Ripopoliano EgCabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Destin ho eternal vitality tra gli upgrade, credo che sia un buff permanente datomi dai GA infatti anch'io nn mi spiego il motivo. Comunque 42k di hp sono sempre ben accetti!!!!!!!! E comunque se ci siete ancora contattatemi in game mi chiamo FURIANO sto in una gilda italiana ma purtroppo nn ho i poteri perchè sono l'unico di quella gilda rimasto ancora in game!!!!!!!!! (sono ancora nella gilda nel caso qualche italiano mi veda)
 
Destin ho eternal vitality tra gli upgrade, credo che sia un buff permanente datomi dai GA infatti anch'io nn mi spiego il motivo. Comunque 42k di hp sono sempre ben accetti!!!!!!!! E comunque se ci siete ancora contattatemi in game mi chiamo FURIANO sto in una gilda italiana ma purtroppo nn ho i poteri perchè sono l'unico di quella gilda rimasto ancora in game!!!!!!!!! (sono ancora nella gilda nel caso qualche italiano mi veda)
Io non ci gioko piu per 2 motivi
1 Mi scoccio di giokare da solo
2 ho poki rr (145)
=(
 
Io gioco da oggi e sono ULTRASUPERMEGANABBO XD.
Ho un fb al 105(schifo),un blade 113(il migliore) e un arcierino al 79(il più scarso).Tutti senza reset visto che non so come leveluppare.Sto dai nemici base nell'insane core.I nomi dei personaggi sono:Wareoth(fb),Saibel(Blade) e Saibel2(immaginazione usata AL MASSIMO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.