ROLERIA2 ---FUN SERVER---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.. ve lo assicuro io che la patch italiana non serve. Si capisce tutto , basta avere un po' di intuizione :}
Epee = Spada
Deux Mains = Spadone
Dague = Pugnali
Arc = Arco
Fleche = Freccie
Gong = Campana
Evantail = Ventaglio
Magie = Magia ( Resistenza Magia )
Poison = Avvelenamento
Critique = Critici
Percant = Traffiggenti
Degats Moyen = Medi
Degats de competence = Abilita'
PV = HP
PM = MP
Demi Humans = Mezzi Uomini
Dexterite' = Mobilita'

Se avete bisogno di qualcos'altro chiedete pure. Questo server bisogna solamente essere un po' piu' ripopolato! E' veramente messo bene =) Se riuscite ditelo anche ai vostri amici non so...

Ragazzi.. ve lo assicuro io che la patch italiana non serve. Si capisce tutto , basta avere un po' di intuizione :}
Epee = Spada
Deux Mains = Spadone
Dague = Pugnali
Arc = Arco
Fleche = Freccie
Gong = Campana
Evantail = Ventaglio
Magie = Magia ( Resistenza Magia )
Poison = Avvelenamento
Critique = Critici
Percant = Traffiggenti
Degats Moyen = Medi
Degats de competence = Abilita'
PV = HP
PM = MP
Demi Humans = Mezzi Uomini
Dexterite' = Mobilita'

Se avete bisogno di qualcos'altro chiedete pure. Questo server bisogna solamente essere un po' piu' ripopolato! E' veramente messo bene =) Se riuscite ditelo anche ai vostri amici non so...

per favore metti la pacht in italiano che io di francese nn ci capisco na sega xD

Ragazzi io di patch non ve ne posso fare.. posso postarvi traduzioni, se entrate in game io ci sono sempre e basta che mi contattate pero' per cose serie non per dirmi dove expo al 30 come fanno la maggior parte che m'incazzo :D
-GrayFox

Ultima modifica:
Ragazzi io di patch non ve ne posso fare.. posso postarvi traduzioni, se entrate in game io ci sono sempre e basta che mi contattate pero' per cose serie non per dirmi dove expo al 30 come fanno la maggior parte che m'incazzo :D
-GrayFox

ma n ti dava il 107 lv appena logghi? ah no scusate o sbaiato xDDDD

No assolutamente , vi dico qua pero' coome fare per i primi livelli se volete se vi annoia expare fino al 54
Create un altro account e aprite 2 metin , trasferitevi delle bottigliette e usatele , farete 3-4 livelli fino al 54. Dopodiche' andate covo2 con tanti hp - ass hp - blocco e farete il livello 75 in 3 minuti , forse di meno non lo so.
Dopodiche' andate atla 2 fino al 85 e mettete diavolo. State fino al 105 qui facendo sempre boss e droppatevi equip full pvm ( del level 90 ) dopodiche' andate mappa 105 e cosi' via.

I marmi stanno dalla bottegaia e si chiamano " 5eme bonus " qualcosa del genere.. Quantita' = 1 , Prezzo = 750k.
Tranquilli che i soldi sono facili >.>

Dopo 20 minuti di gioco sono all'85, con le pezze al culo perchè non si droppano soldi, dopo la situzione migliora? chi è che mi può fare da tutor? :3

comunque molto carino, se fosse popolato sarebbe una figata, ma poi come si accede alle mappe exp? io per ora sono atla 1-2... ma quelle dopo non le vedo nell'anello del teletrasporto :|

In 20 minuti al 85?... :@
Ho fatto il 100 in meno di 15 minuti. Ho scritto sopra la guida su come fare. Dal 54 al 75 in covo2 lo fai in meno di 3 minuti .. :¬
Per le mappe di liv alto si usa il teletrasporter / vecchietto come lo volete chiamare .. Se tu dopo 20 minuti sei con le pezze al culo io che dovrei dire al 180? Che dal 175 al 176 ci ho messo 1 ora e qualche decina di minuto per farmi un livello non avendo equip da pvm .. Ragazzi , con l'equip da pvm ( livello 90 ) si risolve tutto. Io tolgo sui 60k di critico ovviamente mi buffa un amico e ogni colpo che faccio e' critico al 100%.. tralasciando questo. Al 85 devi andare mappa 85 a cui puoi accedere dal vecchietto...

e ci credo non reggevo molto in cava due contando che non avevo i soldi per girarmi i bonus :|
poi sopra hai scritto 85 atla due.. non so che cavolo fare scusa

C'è un problemino, allora loggo.. si carica .. ma poi si toglie all'improvviso °-°
Eppure mezz'ora fa sono riuscita a giocare, ora invece nulla D:
Qualcuno può aiutarmi? -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom