Preview Rotten Root: Black Saga APERTURA UFFICIALE 16 DICEMBRE ORE 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi attendiamo con ansia. Possibilmente beta aperta a tutti. Non per gli amici e fighette di onlyfans
Ciao, ti ringrazio per l'interesse al nostro progetto!
Ora ti spiego cosa andremo a fare. Effettueremo una beta divisa in più giorni e gruppi. Dopo aver compilato un brevissimo form, tutti gli utenti verranno divisi in gruppi e potranno provare il gioco in anteprima e per un periodo di tempo limitato. Vi daremo noi tutto quanto, anche gli account già creati. Voi dovrete pensare solo alla scelta della razza :)
E non preoccuparti, tutti quanti potranno accedervi, semplicemente gli utenti verranno divisi per garantire una migliore gestione e supporto più rapido. In questo modo possiamo, grazie a questa divisione, sistemare più rapidamente bug e poter ascoltare eventuali proposte. Daremo, ovviamente, maggiori dettagli quando sarà il momento (a breve).
Se ne hai voglia, t'invito ad entrare nel nostro server Discord, trovi il link nella prima pagina della discussione.
 
v375NdE.gif


Uno dei primi system che abbiamo realizzato una volta rimesso insieme il team è stato il Transform System.
Nel lontano 2013 era il nostro sistema preferito anche se all'epoca non siamo riusciti a dargli vita.
Speriamo che la nuova versione sia di vostro gradimento.



um9t2So.gif






Fantastico. Vi scopo.
 
ACCEDI ALLA BETA

Ricordo ai gentili utenti che per accedere alla beta bisogna necessariamente inserire il proprio nickname Discord, in modo tale d'avere accesso ai canali esclusivi dedicati ai tester.

Trovate tutto nella nostra sezione #NEWS


DISCORD

 
eviterei di dare giudizi affrettati. Doveva essere uno dei top anche nel 2014/2015 ma si rivelò completamente un fail e fu bucato peggio di cicciolina
Secondo me fu preso di mira in maniera molto specifica perchè faceva rodere a parecchia gente, questa è la mia opinione e poi tutt'ora aprono server privi di qualsiasi protezione in cui è possibile fare qualsiasi cosa, riportare sto discorso alla luce quando si parla di sto server mi fa ridere oramai, ma poi essendo stato principalmente quello il problema credi davvero che possa riaccadere di nuovo? penso che lo sappiano bene come bisogna muoversi ormai, mi sembra abbastanza scontato se vuoi aprire un server e a maggior ragione se hai avuto episodi di questo tipo abbastanza marcati, ti correggo non sto dando nessun giudizio affrettato ho solamente delle buonissime aspettative verso questo server e lo staff, sto sul loro discord e leggo tutto se il progetto ti piace dovresti dargli un pò di fiducia anche tu.
 
Bentornati!

Tutto molto bello, ma chi si ricorda veramente di quello che è successo con gli stessi sviluppatori? Pochi giorni on e poi tutti fuggiti senza lasciare una traccia. Rivedere la gente hypata per un progetto fatto dalle stesse persone che hanno """""""""""""truffato"""""""""""" la gente alla prima apertura mi fa alquanto ridere.

Stiamo a vedere come si svilupperà la cosa, ma temo che sia un bel remake di 6 anni fa! :D

Attendo fiducioso.
Ciao ZioPinotto, mi dispiace sentire queste parole così accusatorie nei nostri confronti, ma hai ragione siamo stati poco tempo on perchè ci hanno aperti come un melone e chiaramente abbiamo chiuso, ma la parola truffa anche se tra tante virgolette è davvero pesante, prima di fare illazioni su di noi cerca di informarti a dovere, nel mentre entra sul nostro Discord e fatti una bella chiacchierata, ti aspetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Big Guns
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.