RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shadow..avete accettato molte proposte ma lo avete fatto solo nelle ultime 2/3 settimane ed ormai era troppo tardi..
io controllavo il forum e vedevo sempre molta gente di lvl alto lamentarsi da 2 mesi su tantissimi punti che dovevano essere sistemati..gli avete dato addosso mentre poi con l'ultimo riavvio li avete ascoltati perchè vi siete resi conto che beh avevano ragione...
se l'aveste fatto prima molti non avrebbero mollato ma come ho detto sul vostro forum prima o poi ci sbattevate la faccia contro il muro e vi sareste resi conto della vostra presunzione, sopratutto quella del contabile ..
il server aveva potenzialità ma ahimè molti dello staff non erano all'altezza del compito..
gli unici simpatici eravate tu e cupido

shadow..avete accettato molte proposte ma lo avete fatto solo nelle ultime 2/3 settimane ed ormai era troppo tardi..
io controllavo il forum e vedevo sempre molta gente di lvl alto lamentarsi da 2 mesi su tantissimi punti che dovevano essere sistemati..gli avete dato addosso mentre poi con l'ultimo riavvio li avete ascoltati perchè vi siete resi conto che beh avevano ragione...
se l'aveste fatto prima molti non avrebbero mollato ma come ho detto sul vostro forum prima o poi ci sbattevate la faccia contro il muro e vi sareste resi conto della vostra presunzione, sopratutto quella del contabile ..
il server aveva potenzialità ma ahimè molti dello staff non erano all'altezza del compito..
gli unici simpatici eravate tu e cupido

Caro Antrax, il vero problema è che gli utenti dei retro server di metin2 credono fermamente di essere loro i creatori del server.
La presunzione è vostra, ed è tale da voler modificare qualunque cosa in funzione dei vostri gusti personali.

Dato che il compito di un game founder non è quello di fare ciò che l'utenza dice di fare, abbiamo deciso di chiudere il server in quanto non ci sono le condizioni necessarie per poter lavorare serenamente e produrre ciò che si ha in mente di fare.

Detto questo, vi auguro di trovare il server che fa per voi, anche se sinceramente ho molti dubbi.

Saluti a tutti,

Ichigo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom