Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai un altro po' di pazienza e vedrai che nell'altra settimana rilasciano il client e magari aprono anche che ne saiMa, chi vi dice che domani o domenica nn rilasciano il client e settimana prossima si parte? Domenica scorsa stavano al 95% del testing

Appunto appunto io la penso come te, credo che hai sbagliato a citare il mio.commento :-D:-DDai un altro po' di pazienza e vedrai che nell'altra settimana rilasciano il client e magari aprono anche che ne sai
Piu fiduciosi raga!
Beta tester?Lo penso anche io, ma noi beta tester avremmo qualche premio per lo start?

Cazzata, gli shopper servono per un dedicato.secondo me le prime 2 settimane lo shop dovrebbe rimanere chiuso se nn due 1 almeno
Cazzata, gli shopper servono per un dedicato.
non sta infatti dicendo di eliminare lo shop -.- sta dicendo di chiuderlo per la prima settimana così da vedere chi realmente sa giocare, almeno per i primi 7 giorni
Io non capoisco la mentalità contorta del player Italiano ,mà se io voglio shoppare 100/200 euro all'inizio del game non credo siano problemi vostri ,al massimo son problemi miei di mio padre o di chi mi da i danari ,anzi per voi e un discorso positivo se c'e' uno che sovvenziona il game ,perchè state tranquilli che senza gli shopper , non esistesse metin2 aion,league, 4story,e molti altro moorpgnon sta infatti dicendo di eliminare lo shop -.- sta dicendo di chiuderlo per la prima settimana così da vedere chi realmente sa giocare, almeno per i primi 7 giorni
Io credo che si può fare per 1 settimana e magari possono anche fare che chi shoppa un item in automatico il system invia 1 Gift ad un player qualsiasi , come ha fatto (WoM2) una figata anche a noi così non fa male ehh..Si è vero i giochi come Metin2 , vanno avanti con lo shop , ma è proprio lo shop che fa chiudere i server...perchè ? perchè è una fogna ,.
Apparte i server a scopo di lucro che fanno passare la voglia i giocare , tu dici che problema c'è se uno si shoppa subito tutto , il problema c'è eccome anche....se uno si shoppa tutto subito col cavolo che ti basta una settimana per recupere e intanto quello va avanti ( ed è anche giusto ha pagato è avvantaggiato ) .... e la gente si demoralizza e lascia ... e fa anche bene , perchè ok giocare per divertirsi , ma il bello di metin sta nella competività . ovvero correre allo start per farti qualcosa di unico con cui essere primo a raggiungere un determinato traguardo tra player pari..., tutto rovinato da shop. E lo shop lo vedi sopratutto all'inizio quando gia la gente shoppona non si sa come ha gia tutto...non è che il tempo lo dilati..se quello shoppa tu non hai tempo di stargli dietro..ergo all'inizio quello si fa tutto tranquillamente mentre tu ti droppi fiori di caco per non si sa quale futile utilizzo ma necessario XD.
Non voglio essere cosi drastico..ma per dirti come sia appurato che lo shop rovina il gioco..se magari riusciamo invece a toglierlo allo start magari per due settimanelle la gente sta piu o meno allo stesso piano , e magari entra anche gente nuova.