Dario1997cc
Utente Electrum
ragazzi una domanda perchè non seguo tanto ne il forum e nemmeno le discussioni qui ho visto che il server ha dato le iscrizioni per la beta.. ma questa beta qnt durerà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre in giornata avviserete per client e tutto il resto?Registrazioni per la fase di Beta Testing aperte visita il sito http://www.infinitymetin.net/
Posta uno screenquando do la conferma mi da la pagina bianca è normale?
Riprova da un altro browser ci sono 100 persone e passa che sono già registrate sarà un tuo problema personale.scusa ma come te lo posto che è bianca completamente (di solito ci deve essere scritto registrato con successo )
Posta uno screen

No, è un problema tuo, mi sono appena registrato senza problemi.(2) registrazione fatta e ancora non mi da la conferma stesso problema di prima quindi non sono io ma siete voi sistemate ste registrazioni ( cambiato sia email che browser ) fatemi sapere grazie
No, è un problema tuo, mi sono appena registrato senza problemi.
Ma avete problemi avanzati con la lettura? L'ha scritto una pagina e mezza fa.Ma sto client? <.<
Il download del client verrà rilasciato a chiusura delle registrazioni insieme al numero di posti disponibili. Ogni browser ha la sua cache, pulite la cache e riaprite la pagina altrimenti usate il link diretto www.infinitymetin.net/register