Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una domanda perchè non seguo tanto ne il forum e nemmeno le discussioni qui ho visto che il server ha dato le iscrizioni per la beta.. ma questa beta qnt durerà?

Ultima modifica:
Il download del client verrà rilasciato a chiusura delle registrazioni insieme al numero di posti disponibili. Ogni browser ha la sua cache, pulite la cache e riaprite la pagina altrimenti usate il link diretto www.infinitymetin.net/register

scusa ma come te lo posto che è bianca completamente (di solito ci deve essere scritto registrato con successo )

scusa ma come te lo posto che è bianca completamente (di solito ci deve essere scritto registrato con successo )
Riprova da un altro browser ci sono 100 persone e passa che sono già registrate sarà un tuo problema personale.

Ultima modifica:
Scusate la domanda banale e la potenziale ignoranza nell'argomento: il client della Beta sarà identico all'ufficiale? Dunque provando la Beta non dovrò più scaricare il client una seconda volta?

EDIT: Mi sono registrato senza problemi, attendo risposte :)

(2) registrazione fatta e ancora non mi da la conferma stesso problema di prima quindi non sono io ma siete voi sistemate ste registrazioni ( cambiato sia email che browser ) fatemi sapere grazie

(2) registrazione fatta e ancora non mi da la conferma stesso problema di prima quindi non sono io ma siete voi sistemate ste registrazioni ( cambiato sia email che browser ) fatemi sapere grazie
No, è un problema tuo, mi sono appena registrato senza problemi.

Ho scoperto ora che un colosso come IM e` caduto. Fa effetto sapere che un server come questo ha dovuto resettare, sono stati 2 anni bellissimi quelli passati qui. Pomeriggi a fare ammalie da vendere poi a 35kk (quando ancora costavano poco).
Quasi quasi un salto all'apertura lo faccio pur non giocando piu` a Metin2. Spero possiate tornare grandi come un tempo. In bocca al lupo al nuovo (e vecchio) Staff. Non mollate mai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom