Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Idem"Venite in tanti il server e bellissimo si capisce quasi tutto se ce qualcosa che non capite vi aiuto anche a fare equip se ce la faccio![]()
![]()
allora io l'ho fatto in 1600 minuti il 200 contando il tempo perso il AFK con gli amici e il tempo per girare i bonusIl livello massimo in quanto tempo si fa?

Ci vuole una patch in italiano.allora io l'ho fatto in 1600 minuti il 200 contando il tempo perso il AFK con gli amici e il tempo per girare i bonus
se ti fai sura armi lo fai anche in 800![]()
non per forza il server è molto intuitivo ce la fai anche senza patch poi è pieno di player italiani ....Ci vuole una patch in italiano.
Ragazzi,in game sono xSaskiITA .non per forza il server è molto intuitivo ce la fai anche senza patch poi è pieno di player italiani ....
LA patch italiana ci stanno lavorando...
L'hanno fatta ma non possono rilasciarla finchè non c'è anche quella in Inglese e tedescoRagazzi,in game sono xSaskiITA .
Voglio una patch in italiano!°-°
L'hanno fatta ma non possono rilasciarla finchè non c'è anche quella in Inglese e tedescoRagazzi,in game sono xSaskiITA .
Voglio una patch in italiano!°-°
XD poverino dice questo perchè i GM non gli hanno dato gli item Bubu Poverinosconsiglio , solo x il motivo che il staff fa proprio skifo :-q
server vuoto
e fra poko anche buttato giu![]()

al 160 mappa 145 fino al 175raga al 160 dove si expa???