RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Royalsword, un serve stupendo che chiuse per vari motivi, ora riapre, apparentemente carico di novità, che dire, da provare! Io sto scaricando, se qualcuno fosse interessato ad iniziare insieme, mi faccia un pvt o commenti sotto, una bella chiaccherata su skype rende il gioco ad un server stupendo, ancora più bello!

Ultima modifica:
R.I.P.
Era un bel server peccato, sempre poca gente. Comunque complimenti allo staff perché era davvero ben fatto(tranne le elitarie le odiavo).
ps:alexia eri aergil nel server? Se si anche te non giocavi piu da tempo :(

dai cosa chiudete a tutti noi che eravamo dentro piaceva goratrix ubriacona suradrive mugiwara legolego nagato zerato dario polarois cuzzata whiteorblack patatina raviolo nessuno e questi sono quelli del blu gli altri non so riaprite perfavore animali

Non è colpa del server.. in Italia Metin2 è sulla via del fallimento e c'è poca utenza. Ormai non conviene neanche più aprire un dedicato.

Purtroppo il server costa ben 350€ al mese e i soldi shoppati in questi 3 mesi di server aperto non sono bastati nemmeno a tappare il grosso buco creatosi nelle nostre tasche negli 8 mesi serviti per la creazione del server.
Inoltre qualsiasi cosa facciamo per ripopolarlo, cercando di farvi tutti contenti accettando la maggior parte delle proposte fatte da voi utenti, non serve mai a niente, in quanto non viene mai apprezzato, c'è inoltre chi viene a rinfacciare svariate cose.
Perciò, se si deve tenere online solo per quei pochi pg e per quelle persone che comunque non apprezzeranno mai ciò che si fa, non ne vale la pena.

noi elencati lo aprezzavamo tutti era bellissimo ora nn so dove andare fan tutti cagare

- - - Updated - - -

ma la cosa più bella era sicuramente la torre a 3 piani

é pieno di server di merd* ... l'unico decente
era questo
non posso neanche elencare le miriadi di cose che erano perfette
configurazione exp
teleporter veloce
skill facili da uppare
ostriche dorate
sistema minimail
pietre elitarie
eccetera
Forse se aveste lasciato pietre elitarie a 15 euro..

Secondo me è una scelta giusta comunque il server per quel poco tempo che ho loggato mi è piaciuto.Magari dovevate cambiare il nome del server e non mantenere lo stesso dove molti hanno fatto paragoni magari sarebbe stato diverso ora. comunque è un peccato non mi resta che dire buon real a voi dello staff e grazie.

lo ho trovato solo ora che ha chiuso.. peccato.. perchè dalla presentazione sembra ben fatto e ha molte nuove cose mi disp che abbia chiuso

Io conosco abbastanza lo staff, ci parlo ogni tanto, anche in pvt, e non è mai sembrato che fossero intenti a chiudere.
Mi dispiace tantissimo, dopo tutto il lavoro, non ci rimarrei male se aprirebbe :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom