Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo ripeto, anche se mi hanno già cancellato un commento, l'utenza italiana è la peggiore in assoluto. Viziata, bimbominchia, poco intelligente, disperata, ossessionata, non conosce il far play, con manie di protagonismo ed insensata. Siamo arrivati al punto che ora, pretende lavoro gratis da parte di persone, per soddisfare i propri vizi, ma ragazzi lo dico col cuore, ma siete mai usciti di casa per vedere un attimo come funzionano realmente le cose nel mondo dove vivete? Siamo al paradosso dei paradossi, discorsi veramente allucinanti e poi cioè si formano addirittura gruppetti che pensano che sia ragionevole il loro punto di vista che nemmeno bambini di un asilo nido dello Zimbawe hanno. Ma state zitti per piacere, anzi fate una cosa, ma spegnete quei pc e uscite che state ormai inquinando quel poco di decenza che è rimasta.

La beta inizierà il 12/03 , durerà 10gg da quello che c'è scritto sul forum. Sperando la giochino in tanti :D

ti sei mangiato la paghetta tutta su northen eh?!?
Però sinceramente sei un pò pesantuccio figlio mio,sono stato il primo a criticarlo in una discussione su n.r.t.h.n " ,però basta mi sembra eccessivo questo "accanimento" nei confronti di chi spende i suoi soldi .
PS anche sè c'era anche una velenosa+9 con 50 medi sul conto shop:patt:

Quelli che propongono di chiudere lo shop per una settimana non sono altro che bambini di 10 anni,secondo loro i server vengono aperti per fare beneficienza.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

Purtroppo Lied non ci arriva, R.I.P
Comunque favorevole alla chiusura dello shop per la prima settimana.

Apparte che non ci giocherò,ma rispondo lo stesso ai bambini.

Ma a che PRO dovrebbero chiudere l'item shop?
Per vedere chi fa top1 senza item shop? Azz sai anche io potrei fare la top1 stando 24h/24 h a premere barra spaziatrice,la top1 la fanno sempre quelli che non hanno una vita sociale,per cui io non mi vanterei di aver fatto la top1.
Li recuperano nella seconda settimana con gli interessi? Ma che cazzate sparate? Lo sanno tutti che l'itemp shop viene usufruito per lo più nei primi 2-3 giorni dell'aperura per shopparsi anelli,item pvm per quelli che puntano alla top1. Prima di sparare cazzate,ragionateci cuccioloti.

Che massa di bambini....

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

Non si shoppa unicamente alle iniziò , i guadagni veri e propri si fanno quando il server rimane aperto , e il server rimane aperto quando ci sono player che si divertono e che entrano nuovi nel server.
Bloccare lo shop all' inizio aumenterebbe la competitività , nonché il fatto che magari con il passare dei giorni entrerebbe gente nuova visto , che non si shoppa e non ci sono molti pg lv alto.
Il blocco dello shop può essere preso anche come un segno di fiducia( non che infinity ne abbia bisogno ) visto che molti server cadono dopo una settimana per problemi iniziali e i soldi shoppa ti volano.
Tutti stanno tenendo in tono civile , se non la pensi così puoi dirlo , siamo in un forum , ma cerca di stare calmo perché non sei nessuno per insultare le persone.

Ancora con sta storia "chiudiamo litem shop per 7gg"...Bah voi pensate davvero che la gente lavora gratis???.... io sono sfavorevole.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

No ma vi giuro le risate che mi son fatto quando ho visto L'ANNUNCIO BETA.

Siete stati 3 mesi a grattarvi i peli del c.azzo secondo me !
A Dicembre : "Lavoreremo sodo per non dar neanche un giorno di ritardo all'open"
A Gennaio: "Potremo slittare Massimo a fine Febbraio"
A Febbraio: "Scusate ma ci stiamo occupando personalmente dei test, apriremo a Marzo"
A Marzo: "Non ce la facciamo, apriamo una beta per far testare a voi.. slitterà ad Aprile"

Una parola, un commento da parte di tutti (anche se non ve lo dicono): Ridicoli!
Peggio di RR nel 2015.
E poi cosa pensate che aprite e ci saranno 1k all'opening? Si sono rotti tutti i maroni di aspettarvi, avete fatto il big cash una volta, non è sempre domenica.

Ah PS, io e il mio gruppo ormai siamo all'estero. In Italia ormai metin2 non esiste più, proprio per questa gente.

quando un giorno non lontano i server stranieri implementeranno (tutti )il client multilingue In Italia ci sarà il vuoto nei server come del resto si incomincia già a intravedere.

Io non voglio criticare chi sta lavorando per questo server e l impegno che stanno mettendo per aprirlo però credo che qua c è gente che si sta iniziando a stancare ad aspettare

aspettare o no non credo sia di vitale importanza. Più che altro da fastidio le promesse non mantenute. Poi se voi siete stati a giornate a refreshare la pagina in attesa dell'apertura..... Beh fatevi qualche domanda....

Mamma mia,sembra che ci sia solo questo server in tutto il mondo...calmatevi,fate fare tutto con calma,che appena trovate un bug ve ne andate tempo niente e direte "Pieno di bug ecc".Fate fare le cose con CALMA.

la beta penso proprio di no visto che la stanno gia facendo loro.....per lo shop fate come ve pare tanto se non siete capaci a giocare resterete a terra chi prima chi dopo.....per lo staff dai su che me sto a scassa a sentire sti commenti (QUANDO SI APRE?) e non dite vedi sul forum perche anche qua possono tenere aggiornati grz.

non è per cattiveria o tirare su un polverone inutile...ma se a te non te lanno mai chiesto come setti equip da pvp o da exp un motivo ce te che dici? e cmq ci sono persone che ancora dopo anni non sanno giocare sia se shop o meno.

Per dire la verità ci sono MOLTE persone che shoppano già anche i bonus(si fanno aiutare amici ecc),invece molta gente chiedi info per fare equi.Per non andare off-topic,liv max sempre 127?

Una 10ina di pagine più dietro avevo analizzato la faccenda della beta, a quanto pare sarà inserita.
Non so quanto sarà produttiva visti i soggetti che testano i server, basterebbero veramente pochi player per testare le cose importanti e e un 50/100 per le cose più globali.

Una 10ina di pagine più dietro avevo analizzato la faccenda della beta, a quanto pare sarà inserita.
Non so quanto sarà produttiva visti i soggetti che testano i server, basterebbero veramente pochi player per testare le cose importanti e e un 50/100 per le cose più globali.
No, c'è la probabilità ma non è sicuro sulla beta ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom