamenta che nn ce lo switch, l altro si lamenta che nn apre, l altro che membri dello staff rispondono male( e ci credo avranno gente che ogni giorno gli chiede mille volte le stesse cose), l altro quello è l altro quell altro...Io dico...E giusto che dite la vostra, ma ditela quando il server è on e lo avete provato.
Poi sul forum e stato detto verso fine gennaio se non sbaglio che i tempi andavano per le lunghe e che poteva andare a marzo. Per quali motivi nn sono fatti nostri purtroppo.
Anche a me da fastidio sta cosa eh? Però pace ho altro da fare anche, non sto tutto il tempo ad aspettare la riapertura...Quando apre, apre.
 
Che palle ste cose però, al server ci lavori nel tempo libero, e poi nn vedo il motivo di tutta sta fretta. Uno si lamenta che nn ce lo switch, l altro si lamenta che nn apre, l altro che membri dello staff rispondono male( e ci credo avranno gente che ogni giorno gli chiede mille volte le stesse cose), l altro quello è l altro quell altro...Io dico...E giusto che dite la vostra, ma ditela quando il server è on e lo avete provato.
Poi sul forum e stato detto verso fine gennaio se non sbaglio che i tempi andavano per le lunghe e che poteva andare a marzo. Per quali motivi nn sono fatti nostri purtroppo.
Anche a me da fastidio sta cosa eh? Però pace ho altro da fare anche, non sto tutto il tempo ad aspettare la riapertura...Quando apre, apre.

Non stava dicendo questo! Leggi bene prima di rispondere.
Da una parte c'ha ragione..povera gente che aveva shoppato! Ora si ritrovano a ripartire tutto da 0. (Sempre se riniziano) vabè, all'apertura io ci sono, poi, si starà a vedere eh
 
Non stava dicendo questo! Leggi bene prima di rispondere.
Da una parte c'ha ragione..povera gente che aveva shoppato! Ora si ritrovano a ripartire tutto da 0. (Sempre se riniziano) vabè, all'apertura io ci sono, poi, si starà a vedere eh
Io anche avevo shoppato, tenevo diversi pezzi final, ma vabbè è un gioco...Si riparte e via
 
Ultima modifica:
Sprecata in che senso? La capitale e anche ciò che distingue infinity da altri server, molto comodo ma è spaziosa.
Secondo me era molto meglio usare una mappa grandezza stile deserto 3x3 quindi grande mettere negli angoli i primi villaggi quindi chunjo shinsoo e jinno con respawen li.

E al centro la capitale con quest da svolgere ed una piazza per fare il commercio generale.

Sarebbe stato davvero bello
 
Pessima scelta. Da quel che ho visto hanno cambiato molte cose è si sa che al giorno d'oggi è impossibile aprire un server senza problemi.
 
Pessima scelta. Da quel che ho visto hanno cambiato molte cose è si sa che al giorno d'oggi è impossibile aprire un server senza problemi.
Scusa per la mia arroganza, ma basterebbe andare sul forum e vedere il tutto prima di scrivere ste cose già ripetute da altri mille players, la beta non ci sarà no, ma la fase di testing lo sta facendo il team,giocando naturalmente, e per quello che ci stanno mettendo più tempo. Stanno al 95% del testing....
 
"Ovviamente, verrete avvisati almeno 2/3 settimane prima per permettervi di registrarvi e scaricare il client e presentare le vostre future gilde."

Manca solo il 5% ma se è come dicono se ne parla fra almeno 2 settimane
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.